Africaland • Leggi argomento - Raduno Registro Toscana

Raduno Registro Toscana

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 15/05/2021, 7:09

triglione ha scritto:
fiamma94 ha scritto:
triglione ha scritto:
fiamma94 ha scritto:Iscritto ragazzi ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai il sabato o pa domenica ??
Ciao :) sabato :)
Mudgio, dai che ci sentiamo :)

Allora fatti vedere !! :D

ho la tabella Fiamma sul vetro, se non ti vedo.. vieni a prendermi :D
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 15/05/2021, 13:05

Finiti i posti per il sabato.

Quindi alla fine del forum c'è solo Fiamma ??
triglione

Messaggioil 15/05/2021, 16:12

triglione ha scritto:Finiti i posti per il sabato.

Quindi alla fine del forum c'è solo Fiamma ??
Con noi viene anche max di LRP e Paolo che abita qui da queste parti :)

["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 16/05/2021, 10:13

triglione ha scritto:Quindi alla fine del forum c'è solo Fiamma ??

Visto che ci andate....magari se suggerite di fare anche una tariffa "entry-level", modello base e non HSE :lol: ....o solo dedicata agli altri appassionati più "normali"...la prossima volta magari si viene più numerosi! ;)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 18/05/2021, 9:47

mattia.ghigo ha scritto:

Visto che ci andate....magari se suggerite di fare anche una tariffa "entry-level", modello base e non HSE :lol: ....o solo dedicata agli altri appassionati più "normali"...la prossima volta magari si viene più numerosi! ;)

Ghigo il registro non vuole il numero ma la qualità del cliente i mocassini e la evvre moscia. 4 milfoni sgangherati (mi riferisco a me medesimo naturalmente) non sono trendy, non facciamo location, non siamo cool.. :D :D
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 18/05/2021, 10:05

MudGio ha scritto:non sono trendy, non facciamo location, non siamo cool.. :D :D

...e soprattutto se rompiamo non corriamo in LR ufficiale a fare sistemare due graffietti al costo di un trilocale al Principato di Monaco... :D
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 18/05/2021, 10:18

a chi parteciperà resterà in mano il road book alla fine.... :roll: :roll:
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 18/05/2021, 10:27

Si ma essendo in una tenuta privata, non è possibile ritornarci da "portoghesi"
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 18/05/2021, 10:37

MudGio ha scritto:
mattia.ghigo ha scritto:

Ghigo il registro non vuole il numero ma la qualità del cliente i mocassini e la evvre moscia. 4 milfoni sgangherati (mi riferisco a me medesimo naturalmente) non sono trendy, non facciamo location, non siamo cool.. :D :D

:3 :2 :5
Ma....a che CAXXO DI MACCHINE DI MERXA CI SIAMO AFFEZIONATI??? :shock: :o :17 :13 :10
Quasi...
quasi.....
Q-U-A-S-I..........
...mi vergogno ad andarci a giro. :oops

Q U A S I 8-)

mattia.ghigo

Messaggioil 18/05/2021, 10:45

4x4xFar ha scritto:Si ma essendo in una tenuta privata, non è possibile ritornarci da "portoghesi"

i marchesi de frescobaldi sparano ancora con l'archibugio in completo a scacchi di velluto anche a ferragosto..non penso gradiscano visite inaspettate a raspare il loro feudo senza avergli dato lauto compenso preventivo.
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 18/05/2021, 11:57

basterà contattarli preventivamente..... :roll:
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 18/05/2021, 13:42

MudGio ha scritto:
mattia.ghigo ha scritto:

Ma quindi dici che io che vado con le scarpe da trekking e ho una R normale/labronica resterò sull'uscio ?
triglione

Messaggioil 18/05/2021, 13:54

Potresti sentirti più a tuo agio due settimane dopo....secondo me....poi mi darai conferma nel caso! ;) :11 :8 :K

mattia.ghigo

Messaggioil 18/05/2021, 13:58

triglione ha scritto:
MudGio ha scritto:
mattia.ghigo ha scritto:

Ma quindi dici che io che vado con le scarpe da trekking e ho una R normale/labronica resterò sull'uscio ?

No tranquillo. Pagando prendono tutti. Però penso noterai una netta divisione tra il nuovo target di clientela Land Rover e la vecchia guardia. Infatti se possibile fateci poi un resoconto di come è andata. Magari sbagliamo completamente valutazione
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 18/05/2021, 15:30

MudGio ha scritto:
triglione ha scritto:
MudGio ha scritto:
mattia.ghigo ha scritto:

No tranquillo. Pagando prendono tutti. Però penso noterai una netta divisione tra il nuovo target di clientela Land Rover e la vecchia guardia. Infatti se possibile fateci poi un resoconto di come è andata. Magari sbagliamo completamente valutazione

Immagine

Come vedi la mia era una domanda retorica...di raduni con loro qualcuno l'ho fatto (e altri sono dentro la taverna, perché avevo esaurito lo spazio... :D ), ma non ne ho mai fatta una distinzione di "classe" e, sinceramente, tutti questi fighetti, che voi sbandierate esservi, non li ho mai trovati...anzi, di solito c'è gente alla mano e vestita adeguatamente (lo specifico perché sembra che siate ossessionati dai "risvoltinati" e che tutti quelli sopra un nuovo land lo siano...).
Anzi, se proprio devo dirla tutta, a volte è proprio la "vecchia guardia-old defenderizzata" ad essere più spocchiosa, perché sempre col concetto che il loro land è il più land di tutti... ;)

Cmq, pensiero mio, nella vita l'importante è rimanere se stessi, indipendentemente dalla "location" e da chi ti sta intorno.
Tant'è che mi sono trovato bene al Mandarin Oriental di Las Vegas così come nel simil-container dello Stora Sandfell in Islanda e mi trovo bene ai raduni del Registro, così come mi troverò bene a quello di 2 settimane dopo (beh...forse...dipende dalle perculate.... :D :D :D ).
triglione

Messaggioil 18/05/2021, 15:31

mattia.ghigo ha scritto:Potresti sentirti più a tuo agio due settimane dopo....secondo me....poi mi darai conferma nel caso! ;) :11 :8 :K

Beh..probabile...sempre che all'ennesima perculata non incroci le braccia come fa la mi figliola e non vi parli più.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
triglione

Messaggioil 18/05/2021, 15:38

Basso profilo....umiltà....simpatia....e tanta voglia di stare insieme e scherzare.
Le prime che mi vengono in mente.
Caratteristiche che tuttora vari old-landroveristi fanno comunque fatica ad avere. :roll: :?
E comunque stai tranquillo che quasi tutti quelli che ti prenderanno in giro...nel loro profondo...invideranno la tua nuova LR (e inevitabilmente anche il tuo conto in banca)! :lol: :mrgreen: 8-)

mattia.ghigo

Messaggioil 18/05/2021, 16:14

[quote="triglione"1

Come vedi la mia era una domanda retorica...di raduni con loro qualcuno l'ho fatto (e altri sono dentro la taverna, perché avevo esaurito lo spazio... :D ), ma non ne ho mai fatta una distinzione di "classe" e, sinceramente, tutti questi fighetti, che voi sbandierate esservi, non li ho mai trovati...anzi, di solito c'è gente alla mano e vestita adeguatamente (lo specifico perché sembra che siate ossessionati dai "risvoltinati" e che tutti quelli sopra un nuovo land lo siano...).
Anzi, se proprio devo dirla tutta, a volte è proprio la "vecchia guardia-old defenderizzata" ad essere più spocchiosa, perché sempre col concetto che il loro land è il più land di tutti... ;)

Cmq, pensiero mio, nella vita l'importante è rimanere se stessi, indipendentemente dalla "location" e da chi ti sta intorno.
Tant'è che mi sono trovato bene al Mandarin Oriental di Las Vegas così come nel simil-container dello Stora Sandfell in Islanda e mi trovo bene ai raduni del Registro, così come mi troverò bene a quello di 2 settimane dopo (beh...forse...dipende dalle perculate.... :D :D :D ).[/quote]

Condivido il tuo pensiero sul rimane se stessi. Ma rimane il fatto che, come detto tante volte sul forum, la clientela Land Rover è cambiata seguendo il trend del mercato auto si intende. Anche il registro ha aumentato i prezzi negli anni. Selezionando di fatto chi va ai raduni. Se andassi al raduno del registro, tra l'altro vicino casa, portando mio figlio di 10 anni tra una cosa e l'altra spendo attorno a 200 euro per una giornata. Oggi come oggi non è alla portata di tutti (me compreso). Ne va di conseguenza che chi può andare a questi raduni spesso si può permettere auto da 100000 euro. Poi voglio chiarire: io non voglio fare polemica con chi (beato lui) andrà al raduno. E se mi dicessero ti avanzano 200 euro vai a raduno del registro? Certo che si. Come se avessi il budget giusto comprerei un nuovo Defender o altra Land Rover moderna.
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 18/05/2021, 17:17

Dai ragazzi .. mi dispiace leggere queste cose ..
Il marchio land Rover non è’ un classico marchio .. e’ il marchio .. non ci sono mai state queste distinzioni .. nessun segno di sfida come lo e’ negl’altri marchi..
Ma perche’ adesso .. che e’ uscito il nuovo defender continuate a separare le cose ?
Non è’ l’abito che fa il monaco e non mi sembra giusto trarre conclusioni .. così ..
La recensione e’ .. mi è’ piaciuto, no non mi è’ piaciuto con vari punti .. ma adesso trarre conclusione che un raduno e’ solo per gente VIP.. bha ..
Non so …
A me questo mese mi avanza un bel centone e vado a provarlo .. tra 10 anni quando, i nuovi defender saranno alla portata di tutti ci si farà un pensierino ;)
Mi raccomando ragazzi ;) abbiamo un gran marchio da difendere
Per quanto riguarda i prezzi ? Cosa non è’ aumentato negl’anni ? E’ tutto aumentato .. cosa bisogna farci ?
Non possiamo farcene un cruccio …
Poi e’ un mio pensiero .. però .. alla fine …
Si cerca sempre di divertirsi :)

Dopo .. a volte i mezzi vengono presi con sacrifici .. magari gente che lavora a non finire per permettersi qualcosa .. e magari .. perche’ no ha anche un bel debito da pagare nel tempo ? Purtroppo non sappiamo mai chi abbiamo d’avanti ..
L’importante è’ che ci sia il rispetto, la voglia di stare in gruppo e di aiutarsi ;)
Se poi ha un conto un po’ più gonfio ? Si spera che tenga sempre un po’ di umiltà ;)

Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 18/05/2021, 17:42

mattia.ghigo ha scritto:Basso profilo....umiltà....simpatia....e tanta voglia di stare insieme e scherzare.
Le prime che mi vengono in mente.
Caratteristiche che tuttora vari old-landroveristi fanno comunque fatica ad avere. :roll: :?
E comunque stai tranquillo che quasi tutti quelli che ti prenderanno in giro...nel loro profondo...invideranno la tua nuova LR (e inevitabilmente anche il tuo conto in banca)! :lol: :mrgreen: 8-)

Seee...e tanto lavoro negli Stati Uniti... :mrgreen:
Lì si che c'è da invidiare !! :D
Noi medici ASL siamo tra gli ultimi in Europa, anzi, se non ricordo male, tipo penultimi dopo la Grecia come stipendi...
...poi vabbè, io sono caso a parte perché non faccio neppure la libera professione perché torno già saturo dopo le giornate in reparto, e preferisco stare in famiglia, piuttosto che "arrotondare"...
Non ho "vizi", non fumo, odio mangiar fuori, odio vestiti di marca, ma ho il viziaccio cmq di spendere ciò che guadagno....però spendo in cose belle, come i viaggi (le spese più belle di tutte e ricordi indelebili che si porta dietro anche mia figlia piccola, che ogni tanto magari tira fuori delle cose viste, che so, a NY a 4 anni che ti lasciano a bocca aperta...) e poi si, appena ho potuto, ho preso prima Evoque e poi Def, un po pagati e un po spalmati....mia moglie mi lascia fare...perché in fondo, salire sul Def tutti insieme, cani inclusi, piace anche a lei e son bei momenti...

Quindi insomma...ora come ora nel mio conto in banca ci trovi pochino.... :D :D
triglione

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI