Tuareg60 ha scritto:ok grazie, ... ci provo![]()
... PS ... #mohocapito

)
non mi abbia ringraziato nel suo post qui sopra... ociodesoto ha scritto:E' stata la mia prima partecipazione, quindi non ho da recriminare se il LandMagia fosse meglio un tempo che non ho conosciuto.
Non partecipo ai raduni e il LandMagia 2016 era per la mia famiglia anche l'occasione di alcuni giorni di vacanza in Toscana.
birrone ha scritto:ociodesoto ha scritto:E' stata la mia prima partecipazione, quindi non ho da recriminare se il LandMagia fosse meglio un tempo che non ho conosciuto.
Non partecipo ai raduni e il LandMagia 2016 era per la mia famiglia anche l'occasione di alcuni giorni di vacanza in Toscana.
Vabbé, un lato positivo per te la storia ce l'ha: che hai capito che puoi partecipare ai raduni![]()
Alla fine quello che hai vissuto, i giri, il campo, le serate insieme, il fatto che quando uno è in difficoltà tutti gli altri si fanno in quattro per aiutarlo, e tutto il resto, lo trovi in tutti i raduni, anche non a pagamento.
Se ti è piaciuto adesso puoi cominciare un po' più fattivamente a far parte della comunità di AfricaLand e dei suoi raduni (e non sto cercando di portare acqua al mio mulino perché è ben chiaro che se sei appena tornato da un raduno non ti fai altri 1000 km per venire da me la prossima settimana).
Ciao.
Mauro
DanteCruciani ha scritto:...ti dirò... non mi interessa neanche che il Grande Ghigo di ALnon mi abbia ringraziato nel suo post qui sopra...

mattia.ghigo ha scritto:Ragazzi, a distanza di una settimana....che vi dobbiamo dire?
Noi (io e la Ila) ci siamo divertiti un sacco anche in questa occasione!![]()
Abbiamo rivisto alcune brutte facce, abbiamo fatto amicizia con altre pessime facce....abbiamo mangiato, bevuto, guidato, ci siamo infangati, ci siamo sporcati, ci siamo incaXXati (con quei malefici tubi freno alle 01.30 di notte, vero Lupin?
), ci siamo divertiti......come solo il LANDMAGIA può permetterci di fare.
![]()
Quest'anno....devo dire che è stata anche una gran bella faticata per me, un po' per il tempo davvero inclemente nei nostri confronti (pioggia, nebbia, umido, nuvole basse per tutto il tempo....e il sole "simpaticone" solo la mattina di domenica) e un po' perchè mi sono trovato (insieme a Fiamma) a dare una mano a "tutta la baracca"...collaborando nell'assistenza delle uscite "soft" di venerdi, sabato e domenica.Mamma mia che lavoro!!
![]()
![]()
Non voglio entrare nelle questioni discusse nei messaggi precedenti.
Mi sembrano, alla fine, tutti punti di vista rispettabilissimi....espressi, nella maggior parte dei casi, da persone (presenti o assenti a questa edizione) comunque appassionate e innamorate del LM.![]()
Le critiche, per me, sono tutte ben accette...meglio in certi casi se venivano espresse "a caldo"...perchè magari alcune cose si potevano affrontare subito e qualche problemino magari risolverlo al volo...ma servono sempre, per migliorarsi in futuro.
Ah, ecco...il futuro.![]()
Speriamo, ci auguriamo di tutto cuore (io e la Ila) che questa avventura vada avanti, che la gente che crede davvero in sogni come questo riesca a guardare "oltre", riesca a buttare il cuore oltre l'ostacolo (anche se in prima ridotta e con tutti i blocchi!) e seppur discutendo, litigando, imprecando....alla fine sia capace però di trovare (insieme!) la giusta via, la giusta direzione da seguire per mantenere viva e pulsante questa nostra "piccola grande" Magia.
![]()
P.S. Alla prossima edizione....i "miei fans" del "voto 11 a mattia.ghigo"....riceveranno birra a fiumi per tutto il tempo!!![]()
![]()
fiamma94 ha scritto:Rientratoed eccomi
A distanza di una settimana posso dire![]()
Mi mancate già ...
Quest'anno mi Son proprio divertito, come gl'anni scorsi, anche se con una responsabilità in più, ne è' valsa proprio la pena .. Son contento di aver conosciuto gente nuova, come lupin, aver aiutato più persone che potevo, e rivisto i vecchi lupi
Ho letto molti commenti negativi, purtroppo quest'anno è' andata così ... Bisognava prendere l'atmosfera che c'è' stata ..
Purtroppo andrò contro corrente, ma Son felice che abbia piovuto un bel po' .. Ha reso il terreno bello divertente, e non mi sono cotto come gl'altri anni
Diciamo .. Una cosa nuova![]()
Grazie a Tutti davvero, per aver reso avventuroso questo Land magia, e spero, in un nuovo Land magia![]()
Pr quanto riguardano i problemi invece ...
Secondo me .. Basta parlare, o comunque chiedere allo staff, il quale in qualche modo era sempre presente ..
Per fortuna rientrato senza danni, ma con una grande soddisfazione
Grazie a Sonia per aver creduto in noi,
Grazie al caro Ghigo (da 11)
Grazie a Dante
Grazie a giacomo per la carne
Grazie a lupin e Gianluca per la compagnia,
Grazie a Giucal e Franco...
Insomma ragazzi ...
Grazie davvero a TUTTTII...
Mi mancate già ...
A breve, massimo domani o dopo domani dovrei riuscire a scaricare le foto .. E poi mi metto e assemblo qualche video![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mattia.ghigo ha scritto:E te pareva....![]()
Il solito permaloso...![]()
Decio82 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Rientratoed eccomi
A distanza di una settimana posso dire![]()
Mi mancate già ...
Quest'anno mi Son proprio divertito, come gl'anni scorsi, anche se con una responsabilità in più, ne è' valsa proprio la pena .. Son contento di aver conosciuto gente nuova, come lupin, aver aiutato più persone che potevo, e rivisto i vecchi lupi
Ho letto molti commenti negativi, purtroppo quest'anno è' andata così ... Bisognava prendere l'atmosfera che c'è' stata ..
Purtroppo andrò contro corrente, ma Son felice che abbia piovuto un bel po' .. Ha reso il terreno bello divertente, e non mi sono cotto come gl'altri anni
Diciamo .. Una cosa nuova![]()
Grazie a Tutti davvero, per aver reso avventuroso questo Land magia, e spero, in un nuovo Land magia![]()
Pr quanto riguardano i problemi invece ...
Secondo me .. Basta parlare, o comunque chiedere allo staff, il quale in qualche modo era sempre presente ..
Per fortuna rientrato senza danni, ma con una grande soddisfazione
Grazie a Sonia per aver creduto in noi,
Grazie al caro Ghigo (da 11)
Grazie a Dante
Grazie a giacomo per la carne
Grazie a lupin e Gianluca per la compagnia,
Grazie a Giucal e Franco...
Insomma ragazzi ...
Grazie davvero a TUTTTII...
Mi mancate già ...
A breve, massimo domani o dopo domani dovrei riuscire a scaricare le foto .. E poi mi metto e assemblo qualche video![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande Fiamma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mattia.ghigo ha scritto:MA SONO FAVOLOSEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quante foto siete riusciti a fare???![]()
F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!!!!!!![]()
![]()
fiamma94 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:MA SONO FAVOLOSEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quante foto siete riusciti a fare???![]()
F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!!!!!!![]()
![]()
per fortuna ci siamo noi
grazie comunque
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti