Africaland • Leggi argomento - 8* Incontro Africaland..... Speriamo... :)

8* Incontro Africaland..... Speriamo... :)

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 14/06/2021, 20:40

Prima volta al raduno Africaland, Domenica, arrivato tardi e partito presto fatto comunque un pezzo di itinerario e annusata l'aria del raduno. ;)
Grazie allo Sceriffo, la prossima volta partecipo con più tempo a disposizione. 8-)
verdone

Messaggioil 14/06/2021, 21:01

Ho preso un po' di tempo e fiato per scrivere due righe, perché non sapevo da che parte cominciare.
Da Andrea Sceriffo, che si sbatte in modo totalmente forsennato e si fa in 12 per farci stare il meglio possibile. Veramente, non ho parole per descrivere l'accoglienza e la disponibilità che regala ogni volta. Volevo ringraziare anche tutte le persone che hanno dato un supporto alla mia ragazza dopo il calo di pressione e le allergie varie, prima volta in fuoristrada e prima volta in 130, la capisco, l'emozione fa brutti scherzi :D
Come al solito fa sempre un sacco piacere rivedere i vecchi amici e compagni di scorribande (passate..), e dare un volto ai tanti nick del forum! Soprattutto ho conosciuto Francesco, il figlio di Sirio, che purtroppo tra il rompete le righe generali di domenica mi sono perso di salutare, di una simpatia unica e di una straordinaria educazione! Possessore di un mezzo incredibile... il più incredibile del raduno! Un 110 radio telecomando con le 46", blocchi e riduttore di cui sotto foto! :shock: :o
Peccato pochi arrosticini, mi è rimasta voglia. :lol: :lol: :lol: :lol:
3 giorni che, come ogni volta, volano. Peccato. Peccato non poter dedicare a tutti del tempo. Mannaggia.
Peccato che Triglione non sia potuto venire, era rimasta l'unica speranza di vedere un new def in azione, dopo che Mirco mi ha ridato il def il giorno prima.
Spero si possa replicare a settembre!!!
Un saluto e un grazie speciale anche da Giulia che ha passato l'esame Maggiolina :lol:

Ecco un po' di foto, scattate in sequenza giusta ma sicuramente mischiate dal sito tramite cui le carico. E siccome sono tante non ho voglia di metterle in ordine. :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
vespa4ever

Messaggioil 14/06/2021, 21:40

Bello bello bello come sempre
Rivedere e chi amici e conoscerne di nuovi
Un saluto anche dalla Renata
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Messaggioil 14/06/2021, 21:56

Ragazzi all'interno del tassili ( il camion bianco e rosso)abbiamo trovato un paio di occhiali da sole, chi li ha dimenticati si faccia vivo che vediamo come fare per riconsegnarli.
Levoski
levoski

Messaggioil 14/06/2021, 23:47

Eccomi rientrato a Roma...
mi mancava da tanto un raduno con tutti voi.

Un ringraziamento allo Sceriffo per l'ospitalità,
a Levoski e consorte per averci "adottato" per il weekend
a tutti i MILF che mi fanno scompisciare sempre
a tutti quelli che ho visto correre dietro alla macchinine radiocomandata di Francesco (mio figlio) che ricordo è stato l'unico mezzo a finire il pistino senza danni e senza verticillate o rotture :mrgreen:

Che altro dire... ci si vede a Settembre ;)
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 15/06/2021, 8:14

Sidestick72 ha scritto:Francesco (mio figlio che ricordo è stato l'unico mezzo a finire il pistino senza danni e senza verticillate o rotture :mrgreen:

Per forza, era l'unico che sapeva guidare di tutto il raduno :mrgreen:
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco

Messaggioil 15/06/2021, 8:27

Oggi riesco a scrivere anche io...

Parto con i ringraziamenti al grande Sceriffo ed a tutto il suo staff, come sempre di una gentilezza senza pari, di una pazienza infinita e di una simpatia eccezionale, pensate che ci ha anche deliziati della presenza del suo caro amico Lone Ranger, Country Ranger o Cazzomiricordo Ranger, con il quale ha inscenato un simpatico siparietto con tanto di finti carabinieri che hanno simulato un TSO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Continuo con il grande piacere che mi ha fatto reincontrare le solite brutte vecchie facce che adoro, ed aver incontrato altre brutte giovani facce, non faccio nomi tranne uno... Alessandro "NELA", che mi ha assistito al "pit-stop" per il cambio gomma sulla via del ritorno.... UN GRANDE GRAZIE.

WhatsApp Image 2021-06-13 at 17.00.37.jpeg

WhatsApp Image 2021-06-13 at 17.30.00.jpeg

Sono le uniche due foto che ho fatto in tutto il week end, il resto lo tengo nel cuore
A presto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 15/06/2021, 9:14

Sidestick72 ha scritto:Eccomi rientrato a Roma...
mi mancava da tanto un raduno con tutti voi.

a tutti quelli che ho visto correre dietro alla macchinine radiocomandata di Francesco (mio figlio) che ricordo è stato l'unico mezzo a finire il pistino senza danni e senza verticillate o rotture :mrgreen:

Che altro dire... ci si vede a Settembre ;)

Francesco davvero simpatico...peccato non averlo potuto sfidare con il mio pick up R/C che mi son dimenticato in garage e di cui mi sono ricordato solo in autostrada...sarà per la prossima volta...ciao Francesco...ti mando una foto del mezzo... ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cast a cold Eye
On Life, on Death.
Horseman, pass by
kloda

Messaggioil 15/06/2021, 10:59

Incaxxatura doppia e tripla per l'inconveniente che mi ha impedito di partecipare al raduno, amplificata dalle belle foto, video e report visti e letti...

Data, tra l'altro, che tornava benissimo...

Ci vediamo a settembre allora....
triglione

Messaggioil 15/06/2021, 10:59

Che dire ........ come sempre .....grazie a tutti e un grazie particolare allo sceriffo Andrea e a tutto lo staff !!!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 15/06/2021, 11:12

Eccoci purtroppo già immersi nella foga della settimana lavorativa. Il week end sheriffesco è però servito moltissimo per dimenticare sia l'anno di mer..da che tutti noi abbiamo passato che la routine quotidiana. Come sempre un piacere salire e sostare alle Selve. Quest'anno con discovery ancora senza blocco centrale (grazie a Sacha - Carotino ancora per poco) e completamente di serie (gomme termiche comprese) ero consapevole che di fuoristrada ne avrei fatto poco. Ma dallo Sheriffo si và soprattutto per gli amici, l'ospitalità rivedere facce vecchie e conoscerne nuove. In più quest'anno avevo un matrimonio il sabato quindi in tanti avrebbero saltato il raduno. Invece io ho agganciato la roulotte il venerdì, matrimonio il sabato e rientro alle selve sabato pomeriggio. Proprio per esserci e per stare insieme. Due foto le ho fatte anch'io. Ci vediamo a settembre.

IMG_20210613_114415_4.jpg

IMG_20210613_094023_3.jpg

IMG_20210613_094030_6.jpg

IMG_20210613_104541_7.jpg

IMG_20210613_120846_1.jpg
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 15/06/2021, 11:27

Che dire, se non partecipi, non sai cosa ti perdi... Bellissimo raduno, ottima compagnia, mi ha permesso di incontrare di persona i tanti che "conoscevo" solo per sigla.
Un ringraziamento allo sceriffo per l'ottima organizzazione e la disponibilità. Un altro saluto a quello che personalmente ritengo il 2° organizzatore!! Ghigo per me Presidente dei MILF for ever :lol: :lol: .
In conclusione bellissima esperienza, da ripetere al più presto.
Un saluto a tutti.
firenze63

Messaggioil 15/06/2021, 11:48

Signori, sapete chi ha fatto i video con il drone?

Vivo sereno...senza ACE ed SLS

Ogni singola vita porta con se l'eternità.

Quotidiana serenità...estirpare dal Discovery ACE ed SLS...
taeniura74

Messaggioil 15/06/2021, 20:27

eccoci qui :3 ,che dire come primo incontro africaland (per noi) ottimo in toto posto, compagnia,mangiare,bere ecc ecc,e non per ultimo sceriffo e il suo staff perfetto padrone di casa.
Noi rangeroveristi (soli e unici ed inimitabili) abbiamo visto cose che voi landroveristi non potete neanche immaginare: series 88 zoppicanti in autostrada :4 :4 all'ombra dell'autogrill... donzelle prese dall'emozione della prima volta che non sanno che inventarsi per un sacchetto di patatine :-D :mrgreen: :-D ... balenare al fuoco della sera rostelle (effettivamente un pò scarse) e prosecco come non ci fosse un domani.
E tanti, tanti, tanti altri momenti che rimarranno immemori nello spazio-tempo!
Alla prossima.
Sandro&Nela
Sandro & Nela

"la vita è come la scala del pollaio: ripida e piena di cacca... ma con un Classic V8 si affronta meglio!"
nela

Messaggioil 15/06/2021, 20:47

Eccomi, non posso aggiungere commenti che non siano già stati scritti, quindi dico solo Le Selve e Sceriffo, una garanzia per tutti! Per carità, è stato il primo raduno "ufficiale", dopo quello del registro, in questo strano e assurdo periodo di pandemia, un primo spiraglio di normalità. Di gente "normale", fortunatamente ne ho vista gran poca, ma si sa, che noi Africalander's, di normale abbiamo poco, basta vedere il sano masochismo che abbiamo, continuando a comperare le nostre scatolette inglesi! Comunque, grazie a tutti quelli che ho incontrato e che mi hanno sopportato,attendo ora una prossima data, per poter ritrovarci nuovamente! Ps. la prossima volta Andrea, avvisami prima e dimmi di quanti chili hai bisogno, tu sai di cosa.....
franco1064
franco1064

Messaggioil 17/06/2021, 19:49

Eccomi!!
Ci sono pure io per i ringraziamenti!! :mrgreen:
Oh....a chi sono da fare?
Mi sono perso..... :? :roll:
Spetta spetta.....ora mi ricordo....al Maresciallo? No....al Colonnello? Macchè....ohi ohi...oh come si chiama sta gente.....con questi nomi a bischero.....ah ecco!!!
S-C-E-R-I-F-F-O!!! 8-)
Andre....GRAZIE DAVVERO anche da parte nostra, mia e della Ghiga.
Sbattimentone infinito il tuo...oltretutto considerando proprio di essere nel momento di uscita dalla Pandemia con tutti i dubbi e le incertezze del caso nel poter fare-non fare un evento del genere.
Per me comunque.....HAI VINTO! ;)
Gran bella atmsofera e compagnia....sempre più INSOSTITUIBILE!!
Alcune mie foto sono qui https://photos.app.goo.gl/AmC62jcwmNavQT7i7
Per la cronaca, noi siamo arrivati venerdi pomeriggio e rimasti a Le Selve (insieme a Sacha e Franco) fino a lunedi pomeriggio!!! :o :shock:

Visto che mi piace essere sincero, però, un paio di appunti te li faccio.....da segnare per il prossimo Porcino:
- ridacci almeno "uno dei Fabii", è stato richiesto a gran voce da più parti!!! :lol:
- cerca di istruire (ma fin dall'organizzazione iniziale) tutta la gente a ritrovarsi insieme nel pratone per la cena del sabato, in modo che non ci siano troppe "energie disperse"
- nei limiti dei permessi e autorizzazioni....facci girare ancora di più per boschi e torrenti, facci girare....la gente deve arrivare stravolta e stanca morta la sera!! :lol:

E comunque.....che PORCINO 2021, sia!
I MILF hanno detto si! 8-)
Forza Andre, gnamo...mica ti starai riposando, vero?
Comincia a organizzare, su! :D ;)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 17/06/2021, 21:25

Arrivato a casa da circa un'oretta perchè dopo il raduno ho gironzolato per strade bianche fino al lago di Trasimeno.
Mi unisco al coro di ringraziamenti per lo Sceriffo e il suo staff per avere messo in piedi una bella edizione nonostante i noti problemi.
Felice di avere rivisto tante brutte facce note e conosciuto anche qualche nuova leva.
Un ringraziamento particolare a Poalo TN per quanto fatto per farmi ingrassare un po' con il contributo del gruppo MILF che domenica sera si è dato altrettanto da fare.
Un abbraccio a tutti!!!
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 18/06/2021, 21:56

Eccomi qua… Ho dormito da lunedì a ora!!! :) :) :)
Mica vero…
Che dire… Grazie a voi. La buona riuscita di un raduno viene da un mix di cose tra cui (secondo me la più importante) i partecipanti. E voi siete sempre unici.
Un paio di ringraziamenti li ho anche io. Per prima a Natascia. Colei che mi sopporta. Nn è stato un periodo facile per noi per motivi personali in più la chiusura totale da novembre a giugno. Ci ho pensato un sacco prima di mettermi in moto e credetemi tantissima spinta l’ho avuta da lei…
Al secondo ringraziamento il vice sceriffo…. La mia segretaria. Il mio spaccaballe preferito, colui che mi sgrida se manco, mi riprende se nn rispondo. Mi suggerisce. Grazie ghigo grazie di tutto :) :)
Segno i tuoi “appunti” e ne faccio tesoro x la prossima. Sui percorsi, credetemi, tre giorni prima del raduno stava per diventare un raduno statico!!!!
Grazie ancora a tutti, spero di vedervi al porcino day

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 19/06/2021, 8:01

Rientrato ieri, grazie a tutti, al vino e al cibo (grazie Paolo TN e alla a me sconosciuta consorte che prepara cibi prelibati) al giro, all'ospitalità tra sconosciuti, ai bei posti.
Grazie africaland, grazie Sceriffo.
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk

Messaggioil 19/06/2021, 10:09

Per i ringraziamenti credo, oramai, di mancare solo io. Tutto bello! Grazie Grazie Grazie Sceriffo! Grazie a tutti !!

tanbruk ha scritto:... grazie Paolo TN e alla a me sconosciuta consorte che prepara cibi prelibati...

ahiahiahi Paolo, hai la memoria corta ;-) Gloria c'era , quando c'eri pure tu, al Jamboree (AL3?) del monte Cappuccio, questa volta non è venuta perchè le previsioni non davano "fango" a sufficienza :D

Rid IMG-20160515-WA0008.jpg
Paolo_tn

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI