Africaland • Leggi argomento - Incontro AFRICALAND 2018

Incontro AFRICALAND 2018

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/05/2018, 11:36

....è palese la totale buona fede ;) ;) ;)

...ma proprio perché gli errori in buona fede sono dettati spesso dalla mancanza di info o esperienza, solo per questo motivo mi permetto di dirvi queste cose (non è certo una cazziata....ci mancherebbe) ma son sicuro che la prossima volta che vi ritroverete in una situazione simile, farete come Sidestick.....una saggia ed immediata bella retro ;)

p,s, le frustate le puoi dare a Sceriffo da parte mia :lol: :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 02/05/2018, 12:06

Mamma mia che bel video.....fa venire una voglia matta di defender o discovery.
Bella la parte in cui entrate in città con le vostre land che spiccano sulla flora e fauna urbana.
Sembrate tipo quelli delle forze speciali nei film che al loro arrivo la gente dice:"minkia questi fanno sul serio".

Altra nota: Il defender di vespa, è lunghissimo!!!!
No aspè, mi devo rivedere il video, è troppo bello.
francesco76

Messaggioil 02/05/2018, 12:14

francesco76 ha scritto:Bella la parte in cui entrate in città con le vostre land che spiccano sulla flora e fauna urbana.

...ecco...non so quanti se ne siano accorti, ma mentre la colonna di 50 Land entrava in paese è stata accolta dal comandante dei carabinieri, fuori dalla caserma, sulla sinistra.....dal prete, fuori dalla chiesa, sulla destra.....dal sindaco, fuori dal municipio (la rocca) a sinistra.....se non è un benvenuto questo :lol: :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 02/05/2018, 12:17

disco4ever ha scritto:
francesco76 ha scritto:Bella la parte in cui entrate in città con le vostre land che spiccano sulla flora e fauna urbana.

...ecco...non so quanti se ne siano accorti, ma mentre la colonna di 50 Land entrava in paese è stata accolta dal comandante dei carabinieri, fuori dalla caserma, sulla sinistra.....dal prete, fuori dalla chiesa, sulla destra.....dal sindaco, fuori dal municipio (la rocca) a sinistra.....se non è un benvenuto questo :lol: :lol: :lol:

Come mai?

Tutto merito dell'organizzazione che da quel che ho capito è stata palesemente perfetta oppure c'è una particolare sensibilità da parte delle istituzioni locali a certe manifestazioni?

Certo però che 50 Land non possono lasciare indifferenti!

Ti devi girare per forza con la testa a vedere.
francesco76

Messaggioil 02/05/2018, 14:07

:lol: :lol: grazie,
Mi sono accorto che anche qui si può vedere meglio basta premere la figura dell’ingranaggio di fianco alla scritta YouTube appena parte il video e mettere la massima risoluzione.
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 02/05/2018, 14:32

francesco76 ha scritto:Come mai?

Tutto merito dell'organizzazione che da quel che ho capito è stata palesemente perfetta oppure c'è una particolare sensibilità da parte delle istituzioni locali a certe manifestazioni?

Tutto merito di chi ha partecipato lo scorso anno.... Tutti bravissimi, tutti perfetti.. Come quest'anno! Tieni conto che Castel del Rio è un comune a cui i fuoristrada nn vanno tanto a genio! Altro punto che mi riempie di orgoglio è l'aver ottenuto il permesso di transito sul ponte a schiena d'asino che nn è stato mai concesso a nessuna manifestazione motoristica 4x4!
Bravi tutti!!!
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 02/05/2018, 14:34

disco4ever ha scritto:....è palese la totale buona fede ;) ;) ;)

...ma proprio perché gli errori in buona fede sono dettati spesso dalla mancanza di info o esperienza, solo per questo motivo mi permetto di dirvi queste cose (non è certo una cazziata....ci mancherebbe) ma son sicuro che la prossima volta che vi ritroverete in una situazione simile, farete come Sidestick.....una saggia ed immediata bella retro ;)

p,s, le frustate le puoi dare a Sceriffo da parte mia :lol: :lol: :lol:

Mi ci metto anche io, ero l'ultimo della fila, si è pensato di girarsi sul posto o farla in retro ma siccome in prossimità del campo si allargava parecchio abbiamo deciso di fare manovra! Servirà da lezione per il futuro! :roll:
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 02/05/2018, 16:19

sceriffo imola ha scritto:

Tieni conto che Castel del Rio è un comune a cui i fuoristrada nn vanno tanto a genio! Altro punto che mi riempie di orgoglio è l'aver ottenuto il permesso di transito sul ponte a schiena d'asino che nn è stato mai concesso a nessuna manifestazione motoristica 4x4!
Bravi tutti!!!

con questo caro SSSERIFFFO... ti stai giocando una partita pericolosa... pensa se cade in questi giorni... MIIIIIIIIIIIIII che NGULATA!!!! hahahahaha
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 02/05/2018, 16:21

Lo ricostruisco nottetempo a mano e sputo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 02/05/2018, 16:33

Salveeeee
Qualcuno ha foto fatte lungo il percorso in alta definizione??
Servirebbero a Sonja per gli articoli nei vari giornali... In cambio ci sono birre val di Fiemme a Settembre! :lol: :lol: :lol: :lol:
sceriffo imola

Messaggioil 02/05/2018, 16:43

Io avevo linkato l'album di Google Drive, sono foto fatte con fotocamera... https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 02/05/2018, 16:48

sceriffo imola ha scritto:Salveeeee
Qualcuno ha foto fatte lungo il percorso in alta definizione??
Servirebbero a Sonja per gli articoli nei vari giornali... In cambio ci sono birre val di Fiemme a Settembre!
Io ne ho fatte parecchie, quelle che ho linkato sono a risoluzione ridotta, appena ho un secondo faccio un file di Google Drive e posto il link qui!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 02/05/2018, 17:19

Le mie foto e video li caricherò domani sera, adesso son via.

La più bella di tutte, però, secondo me è questa: :D :mrgreen:

Immagine
vespa4ever

Messaggioil 02/05/2018, 17:22

Mi si è gelato il sangue quando ho girato ed ero in testa alla carovana, l'omino nell'orto mi ha fatto la radiografia...
Ancora devo avere i risultati...
StosciDisco

Messaggioil 02/05/2018, 17:47

Condivido :lol: Volevo fotografarla anche io :lol:
MatteoBurxs

Messaggioil 02/05/2018, 17:50

...il cartello di carta l'ho attaccato provvisoriamente sopra quell'altro cartello artigianale PERMANENTE.......che recita così " IMPARATE A LEGGERE " ....e una freccia in su :lol: :lol: :lol: :lol:

capite che caratterini ci sono da queste parti :lol: :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 02/05/2018, 21:27

Apperó :lol:

Anche questa foto rappresenta un po’ la mia avventura col 130 :lol:

Immagine

Grazie a Taglia e coloro che si sono prodigati nell’aiutarmi :mrgreen: :D
vespa4ever

Messaggioil 02/05/2018, 21:35

disco4ever ha scritto:...intanto approfitto di quest'ultima foto dare due info promesse a sidestick: il divieto sul ponte superiore alle 2 ton è stato fatto a tutela della pavimentazione, da calcoli ingegneristici il ponte, crollato alcune volte in fase di costruzione (....non gli stava su :roll: ) risulta avere una portata di oltre 600 ton ;) .....info dal Sindaco.

Detto questo, vi ringrazio, tutti......mi fa un'enorme piacere che lo spirito e l'idea atipica di questo raduno sia sempre più radicata, compresa e condivisa.....grazie ancora.

p.s. Federica....poi mi spieghi come sei finita a moraduccio :shock: :shock: :shock:

Seguendo i Disertori...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FedeLand
Federica

Messaggioil 02/05/2018, 21:36

nippur ha scritto:
Federica ha scritto:
Bellissimo!!!! Grazie mille

Grazie mille.......
P.s
Come ti ho detto adoro il tuo Def :-P

Ci sei su Facebook?

FedeLand
Federica

Messaggioil 02/05/2018, 21:39

sceriffo imola ha scritto:

Tutto merito di chi ha partecipato lo scorso anno.... Tutti bravissimi, tutti perfetti.. Come quest'anno! Tieni conto che Castel del Rio è un comune a cui i fuoristrada nn vanno tanto a genio! Altro punto che mi riempie di orgoglio è l'aver ottenuto il permesso di transito sul ponte a schiena d'asino che nn è stato mai concesso a nessuna manifestazione motoristica 4x4!
Bravi tutti!!!

È stato troppo bello transitare sul ponte

FedeLand
Federica

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI