Il Ceroni si inventerà una solita balla per non venire.. anche se è a 10 min...
ugobotta ha scritto:10) Ugobotta ma :a distanza da Crivelli per questioni di "odore" e di Brunobis "perchè si tocca" - vicino a dante ok
sceriffo imola ha scritto:E cambia avatar che non hai più mezzi seri!!!!!
mattia.ghigo ha scritto:ugobotta ha scritto:10) Ugobotta ma :a distanza da Crivelli per questioni di "odore" e di Brunobis "perchè si tocca" - vicino a dante ok
Leggetela bene....
a distanza da Crivelli
e da Brunobis....perche si tocca vicino a dante!!!!!!!!!!!![]()
![]()
A questi livelli siamo arrivati??![]()
teos81 ha scritto:Mattia, dovevi vedere che numeri facevano nel fango quei tre zozzoni all'ultimo jamboree..

ugobotta ha scritto:1) Jerry
2) Marcomazza
3) Fulvio74
4) Ruggero e Elena
5) Levoski
6) brunobis
7) FIAMMA
8) vespa
9) Crivelli ma a distanza di pudore da Ugobotta
10) Ugobotta ma : a distanza da Crivelli per questioni di "odore" e di Brunobis "perchè si tocca" - vicino a dante ok
11) DanteCruciani
12) lANDY76 + GALLINE
13) Teos81
14) Discorigato
15)Jollyroger + consorte (dipende dalla data devo prenotare traghetto)
16) Cretino n°1
17) Cretino n°2
18) Cretino n°3
19) Creino n°4
20) Lollo+Lolla
21) Leoneri (Iftani)
22) Kiassedef (Farmer)
teos81 ha scritto:Mattia, dovevi vedere che numeri facevano nel fango quei tre zozzoni all'ultimo jamboree..
teos81 ha scritto:Ecco, avevo rimosso la scena.. ora mi è tornata in mente... mi tocca reandà in terapia...![]()
![]()
Oppss.. mi sembrava che non ci fossi.. si vede che non ci siamo presentati di persona...
mattia.ghigo ha scritto:teos81 ha scritto:Ecco, avevo rimosso la scena.. ora mi è tornata in mente... mi tocca reandà in terapia...![]()
![]()
Oppss.. mi sembrava che non ci fossi.. si vede che non ci siamo presentati di persona...
Tranquillo!![]()
A questo giro...ci conosceremo!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti