Africaland • Leggi argomento - LIVE 2007 L.R.c.L.

LIVE 2007 L.R.c.L.

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 05/07/2007, 12:04

quote:
...spettacolo quel salame!!! ...ma vieni con la macckina sempre lucida?????? guru
Due cose così da te Guru non me le sarei mai aspettate!!!!!!!!!! Vergogna...al parcheggio...vi siete scambiati i salami??!?? E proprio tu parli di macchina lucida, proprio te che lucidi anche l'interno dei longheroni... A parte gli scherzi. Se riusciamo si viene giù domenica, tempo e donne permettendo... Ma il prossimo anno ci organizziamo meglio e prima e ce li facciamo tutti!!!!!!!!!! ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 05/07/2007, 12:31

Dai Pronix, vedi di esserci, lascia stare le donne, non ne hai abbastanza con il Land, se vieni stavolta le foto te le faccio quando sei in macchina, promesso !!!! Discoverytas www.landroverclubliguria.it
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 05/07/2007, 13:28

giacomo sei invidiosa!!! che ho i ponti piu lucidi dei tuoi!! ,sai ognuno si scambia quello che puo!!!!! x il tempo sab e dom estate -sole e caldo . p.s. in tutte le cose che hai da vendere hai mica un volante x il mio motoscavo riva???? guru
e ricordati che in un attimo puoi morire!!! by GURU
guru

Messaggioil 05/07/2007, 14:46

...un volante ce l'ho...mozzo Land td5... Eh le donne...lasssssia perdere...Allora le foto me le fai, mentre sto arrivando, mentre parcheggio, e quando me ne vado????Così sei sicuro di beccarmi in macchina... ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 05/07/2007, 15:19

e da che facciamo bisboccia insieme!!! guru
guru

Messaggioil 05/07/2007, 16:36

ma che faccia da sfiga hjai serg.......!!!!!!!!!!!!!! president of www.freealpoffroad.com FEW BUT GOOD
___NASO17__________
CLAN FREEALP
aleale

Messaggioil 05/07/2007, 17:43

...si chiama effetto "Ziarelli-Maxi" su autostrada... ...nun c'ha più 'l fisico... ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 05/07/2007, 18:33

veramente.....non ne facciamo piu' un soldo!!! se qualcuno lo vuole ????!!!!!!!!! president of www.freealpoffroad.com FEW BUT GOOD
___NASO17__________
CLAN FREEALP
aleale

Messaggioil 05/07/2007, 22:50

voci di coridoio 10 macckine by equipe e vale 4x4!! guru
guru

Messaggioil 06/07/2007, 11:22

...devo venire per tirarle fuori dai guai??!?! ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 08/07/2007, 22:01

Appena rientrati a casa, voglio subito congratularmi con voi per l'organizzazione,la disponibilità e simpatia, ci siamo veramente divertiti e sentiti come fra vecchi amici. Complimenti ci rivedremo spero presto! P.S. ho perso il num. di Tullio me lo potete mandare? Grazie davvero Saluti Mario NEL DUBBIO... DAI GAS!!
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 09/07/2007, 9:49

Senza esagerare con i complimenti, posso affermare che il LIVE 2007 è il raduno italiano più bello a cui ho partecipato. Chiamarlo raduno è forse anche un po riduttivo, perchè c'era anche una bella aria di festa ed una grande baldoria. Fuoristradisticamente parlando i monti circostanti hanno offerto un'ottimo terreno di gioco, a portata sia di mezzi originali, che di mezzi titanici, la pista da trial sempre aperta adiacente al del campo base permetteva di fare delle belle sgommatine rilassanti. Paesaggisticamnete parlando le valli offrono veramente paesaggi molto affascinanti. La collaborazione con la proloco locale ha reso impeccabile anche l'aspetto gastronomico con un' efficentissimo staff in cucina che tiravano fuori senza troppe attese piatti da leccarsi i baffi birrazze e vinelli. La sera c'era musica dal vivo, ma non ne parlo perchè sarei troppo di parte. In poche parole chi non è venuto si è perso una figata esagerata, e spero che l'anno prossimo ci ripensi, perchè penso che la soddisfazione più grande che chi ha organizzato ha, è di vedere tante persone divetrtirsi, e chi ha organizzato questo raduno lo merita veramente. Grazie di cuore a tutti. Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 09/07/2007, 10:16

Della musica ne parlo io.... Il NANO e Tutta ...TUTTA LA BAND ROVER...è stata grandiosa... un repertorio e una escuzione impeccabile....pezzi intramontabili... armonie da brividi... e malgrado il poco pubblico... - decimato dalla stanchezza del viaggio di avvicinamento e dalle rumate del giorno - si è espressa come se suonasse rilassata come nella propia saletta di casa... rilassato e naturale come bere un bicchiere di acqua...se si può chiamare acqua tutto quello che si sono bevuto-- capite a me!-- un elogio anche alle girls della band Rover... donne SANTE e pazienti. grazie di cuore Rori
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Messaggioil 09/07/2007, 10:17

p.s. hai preso la coperta sul cofano??? ciao Rori
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Messaggioil 09/07/2007, 10:59

Che due belle giornate!! AndreaC 88" Diesel SIII 1983 [url="http://lombricoteam.altervista.org/"][/url]
AndreaC

Messaggioil 09/07/2007, 11:11

L'ho appoggiata di fianco alla tenda viola prima di andare via...è sparita? Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 09/07/2007, 12:17

Che dire mi permetto di parlare per le persone che hanno reso possibile per la seconda volta il Live, la ricetta è molto semplice, cercare di creare quell' atmosfera di festa con un parco giochi a disposizione, senza escludere nessuno, dove si è tutti amici e si condivide la stessa passione, magari aggiustando il tiro con un pò di genuina cucina locale, fatta a modo, e per la poca esperienza che ci siamo fatti, possiamo garantire che tutto il resto viene da solo, senza sforzi disumani, certo, non nego che alla fine ne esci un pò stanco, ma felice di aver colpito nel segno e nello stesso tempo aver cercato di accontentare tutti. Ed è proprio questo che ci spinge ad andare avanti, e perfezionare sempre di più gli eventi che si organizzano, come dico di lavoro c'è nè abbastanza, ma tutto sommato ne vale la pena. A questo proposito il L.R.c.L. voleva ringraziare tutti gli amici che hanno deciso di passare due bellissime giornate con noi, augurandoci di essere stati all' altezza della situazione, e dove i veri protagonisti siete stati voi. Un sentito grazie a tutti. Se ce la faccio stasera linko una parte della fotogallery. Discoverytas www.landroverclubliguria.it
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 09/07/2007, 13:44

Bei momenti, bella gente, bella musica, fuoristrada e buon mangiare. E poi, davvero impagabile il fatto di bloccare un intero paese con una colonna di land ferma nella via principale per un' aperitivo offerto dal comune (per tutto il resto c'è mastercard). ciao.., Luca
ciao.., Luca
burningbenso

Messaggioil 09/07/2007, 15:57

Sono state veramente due giornate fantastiche: musica, piste, paesaggi e cibo ECCELLENTI! Ieri pomeriggio siamo partiti un po' di corsa e non sono riuscita a salutare tutti: lo faccio da qui! un GRAZIE grande grande all'organizzazione e a tutti quelli che si sono sbattuti per farci stare bene e divertire!!!! laura
laura
laurab

Messaggioil 09/07/2007, 20:55

Anch'io credo di avere dimenticato di salutare qualcuno, preso dalla foga del ritorno, e me ne scuso, quindi lo faccio ora, saluto e ringrazio tutti,in particolare Tullio che mi ha riparato l' ammortizzatore e mi ha permesso di tornare tranquillo. Saluto anche tutti i partecipanti del giro hard che sono veramente forti. Ciao Mario NEL DUBBIO... DAI GAS!!
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI