Side
mancia no, ma credi a Nicco se non vuoi credere a me
organizzare un raduno costa, tempo e denaro, se poi è fuoristrada, costa ancor di più
io con il mio club eravamo tutti "volontari" autotassati, organizzatori per il puro piacere di offrire un evento ai partecipanti.
a disposizione per un'analisi di tutti i costi presunti.
un raduno come quello del Registro, richiede almeno la presenza di 10 persone, per più giorni
JLR mette poco, sicuramente non copre i costi
il Registro è una società indipendente, a scopo di lucro, con dei costi e deve fare utile
andrò contro corrente, ma con quell'organizzazione, quello che chiedono non è esagerato, sicuramente lascerà dell'utile, ma chi lavora per la gloria ??
nessuno è obbligato a partecipare e pagare, personalmente ho partecipato con la One a tutti i National di Cervinia, al primo sulle Apuane, al Nevegal, a quelli in Val d'Aosta del 2019 e 2020 e mi sono sempre divertito. Unico appunto, sempre fatto presente a Salvatore, la qualità del cibo, che per molti era ottimo
come ho detto, le aspettative sono molteplici, le esigenze differenti, soddisfare tutti è impossibile
per assurdo, con la mia One, mi sono annoiato ai raduni del Registro Storico……….