per il raduno, che dire ? tutto stupendo, come da tradizione, quando ci sono di mezzo i Cinghiali !!
non vedo l' ora per il prossimo !!
ciao a tutti, un arrivederci a presto, Roberto
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........

Ale600 ha scritto:
sceriffo imola ha scritto:Intanto a Settembre (probabilmente 22/23 ma in fase di definizione) si ripeterà Africaland September Edition..... Versione Porcino e Ovuli!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fabio quando rinvieni puoi insultarmi!!![]()
![]()
![]()
disco4ever ha scritto:...perché sprecare fiato.....ho ancora tanta miscela nella motosega![]()
![]()

disco4ever ha scritto:Ale600 ha scritto:
....e giusto per continuare a fare il solito rompipalle: ragazzi....attenzione a queste foto.....se non siete sicurissimi di cosa calpestate.....![]()
![]()

Federica ha scritto:
Bellissimo!!!! Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bell60 ha scritto:Ero al mio primo raduno e non poteva andare meglio ... un grazie a Sceriffo, Sonia, Fabio e Lorenzo per la calda accoglienza e l’organizzazione perfetta, grazie a Ilo&Manu, Alfaland e disco200 (e anche alla “moglie di” ...) per la loro compagnia e la guida data ad un novello fuoristradista ... un ciao a tutto gli Africalanders a cui sono riuscito a stringere la mano e un arrivederci a tutti gli altri che non ho avuto il piacere di in incontrare di persona ...
Sent from my iPad using Tapatalk
Ale600 ha scritto:
Colpa mia, toppato la svolta!
Ne abbiamo approfittato per girare...eravamo solo all’inizio del campo. Comunque mi sono già auto inflitto 10 frustate.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti