AJOOOOO!!!!!

quote:Si potrebbe fare 11 milioni di pietre? Ho un problema alle vertebre.
troverai: 13milioni di pietre
quote:A me avevi detto 48. Non mi vorrai dare a bere che 3 si sono estinte proprio in questi giorni
45 varietà di piante tipiche della macchia mediterranea
quote:Fai bene i conti Giovì: con 129 milioni di metri cubi si dovrebbero disperdere 2.42 tons di particolato. Semprechè l'umidità relativa si mantenga al 65% o, peggio ancora, non piova azzerando il volo del particolato per sostituirlo col lancio di zolle di fango. In quel caso quante ne verrebero lanciate?
Solleverai 129 milioni di metri cubi di polvere e disperderai nell'ambiente 4 tonnellate di fine particolato.
---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
---

quote:Purtroppo sì! Durante le ricognizioni, a causa dell'inquinamento acustico e chimico prodotto dai mezzi spetazzanti dell'organizzazione, hanno esalato l'ultimo respiro: - gli ultimi due esemplari femmina del rarissimo mufflone sardo - l'ultima femmina di coguaro della gallura - un "maschio" di serpente a sonagli romano, misteriosamente entrato in Sardegna dal Continente anni or sono a bordo di una non meglio identificata jippona.. Comunque nulla è perduto per il mufflone sardo ed il coguaro di Gallura: già sono stati avvistati in tentativi roccamboleschi per protrarre la propria razza... Ragassuoli: sterminatemi pure la fauna (tranne i porcetti da arrostire e le pecore da bollire), ma lasciate intatti i cespugli di Mirto, per Bacco!!! Fra poco si sbarca ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo) C'è più fra zero ed uno che non fra uno e cento (C. Baglioni)
quote:A me avevi detto 48. Non mi vorrai dare a bere che 3 si sono estinte proprio in questi giorni
45 varietà di piante tipiche della macchia mediterranea

AJOOOOO!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti