MudGio ha scritto:Urca. Leggo solo ora è non ho capito quand'è. Però vorrei esserci!
landy76 ha scritto:MudGio ha scritto:Urca. Leggo solo ora è non ho capito quand'è. Però vorrei esserci!
Luogo e data misteriosi, lista virtuale di partecipanti, si ruma sulla tastiera...![]()
![]()
brunobis ha scritto:landy76 ha scritto:MudGio ha scritto:Urca. Leggo solo ora è non ho capito quand'è. Però vorrei esserci!
Luogo e data misteriosi, lista virtuale di partecipanti, si ruma sulla tastiera...![]()
![]()
![]()
![]()
si, costa decisamente meno...
![]()
![]()

marcomazza ha scritto:.... e poi dopo non bisogna neanche andare all' autolavaggio .....

sceriffo imola ha scritto:Stasera pubblico il nuovo post con tutto... Scusate la latitanza ma ero un pò incasinato..
Le date: 28/29/30 Aprile 2017... Luogo Castel del Rio (BO)
Con il Patrocinio del Comune..
![]()
![]()
![]()
sceriffo imola ha scritto:Stasera pubblico il nuovo post con tutto... Scusate la latitanza ma ero un pò incasinato..
sceriffo imola ha scritto:Qua dentro non esistono sconosciuti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi se non parli con gli sconosciuti ne sarai sempre circondato...![]()
![]()
![]()
mattia.ghigo ha scritto:Settimana di fuoco, direi....![]()
![]()
21-22-23 Aprile....il primo Rimini Offroad (il 4x4Fest dell'Adriatico)....e a ruota 28-29-30 Aprile, fine settimana successivo...il Jamboree!!
Peraltro...sempre nella stessa zona (diciamo...).![]()
![]()
In mezzo "a ponte" anche il 25 Aprile!!![]()
Spettacolo!!!!
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite