Africaland • Leggi argomento - 8* Incontro Africaland..... Speriamo... :)

8* Incontro Africaland..... Speriamo... :)

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 13/06/2021, 20:09

Come sempre…
GRAN RADUNO
Nonostante sia arrivato abbastanza tardi sabato sera mi sono divertito come un matto

L’ospitalità di ogni gruppo è stata fantastica e proverbiale

Lo sforzo e l’impegno che LO SCERIFFO alias Andrea
E ovviamente tutti i suoi collaboratori. Considerarlo solo ammirevole ed eccellente è riduttivo.
GRAZIE SCERIFFO

finalmente ho avuto l’occasione Di dare un volto a Taglia 2… grande

Ritrovare vecchi amici….
Amici…..
Ormai quasi fratelli direi, X me è sempre una gran gioia
Toscani, Lombardi, Veneti, Piemontesi…… etc etc… abbiamo quasi raggiunto 1 rappresentante X regione.
Fantastico
Che dire…
Grazie di esistere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 13/06/2021, 20:17

Rientrati anche noi, fantastico come sempre!
Un particolare GRAZIE SCERIFFO!

Grazie a Levosky e Paola per averci adottato come di consueto e un grande abbraccio a tutti per lo spettacolo
Nankuru nai sa
cauntry

Messaggioil 13/06/2021, 20:32

Tagliati Roberto ha scritto:Come sempre…
GRAN RADUNO
Nonostante sia arrivato abbastanza tardi sabato sera mi sono divertito come un matto

L’ospitalità di ogni gruppo è stata fantastica e proverbiale

Lo sforzo e l’impegno che LO SCERIFFO alias Andrea
E ovviamente tutti i suoi collaboratori. Considerarlo solo ammirevole ed eccellente è riduttivo.
GRAZIE SCERIFFO

finalmente ho avuto l’occasione Di dare un volto a Taglia 2… grande

Ritrovare vecchi amici….
Amici…..
Ormai quasi fratelli direi, X me è sempre una gran gioia
Toscani, Lombardi, Veneti, Piemontesi…… etc etc… abbiamo quasi raggiunto 1 rappresentante X regione.
Fantastico
Che dire…
Grazie di esistere

Grande Taglia,
Fa sempre piacere ritrovare anno dopo anno tante brutte facce!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AFRICALANDERS FIRENZE E DINTORNI.....
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
FABIOCAMPI

Messaggioil 13/06/2021, 20:33

Foto!!!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 13/06/2021, 20:46

Rientrato … che dire .. ogni anno e’ davvero super .. grazie ai ragazzi M.I.L.F, dove ormai ne faccio parte da tempo,
Dove rendono davvero spettacolare ogni raduno
Grazie Sceriffo di esserti sbattuto anche quest’anno, per averci permesso questo week end da urlo ..
Mi spiace per il pranzo, ma e’ andata così

Sono stato felicissimo di rincontrare tanti amici, tanti conoscenti e di conoscerne di nuovi ..
Tra i quali, anche Davide .. dopo tantissimi anni …

Battessimo del Discovery 4 tra amici .. dove o rovi hanno lasciato la loro storia …
Pranzo al sacco, al vecchio metodo… quello che ci fa stare tutti insieme ..
Che dire .. ogni anno … e’ sempre un piacere ..
Speriamo in settembre .. un nuovo ritrovo
Immagine

Appena ho un attimo scarico le due foto del drone, e carico le 4 che ho sul cellulare ..
Grazie davvero a tutti

["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 13/06/2021, 20:59

Che dire ragazzi :) è stato il mio primo raduno... ci siamo divertiti da matti!!! le mia bimbe vogliono partire di nuovo :D
Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona, siete davvero un gran bel gruppo :11
“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista”
Seferius

Messaggioil 13/06/2021, 21:01

Bellissima riunione , pensare che quasi mi la perdo ,però per fortuna ho ritrovato vecchi amici e conosciuti nuovi, grazie sceriffo, tutto fantastico.
Adesso aspetto la prossima, abbiamo bisogno :11 :K :5
pampaland

Messaggioil 13/06/2021, 22:37

Dopo due lunghi anni di attesa e di stress lavorativo è stato veramente un piacere poter rivedere “vecchi “ amici e condividere con loro momenti goliardici. Un grazie a marcomazza, Bell60, Ruggero ed Elena; è stato un piacere conoscere Kloda e la sua cagnolina...; il mitico Crivelli.... e altri di cui non ricordo i nomi. Un grazie particolare allo sceriffo e a tutto il suo staff che mi ha dato e ci ha dato modo di incontrarci. Ora, finito questo, non rimane altro che aspettare il prossimo a settembre (come promesso dallo sceriffo ;) )
alfaland

Messaggioil 14/06/2021, 7:08

EH SI .. sempre tanta roba dallo Sceriffo.. peccato avere un solo giorno da dedicare (e neanche intero) ma come il Taglia anche io ho visto con piacere vecchi e nuovi amici come sempre mi hanno adottato TUTTI ho mangiato in ogni dove in pratica... ma Robiland il Fratellone con le Albignocche della Renata è stato davvero superlativo..

Che dire.. (non ho visto Fiamma e anche tanti altri).. colpa mia dovevo venir giù nel campeggio visto che avevo la moto... con la quale comunque ho dato il meglio di me... infatti da tanti bei sterratoni che ci sono .. non mi sono incanalato su per Monte La Fine???... VACCASASSO che pakke... penso di essere caduto circa una decina di volte... e ogni singola volta se non c'era Alessandro dietro avrei dato fuoco alla moto... vabbè dai è andata... ieri domenica avevo talmente tanto acido lattico in corpo che potevo farci una torta...

Comunque grazie a tutti di esserci a Settembre spero proprio si ripeta...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 14/06/2021, 8:11

Il grandissimo Giovanni all'opera e la Luna che gli fa la corte Immagine

Grazie a tutti, siete stati fantastici. L'aver rivisto, dopo tanto tempo, i vecchi amici e averne incontrati di nuovi, ha fatto passare a me e alla mia signora un week end fantastico.

Un salutone

Vivo sereno...senza ACE ed SLS

Ogni singola vita porta con se l'eternità.

Quotidiana serenità...estirpare dal Discovery ACE ed SLS...
taeniura74

Messaggioil 14/06/2021, 8:15

PrinciLand ha scritto:EH SI .. sempre tanta roba dallo Sceriffo.. peccato avere un solo giorno da dedicare (e neanche intero) ma come il Taglia anche io ho visto con piacere vecchi e nuovi amici come sempre mi hanno adottato TUTTI ho mangiato in ogni dove in pratica... ma Robiland il Fratellone con le Albignocche della Renata è stato davvero superlativo..

Che dire.. (non ho visto Fiamma e anche tanti altri).. colpa mia dovevo venir giù nel campeggio visto che avevo la moto... con la quale comunque ho dato il meglio di me... infatti da tanti bei sterratoni che ci sono .. non mi sono incanalato su per Monte La Fine???... VACCASASSO che pakke... penso di essere caduto circa una decina di volte... e ogni singola volta se non c'era Alessandro dietro avrei dato fuoco alla moto... vabbè dai è andata... ieri domenica avevo talmente tanto acido lattico in corpo che potevo farci una torta...

Comunque grazie a tutti di esserci a Settembre spero proprio si ripeta...
Eccolo ., e io ti ho visto .. eravate in 2.. ero appena partito per il giro con Ghigo e tutti gl’altri … e’ stato un peccato non poter far 2 chiacchiere con te .. sarà per la prossima

["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 14/06/2021, 10:23

Messo insieme un po’ di momenti, alla buona ma rende l’idea

https://youtu.be/mlsKM5NrgdU

Oggi dopo questo week end ho le farfalle nello stomaco senza aver la morosa
Nankuru nai sa
cauntry

Messaggioil 14/06/2021, 12:30

alfaland ha scritto:Dopo due lunghi anni di attesa e di stress lavorativo è stato veramente un piacere poter rivedere “vecchi “ amici e condividere con loro momenti goliardici. Un grazie a marcomazza, Bell60, Ruggero ed Elena; è stato un piacere conoscere Kloda e la sua cagnolina...; il mitico Crivelli.... e altri di cui non ricordo i nomi. Un grazie particolare allo sceriffo e a tutto il suo staff che mi ha dato e ci ha dato modo di incontrarci. Ora, finito questo, non rimane altro che aspettare il prossimo a settembre (come promesso dallo sceriffo ;) )

Grande Efisio...piacere mio e di Sophie...alla prossima!!!
Cast a cold Eye
On Life, on Death.
Horseman, pass by
kloda

Messaggioil 14/06/2021, 18:48

Gran bel raduno, come sempre. Grazie Sceriffo! ringrazio anche Robertot con Francesca e Luigi con Tina, è stato un piacere perdermi con voi :lol: :lol: un saluto a tutti quelli con cui sono riuscito a fare due chiacchere. ilTaglia la prossima volta vengo a cercarti la sera cosi beviamo un bicchiere :K
taglia2

Messaggioil 14/06/2021, 18:55

taglia2

Messaggioil 14/06/2021, 18:59

Immagine

E

taglia2

Messaggioil 14/06/2021, 19:01

Immagine

taglia2

Messaggioil 14/06/2021, 19:02

Immagine

taglia2

Messaggioil 14/06/2021, 19:31

Eccomi a casa.... A quando il prossimo? :D :D :D
Bello come sempre , bello ritrovarvi, bello tutto, peccato che non ho visto il princi perché un bel struccon te l'avrei dato :D :D
Alla prossima ragazzi
Levoski
levoski

Messaggioil 14/06/2021, 20:34

:33 :33 :33 :33 :33

BRAVI TUTTI !!!

alla prossima!
ciao Roberto
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI