Africaland • Leggi argomento - LANDMAGIA 2014 31 maggio 1-2 giugno

LANDMAGIA 2014 31 maggio 1-2 giugno

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 26/05/2014, 21:47

non fucilatemi,
ma ho 2 domandine banali..........
sono accettate anche le iscrizioni il loco la domenica?
e gli spettatori sono ammessi? mi spiego meglio i percorsi interni sono come lo scorso anno e quindi anche chi è appiedato puo entrare a vedere e sgolosare?
dico questo perchè non so ancora se riusciro a venire e con che mezzo, defender o auto.

ciao grazie
OrganzaProduzione

Messaggioil 26/05/2014, 22:12

ugobotta ha scritto:
Fulvio74 ha scritto:Di che molle hai bisogno?

le molle le porterà una persona al landmagia.
io avrei bisogno di qualcuno che le porti a Milano dove poi le andrei a ritirare da quest'ultimo

io te le posso portare a Piacenza, poi vediamo.. ;)
CUSTOMER WARNING: Please do not offer payment in kind as a refusal often offends
AVVISO AI CLIENTI : si prega di non offrirsi con pagamenti in natura, dato che un eventuale rifiuto spesso offende...
Ferrodolce

Messaggioil 26/05/2014, 22:37

giusto a titolo informativo io avrò da vendere o barattare
dei fari da tetto 15 euro cad
una barra di sterzo raptor nuova ancora imballata costo negozio 50€ gli tolgo le sspese di spedizione
e due pannelli in alluminio mandorlato nero da mettere all'interno del portellone SENZA TERGICRISTALLO!!!! 50€ cad

chiedete di me in giro.. sarò uno di quelli col kilt... ma non sbirciate sotto.... che poi ci restate male
Debelliamo il vino in cartone!
Becero

Messaggioil 26/05/2014, 22:38

ugobotta ha scritto:
Fulvio74 ha scritto:Di che molle hai bisogno?

le molle le porterà una persona al landmagia.
io avrei bisogno di qualcuno che le porti a Milano dove poi le andrei a ritirare da quest'ultimo

Dovrei avere un po' di spazio
Anvil

Messaggioil 26/05/2014, 22:39

Becero ha scritto: da mettere all'interno del portellone SENZA TERGICRISTALLO!!!! 50€ cad

Perche' ?! Conosci qualcuno con il tergicristallo all'interno ? :mrgreen: ... e la grappa da barattare ? ce l'hai ?
Anvil

Messaggioil 26/05/2014, 22:44

ovvio anvil! 5 lt di sgnappa al miele
cmq aggiungo

SE AVANZA QUALCOSA SARà ANCORA DISPONIBILE DOPO IL RADUNO

SE VOLETE PRENOTARE QUALCOSA MANDATEMI UN MESS SU FB AL NOME ENRICO FINAZZI
Debelliamo il vino in cartone!
Becero

Messaggioil 26/05/2014, 22:56

C'e' la possibilità di fare tutti i mercatini che volete, l' importante e che vi autogestite !!!
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 26/05/2014, 23:22

Becero ha scritto:giusto a titolo informativo io avrò da vendere o barattare
dei fari da tetto 15 euro cad
una barra di sterzo raptor nuova ancora imballata costo negozio 50€ gli tolgo le sspese di spedizione
e due pannelli in alluminio mandorlato nero da mettere all'interno del portellone SENZA TERGICRISTALLO!!!! 50€ cad

chiedete di me in giro.. sarò uno di quelli col kilt... ma non sbirciate sotto.... che poi ci restate male
beh il mandorlato nero me lo farai vedere?
andrearally

Messaggioil 26/05/2014, 23:28

darkside ha scritto:C'e' la possibilità di fare tutti i mercatini che volete, l' importante e che vi autogestite !!!

Bene, io vendo le solite bottiglie di aria di scoreggia di opossum che vanno ruba da anni...

1 bottiglia da mezzo: 5€
1 bottiglia da litro: 6€ (è meno concentrata)
1 estintore a 10bar 30€

Chi vuole prenotare mi cerchi su FB che tanto non ci sono.

Non accetto resi.
andrearally

Messaggioil 27/05/2014, 6:11

OrganzaProduzione ha scritto:non fucilatemi,
ma ho 2 domandine banali..........
sono accettate anche le iscrizioni il loco la domenica?
e gli spettatori sono ammessi? mi spiego meglio i percorsi interni sono come lo scorso anno e quindi anche chi è appiedato puo entrare a vedere e sgolosare?
dico questo perchè non so ancora se riusciro a venire e con che mezzo, defender o auto.
ciao grazie

Siete tremendamente disorganizzati, un po come noi del Landmagia :lol: :lol: :lol:
Le iscrizioni dovevano essere fatte online come spesso ho scritto anche negli anni passati, non per sfiducia ma solo per poter affrontare il viaggio col serbatoio a metà e fare il primo pezzo di strada in sicurezza, comunque sì, si può fare l' iscrizione anche sul posto,
1) perchè parto giovedì e non avrei modo di controllare come si deve i bonifici.
2) perchè la maggior parte del tempo dovrò fare gli onori di casa quindi niente pc.
3) voi amate complicarmi la vita ma non mi prenderete MAIII :lol: :lol: :lol: :lol:

X quello che riguarda gli spettatori e così come ho risposto a questa domanda che mi viene fatta per email, non credo sia molto fattibile, i percorsi sono lunghi e l' area è vastissima, raggiungerli a piedi la vedo dura anche per un motivo di sicurezza, cosa diversa è che se uno decide di fermarsi e guardare qualche passaggio durante il giro che sta facendo tipo il famoso dente o qualche variante, quindi non posso garantire agli spettatori " lo spettacolo " sicuramente troverete qualche anima buona che vi farà da Cicerone, montate in macchima con lui e" lo spettacolo " è assicurato.
Questo è quello che mi sento di consigliare.
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 27/05/2014, 6:31

Eccoci quà... con un pò di ritardo ma arriviamo......E' stato un lungo parto ma ci siamo, penso che ci sia tutto e ben spiegato.

http://www.landmagia.com/corso-di-fuoristrada/ ;)

Ho aggiornato anche altre pagine MIDLAND-ARMARE-DVD OFFROADTV 2014- TOTO-MAGIA .............secondo me una visitina la meritano...............
darkside

Messaggioil 27/05/2014, 6:38

darkside ha scritto:Eccoci quà... con un pò di ritardo ma arriviamo......E' stato un lungo parto ma ci siamo arrivati, penso che ci sia tutto e ben spiegato.

http://www.landmagia.com/corso-di-fuoristrada/ ;)

Lo hai messo a disposizione gratuitamente ?
Ma io corso andrebbe a bloccare un'attività' di fuoristrada o viene messo in un ora buca ?
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 27/05/2014, 6:40

Fantastico!

Due domande.

In che giorno/orari saranno svolti?
l'iscrizione ai corsi è fattibile al momento?

Grazie.
roccaste

Messaggioil 27/05/2014, 6:51

Ragazzi io capisco che è presto ma è tutto spiegato. i corsi sono 2 il base e l' avanzato uno gratuito e l' altro no per via della complessità e dell' approfondimento.
Chi è interessato si può prenotare. c'è una mail di riferimento e c'è indicato cosa dovete scriverci, ho semplificato tutto al massimo, più di così non posso......
Comunque pianifichiamo in base alle adesioni, chiaro che se fai il corso non puoi metterti a girare, dipende dal Vs interesse. tutto quì.
darkside

Messaggioil 27/05/2014, 7:07

Sarà perché è presto, ma non mi è chiaro se posso iscrivermi al momento.. :roll:
roccaste

Messaggioil 27/05/2014, 7:22

Il problema è di gestione sapendo in anticipo quante persone ci sono puoi pianificare per accontentare tutti, al volo ( o al momento )diventa tutto più complicato, per uno o per due non ci sono problemi ad agguingerli all' ultimo, cosa diversa è per 10 o 20, ecco perchè consiglio di mandare la mail che comunque dà il diritto alla frequentazione.
Purtroppo so come va a finire, inizialmente interessa a pochi, poi si verifica il contagio di massa, quindi non più gestibile.
darkside

Messaggioil 27/05/2014, 7:28

Devo dire...che siete un pochino "razzisti" nei confronti della Disco..... :lol:
Il logo del LM è un Def90 trampolato, nelle magliette la sagomina creata con le scritte è un Def....e ora pure il corso di fuoristrada!!!
QUATTRO Defender cazzutissimi e minacciosi....che sembrano leoni pronti a sbranare la povera zebra inerme (la D2) rimasta impantanata nella palude!!!
E basta!!! :mrgreen:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 27/05/2014, 7:31

Complessi d'inferiorità? :lol: :lol:
roccaste

Messaggioil 27/05/2014, 7:32

Forse la cosa non è nota ai più. ma guarda che io ho un Discovery !! :mrgreen: conosciuta come " la formichina " :D trovi qualche foto su FB
darkside

Messaggioil 27/05/2014, 7:34

Vabbe ho capito...mi toccherà mettervi in riga con la range! :D
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI