brunobis ha scritto:Piccolo aggiornamento, al 99% viene anche Landpaul di Rivoli con 90 Puma, facciamo strada insieme...
grande Bruno, ci si vede!!!!!!!
brunobis ha scritto:Allora ragazzi ci si vede sabato prossimo, io e l'amico Davidone iniziamo la carovana da Asti, poi altri si uniranno a Zena...

zupperman ha scritto:brunobis ha scritto:Allora ragazzi ci si vede sabato prossimo, io e l'amico Davidone iniziamo la carovana da Asti, poi altri si uniranno a Zena...
Ciao, sarò presente anche io sabato mattina (anche se andrò via già domenica mattina). Nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo per trovarci e scendere insieme.
Il vino è già pronto
darkside ha scritto:Quasi quasi vengo anch' io........![]()
con che land rover?ah no giusto....darkside ha scritto:Quasi quasi vengo anch' io........![]()
brunobis ha scritto:zupperman ha scritto:brunobis ha scritto:Allora ragazzi ci si vede sabato prossimo, io e l'amico Davidone iniziamo la carovana da Asti, poi altri si uniranno a Zena...
Ciao, sarò presente anche io sabato mattina (anche se andrò via già domenica mattina). Nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo per trovarci e scendere insieme.
Il vino è già pronto
Ottimo, appena Davidone mi dice a che ora trovarci ci mettiamo d'accordo...
brunobis ha scritto:Piccolo aggiornamento, al 99% viene anche Landpaul di Rivoli con 90 Puma, facciamo strada insieme...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti