ugobotta ha scritto:cmq io ho fatto ESATTAMENTE gli stessi passaggi ma Alessandra non voleva riprendere![]()
![]()
![]()
![]()
posso confermarlo!!!!
grazie a tutti per l'ottima compagnia ( ad esclusione di Pronix

ugobotta ha scritto:cmq io ho fatto ESATTAMENTE gli stessi passaggi ma Alessandra non voleva riprendere![]()
![]()
![]()
![]()

ugobotta ha scritto:odino0 ha scritto:Mancano 3 pre di viaggio.... E visto che guida simone io non ho una michia da fare....![]()
Intanto vedetevi questo video
https://youtu.be/f8V6fKDh07g
hai montato il video mentri sei in viaggio ?![]()
![]()
![]()
![]()

Pronix ha scritto:Un grazie al grande Sceriffo.
Un grazie alla piccola Legge dentro la lavatrice.
Son state 24h veramente intense e indimenticabili. Grazie alla serra dei veneti, al caffè con la fiamma, alle cucchiaiate di tiramisù (un cucchiaio 50/60 bocche), grazie a Cokko in grande spolvero, grazie a Jam grande spalla, grazie a Viaggiolo instancabile giratore di rostelle, grazie a Dantecruciani e ai suoi attrezzi, grazie a Ugo che ha svegliato il Princy dal torpore per farsi estrarre dal fango dopo 3 ore di tentativi, grazie a Crivelli che ha aspettato Ugo tre ore per cenare "insieme", grazie a Princy estrattore di prodi fuoristradisti, grazie a Lollo, a Mattia e consorte, a Birrone e Claudia, Simone Turbina Range, i Cinghiali tutti in gran forma sui loro pickup, Husky, Bruno e Paola, a Andreacat che ha promesso di rileggere quello che scrive prima di premere "invia",un grazie ad Alessandra e a tutti gli altri più brutti che belli!
Grazie a R d R...che ha benedetto alcuni loschi figuri e il Jamboree tutto.
Grazie di avermi sfamato e sbevuto. È stato un gran piacere esser con Voi!
claudia65 ha scritto:Weekend spettacolare!
Grazie all'ottima organizzazione di Sceriffo. Grazie a Gitano ed ai veneti per averci ospitato sotto la loro tenda.
Grazie a MarcoMazza per averci fatto da guida e grazie a tutti i partecipanti per la loro simpatia e compagnia.
Ciao a tutti. Claudia
Bowlerhatguy ha scritto:Non dimentico Birrone (su asfalto) che mi ha recuperato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite