jam ha scritto:Allora ragazzi quest’ultima edizione del Planet Land 2018 si è conclusa, il raduno è stato grandioso, voi siete stati grandiosi. Purtroppo noto che su queste pagine ci sono sempre meno persone che scrivono si sa tutto cambia e probabilmente la comunicazione ultimamente avviene con altri sistemi però noi continuiamo a volervi bene e a ringraziarvi ciao ciao

Sidestick72 ha scritto:Ecco bravi così tra un paio d'anni sarà il Caravan Land... ma per piacere![]()
![]()
franco1064 ha scritto:Grazie mille Mattia, giusto 2 fotine, 1,1 giga di foto!
mattia.ghigo ha scritto:franco1064 ha scritto:Grazie mille Mattia, giusto 2 fotine, 1,1 giga di foto!
Se vuoi....c'ho anche il book fotografico dovuto al crampo al dito di Andrea....sono altri 700MB (quasi tutti con Zande, poppe e culi...)![]()
franco1064 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:franco1064 ha scritto:Grazie mille Mattia, giusto 2 fotine, 1,1 giga di foto!
Se vuoi....c'ho anche il book fotografico dovuto al crampo al dito di Andrea....sono altri 700MB (quasi tutti con Zande, poppe e culi...)![]()
Grazie, ma ho già avuto una panoramica sul loro gruppo whatsapp!
mattia.ghigo ha scritto:franco1064 ha scritto:Grazie mille Mattia, giusto 2 fotine, 1,1 giga di foto!

grande Ghigo
io ne ho solamente una decina Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti