Africaland • Leggi argomento - Jamboree Spring AFRICALAND 2016

Jamboree Spring AFRICALAND 2016

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 15/05/2016, 19:34

ugobotta ha scritto:cmq io ho fatto ESATTAMENTE gli stessi passaggi ma Alessandra non voleva riprendere :19 :-o :-D :-D :-D

posso confermarlo!!!!

:lol: :lol: :lol:

grazie a tutti per l'ottima compagnia ( ad esclusione di Pronix :mrgreen: ) e ai Cinghiali e al loro presidentissimo per l'ottima organizzazione

:16 :16 :16
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 15/05/2016, 19:36

:mrgreen: grazie per l'aiuto Stecca!!! :lol:
...meno male che poi è arrivata la Panzerdivisionen (Princi bello) ad estrarmi come un dente cariato :lol:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 15/05/2016, 19:41

Bravi tutti !!!è stato un piacere conoscere sua santità [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Sceriffo è sempre uno spettacolo!! E tutti gli altri ,chi ha cucinato ,chi parlava al megafono, e chi ha intrattenuto con i giochi e la ceretta!!è stato davvero un peccato poter partecipare solo il sabato sera però sempre un gran piacere!!
Sceriffo preparati per il prossimo tiramisù....il Princi mi ha dato grandi idee [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
mi rendo conto che il tempo vola....
e che la vita poi è una sola....
Disco 300 ❤
SuperDebby83

Messaggioil 15/05/2016, 19:49

Ehehe non ho proprio una michia da FARE!!!! :lol:

Eccone un'altro fresco fresco....

Per te DANTE..... anche per il verricello del PRINCI!

[youtube]https://youtu.be/0dZoUIEMFbI[/youtube]
odino0

Messaggioil 15/05/2016, 19:51

ugobotta ha scritto:
odino0 ha scritto:Mancano 3 pre di viaggio.... E visto che guida simone io non ho una michia da fare.... :D
Intanto vedetevi questo video

https://youtu.be/f8V6fKDh07g

hai montato il video mentri sei in viaggio ? :shock: :o

:3 :3 :3

Che mi frega guida Simone! :lol:
odino0

Messaggioil 15/05/2016, 20:21

DanteCruciani ha scritto::mrgreen: grazie per l'aiuto Stecca!!! :lol:
...meno male che poi è arrivata la Panzerdivisionen (Princi bello) ad estrarmi come un dente cariato :lol:

Ahahahahah davvero!! Se no facevamo i fanghi per un bel po :D
stecca16

Messaggioil 15/05/2016, 20:23

un sacco di uomini in mutande!!!! :shock: :shock:
E pensare che una volta allo Sceriffo piaceva la patata... :2 :24
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 15/05/2016, 20:31

Uomini in mutande?? Certo è anche a 90..... Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 15/05/2016, 20:39

Un grazie al grande Sceriffo.
Un grazie alla piccola Legge dentro la lavatrice.

Son state 24h veramente intense e indimenticabili. Grazie alla serra dei veneti, al caffè con la fiamma, alle cucchiaiate di tiramisù (un cucchiaio 50/60 bocche :mrgreen: ), grazie a Cokko in grande spolvero, grazie a Jam grande spalla, grazie a Viaggiolo instancabile giratore di rostelle, Camietto bevitore di uova sode, grazie a Dantecruciani e ai suoi attrezzi, grazie a Ugo che ha svegliato il Princy dal torpore per farsi estrarre dal fango dopo 3 ore di tentativi, grazie a Crivelli che ha aspettato Ugo tre ore per cenare "insieme", grazie a Princy estrattore di prodi fuoristradisti, grazie a Lollo, a Mattia e consorte, a Birrone e Claudia, Simone Turbina Range, i Cinghiali tutti in gran forma sui loro pickup, Husky, Bruno e Paola, a Andreacat che ha promesso di rileggere quello che scrive prima di premere "invia",un grazie ad Alessandra e a tutti gli altri più brutti che belli!

Grazie a R d R...che ha benedetto alcuni loschi figuri e il Jamboree tutto.

Grazie di avermi sfamato e sbevuto. È stato un gran piacere esser con Voi!

Giacomo
Pronix

Messaggioil 15/05/2016, 21:03

Tutto, come SEMPRE, ottimamente riuscito !!
GRAZIE a tutti, ci siamo proprio divertiti!
È gia aperta la lista x il prossimo?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 15/05/2016, 21:20

Pronix ha scritto:Un grazie al grande Sceriffo.
Un grazie alla piccola Legge dentro la lavatrice.

Son state 24h veramente intense e indimenticabili. Grazie alla serra dei veneti, al caffè con la fiamma, alle cucchiaiate di tiramisù (un cucchiaio 50/60 bocche :mrgreen: ), grazie a Cokko in grande spolvero, grazie a Jam grande spalla, grazie a Viaggiolo instancabile giratore di rostelle, grazie a Dantecruciani e ai suoi attrezzi, grazie a Ugo che ha svegliato il Princy dal torpore per farsi estrarre dal fango dopo 3 ore di tentativi, grazie a Crivelli che ha aspettato Ugo tre ore per cenare "insieme", grazie a Princy estrattore di prodi fuoristradisti, grazie a Lollo, a Mattia e consorte, a Birrone e Claudia, Simone Turbina Range, i Cinghiali tutti in gran forma sui loro pickup, Husky, Bruno e Paola, a Andreacat che ha promesso di rileggere quello che scrive prima di premere "invia",un grazie ad Alessandra e a tutti gli altri più brutti che belli!

Grazie a R d R...che ha benedetto alcuni loschi figuri e il Jamboree tutto.

Grazie di avermi sfamato e sbevuto. È stato un gran piacere esser con Voi!

Sottoscrivo il "Tanta roba questo incontro AL " e mi associo a tutti i ringraziamenti di Pronix accomunando "all'estrattore" Princi anche i Cinghiali Mirco e Fabio ed aggiungo pure lui alla lista per il "sublime" miele.

Il mio pensiero torna a Crivelli ed AndreaCat che ancora non si danno pace per aver perso l'opportunità, grazie ad una improvvida scelta di un percorso alternativo, di farsi estrarre da Nerone" :D :D :D
Paolo_tn

Messaggioil 15/05/2016, 21:39

Eccomi rientrato a casa, bel raduno Africaland, un ringraziamento agli organizzatori, ai veneti per l'accampamento, ai 4 moschettieri, agli amici " vecchi " e " nuovi ".
Ottimo fuoristrada e bella serata.
Ci siamo divertiti e siamo stati bene, un saluto a tutti da parte mia e di Paola.
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 15/05/2016, 22:08

Weekend spettacolare!
Grazie all'ottima organizzazione di Sceriffo. Grazie a Gitano ed ai veneti per averci ospitato sotto la loro tenda.
Grazie a MarcoMazza per averci fatto da guida e grazie a tutti i partecipanti per la loro simpatia e compagnia.
Ciao a tutti. Claudia
claudia65

Messaggioil 15/05/2016, 22:12

GRAZIE A TUTTI. VERAMENTE A TUTTI :D :D :D :D
Io molto più di altri devo ringraziare tutti, ma devo almeno elencare i principali artefici del mio rientro a casa, da Pronix che ha fatto da intermediario per recuperare tutto l'occorrente, dallo Sceriffo che mi ha sopportato nella ricerca in loco, ma soprattutto devo ringraziare un grande Arkadia che mi ha fatto portare su l'alternatore privandosene dal suo magazzino e un grande ringraziamento va a un GRANDE Stecca16 che mi ha fatto un lavorone per sostituirmi l'alternatore.
Non dimentico anche Brunobis (su sterrato) e Birrone (su asfalto) che mi hanno recuperato insieme a Giffissimo (che mi ha spinto su per il salitone), a Ruggerov e consorte che hanno scarrozzato la famiglia avanti e indietro mentre il mio Cinghiale Bianco era in "letargo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Meglio essere un lupo solitario che una pecora nel branco
Bowlerhatguy

Messaggioil 15/05/2016, 22:18

Troppi da ringraziare senza dimenticare nessuno.
Dall'allegra combriccola dei Veronesi con un Gitano in fortissima :P :P :P e devo redarguire un po' un Cocco che con la scusa dell'intervista faceva amicizia con .. :shock: .. mia figlia :D :D :D :D :D .
Che non si offendano tutti gli altri che ho dimenticato... dalla mia l'età e un po' di rincoglionimento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio essere un lupo solitario che una pecora nel branco
Bowlerhatguy

Messaggioil 15/05/2016, 22:25

In questi due giorni ho conosciuto gente in gamba e non solo a livello fuoristradistico, grazie a sceriffo per la riuscita dell'evento e a jam per il "gioco del tavolo di vetro" :mrgreen: Grazie a tutti per la simpatia, consigli e compagnia
Leba

Messaggioil 15/05/2016, 22:57

Eccomi......2 giorni stupendi.
Un enorme GRAZIE a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare l' evento......compresa la lotteria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho goduto come un riccio a rumare 2 giorni in mezzo a tanti Africalander e mi ha fatto piacere ritrovare "vecchi" amici e scoprirne di nuovi... ;)
Ancora complimenti a tutto lo STAFF .........e allo Sceriffo per aver azzeccato le previsioni del tempo :D
husky

Messaggioil 16/05/2016, 0:26

Mi dispiace di aver potuto partecipare solo di Domenica. Evento molto bello e ben riuscito sotto tutti i punti di vista. Grazie a tutti gli organizzatori e in particolare allo Sceriffo ed alla sua "3/4" ;) .
È stato un piacere conoscerti/vi di persona.
alfaland

Messaggioil 16/05/2016, 1:28

claudia65 ha scritto:Weekend spettacolare!
Grazie all'ottima organizzazione di Sceriffo. Grazie a Gitano ed ai veneti per averci ospitato sotto la loro tenda.
Grazie a MarcoMazza per averci fatto da guida e grazie a tutti i partecipanti per la loro simpatia e compagnia.
Ciao a tutti. Claudia

Concordo con mia moglie! Grazie a tutti ;-)

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 16/05/2016, 1:34

Bowlerhatguy ha scritto:Non dimentico Birrone (su asfalto) che mi ha recuperato

... e mi scuso per avere sbagliato ad attaccarti, non avevo tenuto conto che non c'erano solo salite ma anche discese e quindi era meglio usare entrambe le stroop in modo da avere più distanza, invece così sei stato costretto più volte a frenare per non tamponarmi complicando il tutto (che poi anche se ti fossi appoggiato in discesa non sarebbe stato un problema).

Mi consolo col fatto che è stata la mia prima stroppata "attiva" e che l'errore mi è servito per imparare per le prossime volte :oops:

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI