sceriffo imola ha scritto:Al secondo ringraziamento il vice sceriffo…. La mia segretaria. Il mio spaccaballe preferito, colui che mi sgrida se manco, mi riprende se nn rispondo. Mi suggerisce. Grazie ghigo grazie di tutto![]()
![]()
Segno i tuoi “appunti” e ne faccio tesoro x la prossima. Sui percorsi, credetemi, tre giorni prima del raduno stava per diventare un raduno statico!!!!
mattia.ghigo ha scritto:Occhio che tra un mesetto....ti tocca di nuovo, mi sa....
Ciao, penso di no .. perche’ e’ un raduno monomarca land RoverPedar ha scritto:Ciao Amici,
non so se vi ricordate ancora di me quando una decina di anni fa avevo il Disco II, poi sono passato al Patrol ZD30 Lungo.
Posso partecipare anch'io ai vs raduni anche se ho il Patrol ?
Grazie, ciao
p

fiamma94 ha scritto:Non credo proprio .. non che non e’ accetto .. anzi .. ma Africaland e’ un sito solo per land Rover
birrone ha scritto:PRIMO: si chiama Africa_LAND volutamente generico perché è nato sia per le Land_ROVER che per le Land_CRUISER (solo dopo si è orientato solo alle Land Rover
birrone ha scritto:fiamma94 ha scritto:Non credo proprio .. non che non e’ accetto .. anzi .. ma Africaland e’ un sito solo per land Rover
Fiamma, sei fuori strada.
PRIMO: si chiama Africa_LAND volutamente generico perché è nato sia per le Land_ROVER che per le Land_CRUISER (solo dopo si è orientato solo alle Land Rover)
SECONDO: vuoi vedere foto di altri mezzi ai raduni Africaland? ce ne sono quante vuoi... quella roba gialla che vedi spesso in mezzo agli altri è la BIRRON-Panda...
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite