brunobis ha scritto:Domanda, ma a voi che avete mandato il pdf compilato via mail hanno risposto, chiedo perché a me no e quindi non vorrei presentarmi per poi non poter partecipare.
gilberto ha scritto:Anche a me per ora non hanno risposto ... ma normalmente qualche giorno prima lo fanno via mail, cmq alla peggio si può chiamare Scarfo'
brunobis ha scritto:gilberto ha scritto:Anche a me per ora non hanno risposto ... ma normalmente qualche giorno prima lo fanno via mail, cmq alla peggio si può chiamare Scarfo'
Ho telefonato e in effetti hanno ricevuto la mia mail, tutto confermato.
tonyfish ha scritto:brunobis ha scritto:gilberto ha scritto:Anche a me per ora non hanno risposto ... ma normalmente qualche giorno prima lo fanno via mail, cmq alla peggio si può chiamare Scarfo'
Ottimo, ti hanno detto anche se ti mandano una mail di conferma o a posto così?
maurizioswo862 ha scritto:Rispetto tutte le opinioni, ma il concetto di folle e' molto personale. Per me, per esempio, è folle andare in Germania ad una fiera,pagare 10 euro per dormire in un campo, quanto partecipare con la One al raduno di Cervinia, pagare 110 euro per salire a 3000 metri, dove normalmente non arriveresti mai, e divertirmi con gli amici.
Siamo due folli, con due differenti interpretazioni sull'uso della scatoletta d'alluminio

brunobis ha scritto:gilberto ha scritto:Anche a me per ora non hanno risposto ... ma normalmente qualche giorno prima lo fanno via mail, cmq alla peggio si può chiamare Scarfo'
topoland ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Rispetto tutte le opinioni, ma il concetto di folle e' molto personale. Per me, per esempio, è folle andare in Germania ad una fiera,pagare 10 euro per dormire in un campo, quanto partecipare con la One al raduno di Cervinia, pagare 110 euro per salire a 3000 metri, dove normalmente non arriveresti mai, e divertirmi con gli amici.
Siamo due folli, con due differenti interpretazioni sull'uso della scatoletta d'alluminio
![]()
![]()
maurizioswo862 ha scritto:Rispetto tutte le opinioni, ma il concetto di folle e' molto personale. Per me, per esempio, è folle andare in Germania ad una fiera,pagare 10 euro per dormire in un campo, quanto partecipare con la One al raduno di Cervinia, pagare 110 euro per salire a 3000 metri, dove normalmente non arriveresti mai, e divertirmi con gli amici.
maurizioswo862 ha scritto:La meteo non è confortante.....speriamo cambi...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti