Africaland • Leggi argomento - 2°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

2°Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 12/07/2006, 17:22

Gegio, la spia ha continuato a lampeggiare imperterrita. Ho viaggiato tutto il ritorno con i fari spenti (era giorno, ovviamente), accendendo le posizioni solo in galleria, e sono arrivato bene a casa. Ieri sera ero un po' bollito: ho messo il Disco nel box e fine. Stasera lo espianto e lo controllo; sospetto i diodi di raddrizzamento oppure spazzole/collettore. Dante, ho controllato ma non ho nulla; stamane pero' ho spazzolato via un po' di spam. Puoi rispedire, per cortesia? Ciao Stefano Discovery 200TDi '91
Discovery 200TDi '91 - 109 Serie 2A '67
genovese
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/01/2006, 14:13

Messaggioil 12/07/2006, 21:06

Ciao a tutti, finalmente mi sono iscritto :) Grazie a tutti per la compagnia durante il raduno, non male come prima esperienza ! Presto pubblico anche le mie foto. Roby "Tolla" RR p38 4.6 HSE '99
Roby "Tolla" RR p38 4.6 HSE '99
Tolla
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/07/2006, 12:48

Messaggioil 12/07/2006, 22:42

Le mascotte Marco
WalkiePol
Avatar utente
 
Messaggi: 2429
Iscritto il: 29/10/2004, 21:51
Località: Parco del Ticino

Messaggioil 12/07/2006, 23:04

quote:
"Tolla" RR p38 4.6 HSE '99
Mai Nick fu più azzeccato ... Marco
WalkiePol
Avatar utente
 
Messaggi: 2429
Iscritto il: 29/10/2004, 21:51
Località: Parco del Ticino

Messaggioil 12/07/2006, 23:18

... non ci sono più i ghiacciai di una volta! Marco
WalkiePol
Avatar utente
 
Messaggi: 2429
Iscritto il: 29/10/2004, 21:51
Località: Parco del Ticino

Messaggioil 12/07/2006, 23:59

Chissà perchè un bel week end deve essere sempre seguito da una settimana di cacca! Deve essere uno dei postulati della legge di Murphy! Riesco solo ora ad inserirmi per ringraziare tutti dei due bei giorni trascorsi. Il giro è stato molto bello - sia paesaggisticamente che come OR - e l'organizzazione impeccabile. Un particolare ringraziamento anche da parte mia a Massimo e Dana per lo sbattimento che hanno sicuramente patito per organizzare le cose a modo, penso però che la soddisfazione per come tutto si è svolto sia stata molto grande. Il rifugio era veramente OK e sia la cena che il pranzo della domenica all'agriturismo first class. Peccato solo non abbia nevicato (poco poco), un po' ci speravo...visto le foto dell'anno scorso. Molto belle anche le foto, complimenti a tutti. Appena riesco vedo di inserire anche qualcuna delle mie, che però nulla aggiungono alle altre. Grazie a Copa per la foto dello stappo, mio figlio Nick sarà contento. Che dire d'altro se non ringraziarvi tutti di nuovo per il clima molto easy and friendly che ha pervaso questi due giorni assieme. Evidentemente non è poi così difficile stare bene se si è dello spirito giusto! (ogni riferimento a fatti recentemente accaduti è puramente voluto!) E comunque coraggio, dovrebbero mancare poi solamente una trecentosessantina di giorni al 3° Lands on the Moon!! Ciao Mauro 110SW TD5 MY03 "A horse with no name" Omne opus difficile uidetur, antequam temptes
Mauro

110SW TD5 MY03 "A horse with no name"

Omne opus difficile uidetur, antequam temptes
maurofuma
Avatar utente
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 06/03/2004, 0:24
Località: 21100 VARESE

Messaggioil 13/07/2006, 1:46

Ciao a tutti. Riesco a scrivere solo adesso per dirvi che sono molto arrabbiato!!!!!! Adesso vi chiederete il perchè e allora ve lo dico fuori dai denti: Ho partecipato solo al 2° Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON e non anche al primo e questo è imperdonabile visto quanto mi è piaciuto e mi sono divertito. Scherzi a parte un grazie a Primaridotta-Massimo e signora per tutto l'impegno che ci hanno messo per poter sviluppare un programma così ben fatto in un luoghi così magnifici. E' difficile trovare una pecca o una cosa andata storta delle due giornate trascorse in compagnia di così tanti Landmaniaci:neanche le non molte nuvole hanno guastato l'atmosfera. Come già detto è stato bello associare delle facce a dei nickname che di per se stessi non sono mai molto espressivi e poter scambiare con loro quattro chiacchere. Ringrazio TUTTI per la splendida compagnia e per la simpatia dimostratami da persone che non avevo mai visto:non in tutti gli ambienti succedono cose simili,purtroppo... Ciao a tutti da Gianni-SUPER P e Silvia e alla prossima sperando che sia il più presto possibile.
SUPER P
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 01/02/2006, 22:34

Messaggioil 13/07/2006, 16:44

Eccomi di nuovo con altre foto amici. Il formato non è molto ridotto ma non spreco spazio sul forum perchè le ho caricate su imageshak. PS per gli africalander che non lo sapessero sono orgoglione di dire che la bambina che avete visto col mitico Bigio è la mia piccola Sara, bella come il suo papà..... non credete? Dunque ecco quà: il camoscio (o meglio la cresta rocciosa) brrrrrrr non capita tutti i giorni di arrivarci su quattro ruote da sx a dx Reno,Roby,Luccre,Maurofuma,Belcitin e Raskebir ciao Luca (Belcitin) autocelebrazione in vetta le creature una volta tanto non pozze fangose, denti rocciosi e passaggi da trial ma quello che gli inglesi chiamano "sightseeing" in un posto da favola. Ma forse non dovremmo fare troppa pubblicità visto che l'evento è a numero chiuso The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani
Avatar utente
 
Messaggi: 3629
Iscritto il: 11/07/2005, 18:44
Località: LUCCA

Messaggioil 13/07/2006, 18:17

.....ovviamente mi ero dimenticato, nel fare i complimenti generali, ai COMPLIMENTI per le fantastiche, affascinanti ed inarrestabili "VECCHIETTE" (Series), ed ai loro indomiti conducenti!!!!! Quanto alle foto già apparse, tutte stupende, mi fanno venire già nostalgia dei 2 bellissimi giorni trascorsi insieme e dei posti visti....MA QUANDO CASPITA ARRIVA questo 3° LROC...???!!!! Quanto, infine, a "Nonno Land", che ne dirà Dana - lei così giovane e frizzante - ad essere sposata ad un "nonno", seppur Land...??!!! Mi sa un pò....di Babbo Natale....ma Massimo è molto molto più bravo di qualsiasi Babbo Natale a regalarci emozioni fantastiche!!!!!! ciao a tutti ed a presto (spero) con le mie foto.... abbracci calorosi (Milano= 34°...)a tutti i LROC !!!!! (1a e 2a "series"....). gianni P.S.: ma perchè non riesco ad aprire le "faccine"...pur cliccando sulla faccina gialla??? BOH....NON FUNZIONA PIU'..????
lodi56
Avatar utente
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 24/10/2004, 17:57

Messaggioil 13/07/2006, 18:32

mi pare che funzioni sarà che sei troppo antico per usare queste diavolerie The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani
Avatar utente
 
Messaggi: 3629
Iscritto il: 11/07/2005, 18:44
Località: LUCCA

Messaggioil 13/07/2006, 22:22

Ciao Gianni,tutto bene (faccine a parte...)? Vedo con piacere che anche il Max si è ripreso molto bene nonostante il tentativo di Primaridotta di sedarlo con le chiacchiere per fregargli la polenta!!! Scherzi a parte,complimenti a tutti per le foto,molto belle. Curiosità: ma domenica a che ora vi siete dati l'arrivederci al prossimo anno? Ciao Mario
murphy
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/11/2005, 22:25
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioil 14/07/2006, 12:22

sì, Max, è vero, sono troppo antico (quest'anno...il 2 agosto....50 anni.....sob....), è antico il mio p.c., la mia connessione internet, il mio modem che un pò va un pò non va (lo devo cambiare)(forse proprio oggi), la mia macchina fotografica a stampa tradizionale, tutto, tutto, ....TRANNE il mio DEF che non ha ancora compiuto 1 anno....!!!! Sono davvero una frana con il pc....l'anno scorso - max della sf...a - mi si è rotto il disco fisso, ho dovuto mandare il tutto a Roma per il recupero dei dati (di lavoro).....= 3.500 €...... Va beh.... Ciao caro Mario, avrò delle belle foto della Tua gemella 110 che scende impavida domenica matttina da rifugio!! A Te un carissimo saluto!! Siamo ripartiti per Milano verso le 16 mi sembra.... Tutto a posto in famiglia??? arrivato in tempo per vederci campioni del mondo????? Boh, ancora non mi si apre la faccina gialla....nonostante clicco a sangue.....ci rinuncio.... ciao a tutti dall'...."antico" Lodi56
lodi56
Avatar utente
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 24/10/2004, 17:57

Messaggioil 14/07/2006, 13:09

Mamma mia Gianni, non ti demoralizzare così era solo una battuta... in fondo ci dividono solo 13 anni e non sono poi molti se ci pensi bene. (OHI OHI, ora sono io che sono demoralizzato) Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani
Avatar utente
 
Messaggi: 3629
Iscritto il: 11/07/2005, 18:44
Località: LUCCA

Messaggioil 14/07/2006, 13:54

Su ragazzi non fate così, ci pensa Primaridotta (Nonno_land) a farvi restar giovani. Ecco invece una Notizia Strabiliante, a conti fatti il risultato (EURINI x BND) è stato FENOMENALE, siete stati tutti MERAVIGLIOSI con la vostra generosità, anche se un aperitivo così a casa vostra l'avreste pagato due volte tanto. Mancava l'olivetta? Si, ma vuoi mettere il panorama. In privato riceverete il consuntivo. [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta
Avatar utente
 
Messaggi: 933
Iscritto il: 27/08/2004, 21:36
Località: Marche (ex Lombardia)

Messaggioil 14/07/2006, 14:09

Ciao Gianni!! Si domenica sono riuscito a vederci Campioni, cosa molto probabilmente difficile se fossi partito alle 16,anche se come ben sai la ragione del mio rientro anticipato non era certo la partita .di quella c'è comunque il replay,del LROC no!!! A proposito delle foto, che aspetto ansioso, ne ho vista una che ti ha fatto Marco WalkiePol veramente bella (a pag 6). Ma, non è che a qualcuno è venuto in mente di fare un cd con tutte le foto del raduno? Io lo farei , ma prendendole dal forum l'estensione/qualità non è proprio il massimo... Ciao a tutti,Mario
murphy
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/11/2005, 22:25
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioil 14/07/2006, 14:18

Ciao Mario, come avevo accennato posso preparare un'area sul mio server (vai a vedere le mie su www.landandfriend.it ) in modo che ognuno possa caricare le sue. Pazienza!!! Piano piano facciamo tutto. E chi ci ferma? [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta
Avatar utente
 
Messaggi: 933
Iscritto il: 27/08/2004, 21:36
Località: Marche (ex Lombardia)

Messaggioil 14/07/2006, 15:25

Non dubitavo! Sei un grande Massimo. Bhè, per la pazienza,ne abbiamo da vendere. Grazie. Un abbraccio, Mario
murphy
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/11/2005, 22:25
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioil 14/07/2006, 22:29

Per Genovese, ti ho inviato di nuovo alcune foto. Ciao. The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani
Avatar utente
 
Messaggi: 3629
Iscritto il: 11/07/2005, 18:44
Località: LUCCA

Messaggioil 15/07/2006, 22:41

Tutti i partecipanti al Raduno hanno Posta!! [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta
Avatar utente
 
Messaggi: 933
Iscritto il: 27/08/2004, 21:36
Località: Marche (ex Lombardia)

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti