darkside ha scritto:okkio Fulvio che in via del tutto eccezionale e durante i giorni del LM e' stata riaperta la caccia ai volatili, tutti, nessuno escluso
Me devo da preoccupà????
darkside ha scritto:okkio Fulvio che in via del tutto eccezionale e durante i giorni del LM e' stata riaperta la caccia ai volatili, tutti, nessuno escluso
landy76 ha scritto:Io e la morosa ci prenotiamo al tavolo del Diablonero...si perché ci deve far riassaggiare quello che sa lui....

riky989 ha scritto:bene, sono tornato in patria...
io ci sarò al 90%, devo aspettare ancora qualche giorno per iscrivermi, ci sono VENETI o comunque del NORD-EST che hanno già organizzato la carovana? ho provato a cercare in altri post ma non ho trovato niente...
darkside ha scritto:Ma sto gruppo come verrà composto, fate campo tutti assieme ? quante tende, quanti gazebo ? mi serve saperlo per lo spazio, poi.... non menatemi il belino![]()
riky989 ha scritto:bene, sono tornato in patria...
io ci sarò al 90%, devo aspettare ancora qualche giorno per iscrivermi, ci sono VENETI o comunque del NORD-EST che hanno già organizzato la carovana? ho provato a cercare in altri post ma non ho trovato niente...
Davidone ha scritto:riky989 ha scritto:bene, sono tornato in patria...
Ottimo!!!!
riky989 ha scritto:Davidone ha scritto:riky989 ha scritto:bene, sono tornato in patria...
Ottimo!!!!
come ci si organizza quest'anno? a gruppi o "ad minchiam" ? in caso sono alla ricerca di una compagnia...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti