Africaland • Leggi argomento - RADUNO RANGE ROVER 2007 (AGGIORNATO!!)

RADUNO RANGE ROVER 2007 (AGGIORNATO!!)

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 25/05/2007, 2:02

@ guidetti/corona..... spero si capisse che scherzavo sul paparazzo! @ Stefen..perchè?..hai avuto tre anni?!..
quote:
Eccoti accontentato tre ore con un Comune , con un Capitano dei Vigili per te è oltrechè estremo ne sei uscito stressato e con l'urticaria
..di certo cara!..per nn parlare del rientro in tempo per l'asilo... @ Copa Drive car like it if just been stolen!
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 25/05/2007, 9:07

... è vero, mi hai scoperto... Sono nato che ne avevo 5 di anni, proprio il giorno prima di andare a scuola, che sfiga. Nulla in confronto al cesareo che si è sorbita la mamma, pensa che l'hanno richiusa col nastro americano. [url="http://www.cobrateam.it"][/url]
stefen67

Messaggioil 25/05/2007, 11:34

OT http://www.scandiano-adventures.org/ A Scandiano non si scherza , quando organizzano le manifestazione ci mettono tutto. Guardate lo striscione sullo sfondo che bello. http://picasaweb.google.com/scandianoadventures/FieraDelTuning2007/photo#5065523512380821346 Ritorniamo in tema Raduno Il modulo di iscrizione è disponibile . Lo potete richiedere a Naitis hocatu
hocatu
Range Rover Classic
Patrimonio Storico Mondiale
dei2mari

Messaggioil 25/05/2007, 11:52

quote:
pensa che l'hanno richiusa col nastro americano.
Magari marcato Jeep!!! @Copa/Fausto ha posta. Drive car like it if just been stolen!
naitis

Messaggioil 25/05/2007, 12:40

[quote] L'anno scorso alla prima edizione non avevo ancora la Range sistemata, spero di esserci quest'anno. Ti aspetto , cosi' ci conosciamo personalmente. Mirco hocatu
hocatu
Range Rover Classic
Patrimonio Storico Mondiale
dei2mari

Messaggioil 25/05/2007, 13:01

Grazie Naitis, ti ho risposto.
copa

Messaggioil 25/05/2007, 23:50

quote:
sono venute benissimo, specialmente le lavagiste
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 19/06/2007, 23:14

Allora com'è andato il raduno? Nessuno posta foto, commenti, racconti? Io purtroppo neanche quest'anno ho potuto partecipare ma conto che per la terza edizione ci sarò! Ciao Francesco
bortolo

Messaggioil 20/06/2007, 18:48

Ciao Bortolo, grazie dell'interessamento. Allora...posso dire che sia io che Mirco ci riteniamo piu' che soddisfatti di come sono andate le cose, finora i pareri di chi ha partecipato sono su questa linea. Gli iscritti sono stati piu' di una sessantina, tra clasic, sport e range da battaglia. per ognuno di loro era stato preparato un percorso in parte tutti uniti e per altri pezzi separati in modo da far divertire ognuno seppur con vetture diciamo differenti e questo credo sia stato apprezzato dai piu'. Sono andati tutti a casa con le loro vetture, nessun ferito a parte il sottoscritto che ci ha rimesso una falange.... Per quello che mi ha diciamo riguradato da vicino, cio' la partye off road credo che sia stata entusiasmante visto che c'erano ostacoli anche di un certo livello e che questo ha permesso di creare anche una situazione di aiuto reciproco e collaborazione, cosa sempre buona. Cose da rivedere per il prossimo anno ce ne sono. Adesso aspetto anchio altri commenti da parte di chi ha partecipato. per le foto anche io sono ansioso di vederle, spero che il buon Guidetti fotografo ufficiale della manifestazione ci mostri presto quanto. Ovviamente vorrei dire un grazie ancora a tutti quelli che ci hanno aiutato nella realizzazione di questo piccolo sogno. Bello seppur rapido conoscere altri landmaniac: andrea110, cesare, e ancora che il nome .... Il mio grazie a: Dabbo e Nic 110 che a nulla si sono risparmiati, a costo di saltare qualche passaggio per guidare su altre strade partyecipante con qualche problema negli ostacoli o nella navigazione. Stefen67 che ha partecipato attivamente alla logistica a reggio emilia e in secchia. Scandiano Adventures per la sicurezza alla pista e agli altri ostacoli al fiume. La protezione civile che ha garantito la sicurezza delle strade e spettatori. Senza voler diventare noioso...grazie davvero di cuore. e vi aspettiamo a cena!! A presto con foto e altro. Drive car like it if just been stolen!
naitis

Messaggioil 20/06/2007, 21:16

Ciao Cristiano, complimenti per il giro, davvero bello, purtroppo però io non ho potuto completarlo per un problema tecnico....sono quello che è rimasto fermo subito prima del passaggio dove avete verricellato un po' di macchine. Mi è scoppiato un airspring e ho perso un sacco di tempo per far ripartire la Range, comunque dopo, anche "azzoppata", mi ha riportato a casa! Ieri ho aperto un argomento in dibattiti e news per ringraziare Dabbo e Nic110 (oltre all'altra persona di cui non conosco il nome) che hanno avuto la pazienza di aspettarmi. Aspetterò con ansia di vedere le foto e il dvd, poi vengo volentieri anche a cena! Ciao Gianluca .... stiamo ancora passando ....
....stiamo ancora passando....
gianlu4x4

Messaggioil 21/06/2007, 1:36

Volevo vedere altri pareri prima di dire la mia in quanto ho partecipato al raduno a sbafo con la scusa di fare le foto. (A proposito ho dato un DVD con le foto in negozio da Mirco ma mi hanno detto che è andato al mare... Se Naits riesce a picchiare sui tasti del Pc ed inserirle nel sito anche con una falange in meno, sono disponibile ad allungargliene 1). Parto con il dire che la cosa migliore è stata la compagnia, mi sono dovuto spostare su macchine diverse per documentare i vari percorsi e ho trovato sempre disponibilità, e spirito sociale, dopo 2 minuti sembrava di conoscersi da sempre. Il percorso per i Range "lucidi", almeno il primo pezzo, sarà perche sono posti a me famigliari, sarà per la giornata soleggiata ma con qualche nuvoletta che dava il senso di profondità, a me è piaciuta molto. Per quanto riguarda il tracciato off-road Naits come sempre ha lavorato bene, bei posti specialmente sul crinale, bei passaggi tecnici, come quelli che piaciono a me, dove bisogna far saltare fuori anche la fantasia per mettere in sicurezza le macchine con l'ausiglio di verricelli e taglie, senza affidare la sorte al solo gas. Come una ciliegina sulla torta poi il giretto in Secchia, prima i fanghi poi la snaderata nell'acqua bassa per lavarsi... Per quanto riguarda i mezzi, mi sono sorpreso della mobilità in fuoristrada della Range, il mezzo su cui ero io aveva solo gomme ed ammortizzatori non di serie ma ha fatto tutto il percorso come quello splendido Bobtail superpreparato. In fine i ringraziamenti, grazie a tutti come sopra, grazie a chi mi ha scarrozzato,a Mirco per non aver dormito la notte dalla preoccupazione ma di aver comunque organizzato al meglio l'evento e un GRAZIE con inchino a Naits che nonostante un dito spappolato non è svenuto dal male ma ha continuato a lavorare e dare indicazioni per affrontare i passaggi + difficili.
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 21/06/2007, 11:01

Provo a postare alcune foto:
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 21/06/2007, 11:05

Altre:
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 21/06/2007, 11:10

Altre:
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 21/06/2007, 11:14

Altre ancora:
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 21/06/2007, 11:17

Ultime ma ne avrei ancora 400 da mettere:
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 21/06/2007, 17:32

Grande Giancarlo! ottimo lavoro!..e gran belle foto!! Le guardero' molto volentieri anche io, bisogna vedere le cose anche con gli occhi di altri e da altre angolazioni. Ogni tanto dallo specchietto ogni tanto riuscivo a vedere la colonna dietro di me ed era veramente emozionante, come la foto dove le Regine raggiungono il crinale belle davvero!! per il Cd no problema...alla tastiera lavoro ancora con i due indici quindi sono salvo! Gianlu..mi spiace per la tua Zoppas! ...cmq direi tutto nella norma, è una P38! Avanti con altri commenti!! (devo fare la lista di chi verra' a cena.....) Drive car like it if just been stolen!
naitis

Messaggioil 22/06/2007, 8:25

OK Cristiano la prossima volta (forse) vengo con la Classic....però mi da troppa soddisfazione uscire con la P38, perchè gommata bene ha una gran mobilità (sono tornato indietro da dove ero rimasto con una sospensione sgonfia e una gomma stradale, la scorta. In quelle condizioni la gomma da 83 cm. si incastrava un po'....). Purtroppo anche questa volta mi sono organizzato un po' di corsa il giorno prima del raduno, il tempo manca sempre....e così qualcosa dimentichi....se avessi avuto l'airspring con me, in 20 minuti sarei ripartito normalmente (e ora dentro la ruota di scorta ci saranno 2 airsprings di emergenza....). Ciao e auguri per il dito Gianluca .... stiamo ancora passando ....
....stiamo ancora passando....
gianlu4x4

Messaggioil 22/06/2007, 19:34

Belle le foto sig. "guidèt" come al solito. Anche io vorrei un cd, ma gari me lo doppio e te lo ripasso... Altrimenti linkami un album online se c'è... Mi son divertito anche se impegnato, Mirko - Naitis - ottimo lavoro, grazie anche agli che hanno collaborato. [url="http://www.cobrateam.it"][/url]
stefen67

Messaggioil 23/06/2007, 0:11

Ciao Stefen grazie dei complimenti per le foto, ma come ho già detto era solo una scusa per scroccare un raduno a gratis Ho gia dato dei dischetti in giro con le foto, ma non ho problemi a fartene 1 anche a te. Saluti Giancarlo
COBRATEAM
guidetti

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI