il 14/09/2009, 10:38
Conosco personalmente LUCCRE e TAGLIATI... e come al solito credo che il forum non renda merito ai toni con qui si annunciano certi commenti, Luccre è un pazzo scatenato MINKIONTE disgraziato debosciato e chi più ne ha più ne metta "come tagliati del resto" ... ma non è uningiusto, me ne faccio colpa io del fatto di non aver insistito con Dark nel portarlo nell'hard, la prossima volta PROMETTO SOLENNEMENTE che ti ci porto, e mi prendo la responsabilità di portartici anche fuori, magari in due o tre volte.. comunque sarà fatto, a quel punto anche il Signor Tagliati con quel CANCHERO che si ritrova dovrà aprofittare del passaggio che gli OFFRIRò..... hahahaha
Che dire, ho avuto l'onore e il privilegio di passare del tempo con i miei AMICI, forse non sono riuscito a vedere tutti, a salutare tutti, ad aproffittare di tutte le nouvelle COUSIN a disposizone "veramente TANTE/troppe", devo dire che HO CAPITO!!! ho capito cosa c'era di sbagliato in molti "quasi tutti" i raduni a qui ho partecipato fin'ora, "i nostri sia ben chiaro", l'AGGREGAZIONE si signori proprio lei, siamo tutti delle splendide persone con tante storie da raccontare, con notizie racconti particolari, siamo tanti con tante storie diverse, ed è proprio questo che fa di noi quello che siamo, uno SPETTACOLARE POPOLO LANDARO, dunque ho trovato SBAGLIATISSIMO avere tre/quattro capannelli con gente di diverse regioni accampate per conto loro, io che sono una donna di facili costumi andavo dappertutto, Vi conosco tutti e mi piace stare con tutti, ma sono convinto anzi SICURO che molti si sono sentiti estraniati da questa LUDICA attività che noi facciamo quando siamo insieme ci CONOSCIAMO... proprio perchè per entrare in un capannello disperso si chiede permesso, qualcuno lo fa senza problemi "vedi me Daniel Sceriffo Brega E MILLE ALTRI troioni CHE SIAMO.... ma a qualche altro scoccia molto, ed è proprio loro che io voglio conoscere, quelli che si defilano che stanno in silenzio, quelli che hanno paura di disturbare, perc hè alla fine noi HARD ci piace essere al centro dell'attenzione ma soprattutto ci piace essere in FAMIGLIA e in famiglia non c'è nessuno di più impotante o meno importante... c'è il ROMPI HOGLIONI "vedi DANIEL PIGA E TOBYAMOS" ma nessuno deve essere ESTRANIATO....
- Dunque.... HARD percorsi HARD.... tutto da vedere se pioveva erano UCCELLI PER DIABETICI... così è stata una passeggiata, avrei voluto farla col disco td5 mi sarei divertito MOOOOOOLTO..... così mi sono divertito solo a vedere i due GURU di Equipe mangiare polvere, ho comunque fatto la loro conoscenza al di fuori dell'ambito lavorativo e sono stato piacevolmente colpito dal loro ironizzare sul mio assetto loro rivale......
Secondo me e secondo i CATTIVONI del fuoristrada l'hard è una salita di 2 / 3 km coperta di alberi "in modo da non farsi male - ma sopratutto da potersi attaccare" fattibile in una giornata.... oppure un corso d'acqua con acqua ai mozzi pieno di sassoni da risalire a suon di tecnica... oppure un fango che ti lascia "danzare"..... (ma soprattutto e RICORDATELO BENE!!! deve poter esserci gente che ci guarda, altrimenti come cavolo faremo noi a godere di tutti i soldini che spendiamo su quei pezzi di latta!!!!!!!!), si io lo riconosco a me piace che la gente mi guardi e mi dia del matto "lo sono veramente" il pistino che aveva proposto l'organizzazione puzzava da paura... cmq ho abbandonato per un motivo il Discender aveva seconda e retro che non entravano più... , ricordo che mi piace farmi dire bravo bello supercazzuto... non sbelinguato per non passare..... hehehe che vi devo dire a me piace la verità........
Dunque un grande PLAUSO a DARKSIDE e signora che si sono veramente ROTTI I COSIDDETTI per aver organizzato questa FESTA...... se li accetta da parte mia i consigli COSTRUTTIVI che gli voglio segnalare li ho scritti, e per chiunque altro volesse organizzare volesse anche dare una mano, secondo me "di raduni ne ho fatti parecchi", l'ideale è
- grande spiazzo / capannone / anche asfaltato... macchine a cerchio "grande cerchio ma a disposizione e in vista con tenda sul tetto o addirittura davanti" al qui interno si dispongano tutte le baracche/macchine di servizio (blackfender -88 con capestano girarrosto-BRUNINGTECNOLOGIE") banco x accettazione viveri---volontario taglio preparazione cucina... hahahaha e poi BARACCA ALL'INFINITO fuoco alimentato a legna... e via andare....... nessuno dei presenti si possa esimere dal vivere in questa comunità che chiamiamo famiglia, se vuole esimersi che non venga al raduno.... , pensa che bello nessuna colonna rutto libero idea libera...... LIBERTà!!!!!!!!
SE SIETE D'ACCORDO CON ME BATTETE UN COLPO SPARATE MANDATEMI UNA MAIL...... FATE QUALCOSA.....
Per i percorsi tutto sommato quando si hanno posti come i liguri, non è difficile accontentare chichessia, pensavo infatti che fare il percorso che avete nominato hard al posto del soft (tagliando qualche passaggio) sarebbe stato di gran lunga molto più adrenalinico per tutti, se fosse piovuto bhè allora........
per l'HARD ho già scritto.......
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE DARKSIDE di esistere e di romperti i maroni per organizzare queste cose, come vedi io esprimo dei giudizi ma non organizzo un BEL NIENTE!!!!!!! proprio perchè sono coscente del fatto che è una grandissima rottura di maroni e NON TUTTI capiscono che si può MIGLIORARE..... al prossimo anno!!!!!!!
spero che vorrari reputare i miei consigli come costruttivi.... vedi ho preso spunto dal Maremmaland che era così organizzato!!!!!!!
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...