Africaland • Leggi argomento - Raduno Aprica 4-5 Luglio

Raduno Aprica 4-5 Luglio

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 07/07/2009, 1:23

Sono, o meglio siamo mia moglie ed io tornati solo lunedì sera perchè domenica abbiamo dormito all' Aprica e per tornare a casa ..... siamo passati per il P.sso Bernina, San Moritz, Forcola di Livigno, di nuovo Svizzera e poi Val Venosta, ecc.
Abbiamo partecipato sia sabato che domenica.
Bellissimo raduno come già quello del 2007 anzi questo è stato migliore, bellissimo il percorso per il Rifugio Valtellina, molto bella la 2a variante specie domenica con un po' di fango: mi sono divertito moltissimo.
Ottimi il ristoro ed il pranzo, ma questi, almeno x noi, non sono la cosa principale.
Bellissimi i panorami e , come già detto, i raduni in quota sono tutta un'altra cosa, non me ne vogliano i club di pianura (dove ho abitato x 53 anni), ma io amo troppo la montagna.
Un grazie a Salvatore, ad Andrea Fiori ed a tutto lo staff per l'ottima organizzazione e per i soliti e complessi problemi che hanno dovuto superare.
Un solo cenno per chi parlava di costi (purtroppo le cose belle e la sicurezza costano): ho contato 10 persone dello staff + 1 locale, 3 110 e 1 Discovery 3, se non ho dimenticato qualcosa, il tutto from Roma.
Un solo rammarico: adesso devo aspettare oltre un mese e mezzo x il prossimo raduno del Registro.

Mi consolerò con quello del Lomazzo 18 e 19 prossimi.
riro

Messaggioil 13/07/2009, 13:32

ciao io ero presente domenica ma ero solo in auto quindi niente foto o filmati se gentilmente qualcuno puo mandarmi ne sarei grato il mio indirizzo è fabio.tanfoglio@libero.it ciao e grazie
sgenioland

Messaggioil 16/07/2009, 12:39

sul sito del registro non c'è ancora niente.

Leo
cicciolione

Messaggioil 30/07/2009, 17:30

si potrebbero anche mettere delle fotine....per tutti i lAndisti di AL
davideland

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI