ugobotta ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Di che molle hai bisogno?
le molle le porterà una persona al landmagia.
io avrei bisogno di qualcuno che le porti a Milano dove poi le andrei a ritirare da quest'ultimo
ugobotta ha scritto:Fulvio74 ha scritto:Di che molle hai bisogno?
le molle le porterà una persona al landmagia.
io avrei bisogno di qualcuno che le porti a Milano dove poi le andrei a ritirare da quest'ultimo
beh il mandorlato nero me lo farai vedere?Becero ha scritto:giusto a titolo informativo io avrò da vendere o barattare
dei fari da tetto 15 euro cad
una barra di sterzo raptor nuova ancora imballata costo negozio 50€ gli tolgo le sspese di spedizione
e due pannelli in alluminio mandorlato nero da mettere all'interno del portellone SENZA TERGICRISTALLO!!!! 50€ cad
chiedete di me in giro.. sarò uno di quelli col kilt... ma non sbirciate sotto.... che poi ci restate male
darkside ha scritto:C'e' la possibilità di fare tutti i mercatini che volete, l' importante e che vi autogestite !!!
OrganzaProduzione ha scritto:non fucilatemi,
ma ho 2 domandine banali..........
sono accettate anche le iscrizioni il loco la domenica?
e gli spettatori sono ammessi? mi spiego meglio i percorsi interni sono come lo scorso anno e quindi anche chi è appiedato puo entrare a vedere e sgolosare?
dico questo perchè non so ancora se riusciro a venire e con che mezzo, defender o auto.
ciao grazie
darkside ha scritto:Eccoci quà... con un pò di ritardo ma arriviamo......E' stato un lungo parto ma ci siamo arrivati, penso che ci sia tutto e ben spiegato.
http://www.landmagia.com/corso-di-fuoristrada/
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti