a me ad esempio interesserebbe il giro easy di domenica
dai che manca sempre meno
riderbw ha scritto:gli orari delle partenze sono già stati fissati?
a me ad esempio interesserebbe il giro easy di domenica
dai che manca sempre meno
TekoLAND ha scritto:Naturalmete ci sarà la possibilità di campeggiare? Scusate le domande ma è la prima volta che partecipiamo..!
LandRoverClubLevone ha scritto:Ieri e questa mattina abbiamo verificato e definito i giri soft e hard. Riguardo quest'ultimo, se dovesse ancora piovere come in questi giorni, abbiamo intenzione di limitare la partecipazione a mezzi con verricello, gomme adeguate (alte almeno come delle 235 ricoperte) e un blocco (2 non guastano). Questo perché in molti tratti non è possibile uscire dalla colonna e superare mezzi che si trovassero in difficoltà. Grazie per la collaborazione!

LandRoverClubLevone ha scritto:Aggiornamento importante: se non pioverà nei prossimi giorni non ci sarà obbligo di verricello e blocchi neanche per il giro hard. Confermato il giro panoramico in quota del sabato. Rimane l'obbligo di blocco e verricello per la variante hard del giro hard.
No limits ha scritto:Ciao se tutto va bene io vengo domenica mattina, dopo un po' di anni di fermo , mi sembra l occasione giusta per rientrare nel giro e fare sgranchire le gomme della mia land
LandRoverClubLevone ha scritto:Aggiornamento importante: se non pioverà nei prossimi giorni non ci sarà obbligo di verricello e blocchi neanche per il giro hard. Confermato il giro panoramico in quota del sabato. Rimane l'obbligo di blocco e verricello per la variante hard del giro hard.
LandRoverClubLevone ha scritto:No limits ha scritto:Ciao se tutto va bene io vengo domenica mattina, dopo un po' di anni di fermo , mi sembra l occasione giusta per rientrare nel giro e fare sgranchire le gomme della mia land
Consiglio a chi arriva solo domenica mattina di arrivare sul presto, dalle 8 va bene! Grazie
riderbw ha scritto:LandRoverClubLevone ha scritto:Aggiornamento importante: se non pioverà nei prossimi giorni non ci sarà obbligo di verricello e blocchi neanche per il giro hard. Confermato il giro panoramico in quota del sabato. Rimane l'obbligo di blocco e verricello per la variante hard del giro hard.
senza pioggia con un 110 originale con gomme mud pensi sia fattibile?
se no giro easy
riderbw ha scritto:per il piedino siamo a posto...gli 80cm invece no (mannaggia a voi superdotati)
invece nella zona trial sarà diviso per difficoltà oppure pista unica?
riderbw ha scritto:per il piedino siamo a posto...gli 80cm invece no (mannaggia a voi superdotati)
invece nella zona trial sarà diviso per difficoltà oppure pista unica?
GrigioScuro ha scritto:Pista trial divisa, se cerchi fu fb il profilo del club dovrebbe esserci un filmato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite