Africaland • Leggi argomento - PLANETLAND 2018

PLANETLAND 2018

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 29/05/2018, 11:06

Immagine
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 04/06/2018, 18:59

Allora ragazzi quest’ultima edizione del Planet Land 2018 si è conclusa, il raduno è stato grandioso, voi siete stati grandiosi. Purtroppo noto che su queste pagine ci sono sempre meno persone che scrivono si sa tutto cambia e probabilmente la comunicazione ultimamente avviene con altri sistemi però noi continuiamo a volervi bene e a ringraziarvi ciao ciao
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 04/06/2018, 20:23

Ohi ohi.....frettoloso.... :lol:
Te 'un ti preoccupà....che c'ho anche un botto di foto da caricà... :mrgreen:
E poi vedrai che si scrive... 8-)

Almeno noi e la Stosci-family (entrambi "Mattia" 8-) )....spero si sia esentati dallo scrivere subito subito....dato che SIAMO STATI REALMENTE GLI ULTIMI ad abbandonare il campo, anche dopo di voi! ;)
Simone...come da accordi...le chiavi te le ho lasciate al solito posto sotto lo zerbino, ho chiuso tutto, spento le luci, staccato il gas... :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 04/06/2018, 20:36

Bello figo e pieno di.......
birra e diaframma.ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
StosciDisco

Messaggioil 04/06/2018, 22:51

jam ha scritto:Allora ragazzi quest’ultima edizione del Planet Land 2018 si è conclusa, il raduno è stato grandioso, voi siete stati grandiosi. Purtroppo noto che su queste pagine ci sono sempre meno persone che scrivono si sa tutto cambia e probabilmente la comunicazione ultimamente avviene con altri sistemi però noi continuiamo a volervi bene e a ringraziarvi ciao ciao

Come non si risponde! Purtroppo il lunedì, almeno io, ma penso la maggior parte di noi, dobbiamo rispondere al dio lavoro per prima cosa e solo adesso, riesco ad avvicinarmi al computer, per poter scrivere e soprattutto ringraziare te Jam, Camietto, Viaggiolo e Cokko, che da eccellenti padroni di casa, avete guidato con maestria, un gruppo di persone astemie e senza appetito, che aspettano solo un vostro segnale per salire in macchina e girare per sentieri! L'ho già fatto in altri canali, ma non posso non farlo nel luogo che principalmente a reso possibile la nascita di questo meraviglioso evento! Grazie, grazie, grazie e grazie mille ancora!
franco1064
franco1064

Messaggioil 05/06/2018, 1:24

E stato fantastico,sempre fa piacere rivedere gli amici con la stessa passione.
Un grande abbraccio a tutti e ci rivedremo :11
pampaland

Messaggioil 05/06/2018, 9:12

Immagine

Immagine

Che dire...raduno un po' sottotono, nulla da mangiare, niente da bere, location asettica senza rumori della natura, percorsi pianeggianti larghi come autostrade americane, ma soprattutto gentaccia, ognuno a farsi i caxxi propri, nessuno che saluta o che ti rivolge la parola, nemmeno uno spogliarello...mah, eppure avevo la maglietta con N°1 :2 :2 :2 :2

Vedete di sbrigarvi ad organizzare per l'anno prossimo! :lol: :lol: :lol:

Un caro saluto a tutti dai 3 volatili nella foto in alto e grazie per lo splendido evento...

P.S. Jam la Signora in foto è ancora lì a cercar meloni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 05/06/2018, 9:42

Fantastico fine settimana, grazie a voi che vi siete impegnati per realizzarlo, grazie a tutti i partecipanti, grazie a chi ci ha ospitato.
Ora che è finito l’ultimo del 2018 si può pensare al primo del 2019

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nankuru nai sa
cauntry

Messaggioil 05/06/2018, 10:02

Eccoci :) un grazie di cuore a tutti :) cokko, jam, camietto, Ghigo, Franco, e a tutti gl’altri ..
3 giorni favolosi, un week pieno di emozioni..
Ne abbiamo viste di tutti i colori,
Meccanici, esperti in distillati.. insomma qualcosa di stupendo :)
Questo era lo spirito del planet, un semplice ritrovo ma ve riunisce tutti .. alla prossima ragazzi :)
Ps: non sono bravo con le parole :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 05/06/2018, 11:27

Fiamma tu non sei bravo con le parole?,guarda il mio comento :lol: (io non entiendo),comunque la prossima riunione,forse gli faccio concorrenza al ghigo con la roulotte :3 :5
pampaland

Messaggioil 05/06/2018, 13:57

Ecco bravi così tra un paio d'anni sarà il Caravan Land... ma per piacere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 05/06/2018, 13:58

Sidestick72 ha scritto:Ecco bravi così tra un paio d'anni sarà il Caravan Land... ma per piacere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Meglio che fare l'Ikea-Land...con tutti quei vostri armadi... :lol:

mattia.ghigo

Messaggioil 05/06/2018, 14:17

PLANETLAND 2018:
Bello
Bellissimo
Meraviglioso

E, avendo parlato in precedenza con il Cokko (in particolare).....e dell'impegno e il cuore che ci aveva messo (stress psicologico, emotivo, notti in bianco, si svegliava pensando a cosa ancora mancasse da fare....Santa Elisa e San Massimiliano...)....beh..non poteva essere altrimenti.
Purtroppo...le TRE variabili impazzite che gli facevano da contorno (Jam, Camietto e Viaggiolo)....erano proprio il fattore incognito che mi poteva far temere al peggio....e invece... :lol: :mrgreen:

BRAVI RAGAZZI!! :3 :12 :11
Tre giorni (e mezzo) di spensieratezza, allegria, tanti amici (e cani) intorno, tutti vegani e astemi peraltro :? :roll: :lol: , splendidi posti in cui gironzolare con paesaggi veramente suggestivi (da un certo punto di vista, sono quasi contento che la Lunigiana sia ancora "terra sconosciuta" ai più....chissà che fine farebbe...).

Questa volta, memore delle difficoltà e criticità della scorsa edizione, AVETE FATTO CENTRO!!! :D
Posso osare....e dire...che ho ritrovato e rivissuto (e alcuni amici me lo hanno confermato)....lo spirito del LM di Dario e, credo (sono sicuro) che fosse anche questo uno dei vostri obiettivi! ;)
Bella l'idea di creare uno/due punti nevralgici di aggregazione, "piccoli" il giusto...per farci stare tutti vicini vicini e belli compatti.
Bella però anche l'idea di permettere a tutti di trovare il proprio posticino residenziale...sulle terrazze, sull'argine del lago, nel piazzale, sullo stradino....ma sempre tutto relativamente vicino "al centro" e comunque facilmente e rapidamente raggiungibile!

Il falò di sabato, poi, e la Sofia quasi "gnuda"....beh...hanno indubbiamente riscaldato i cuori (!!!) e generato un particolare colorito a molti degli astanti (mah...o forse era l'alcool in corpo... :oops: 8-) ).

Dai, a parte gli scherzi, veramente una goduria è stato! :mrgreen:

E...guai a voi....se...fate i bischeri...con quei discorsi di domenica sera.
Ricordatevi poi, che siamo in tanti a volervi bene e se occorre una mano...penso che troverete tanto supporto qui in giro. ;) 8-)

Qui https://drive.google.com/open?id=1UhadH ... cNkaMRUN8w l'album con le nostre foto (un pochino alleggerito di poppe e culi...perchè il buon Andrea dei Disertori mi aveva sequestrato la fotocamera e forse gli era preso un crampo al dito del pulsante dello scatto! :lol: )

mattia.ghigo

Messaggioil 05/06/2018, 17:45

I miei 50 cents...

Sidestick72

Messaggioil 05/06/2018, 17:49

Grande siriooooo

["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 05/06/2018, 19:32

Qui https://drive.google.com/open?id=1UhadH ... cNkaMRUN8w l'album con le nostre foto (un pochino alleggerito di poppe e culi...perchè il buon Andrea dei Disertori mi aveva sequestrato la fotocamera e forse gli era preso un crampo al dito del pulsante dello scatto! :lol:

Grazie mille Mattia, giusto 2 fotine, 1,1 giga di foto!
franco1064
franco1064

Messaggioil 05/06/2018, 19:54

franco1064 ha scritto:Grazie mille Mattia, giusto 2 fotine, 1,1 giga di foto!

Se vuoi....c'ho anche il book fotografico dovuto al crampo al dito di Andrea....sono altri 700MB (quasi tutti con Zande, poppe e culi...) :lol: :mrgreen:

mattia.ghigo

Messaggioil 05/06/2018, 20:22

mattia.ghigo ha scritto:

Se vuoi....c'ho anche il book fotografico dovuto al crampo al dito di Andrea....sono altri 700MB (quasi tutti con Zande, poppe e culi...) :lol: :mrgreen:

Grazie, ma ho già avuto una panoramica sul loro gruppo whatsapp!
franco1064
franco1064

Messaggioil 05/06/2018, 21:05

franco1064 ha scritto:
mattia.ghigo ha scritto:

Grazie, ma ho già avuto una panoramica sul loro gruppo whatsapp!

E chi le avrà mandate ai Disertori....? :mrgreen:

mattia.ghigo

Messaggioil 05/06/2018, 21:07

mattia.ghigo ha scritto:

Assolutamente le voglio io grande Ghigo :) come sempre io ne ho solamente una decina :) con calma le carico:)

Academy4x4
fiamma94

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI