Dai ragazzi .. mi dispiace leggere queste cose ..
Il marchio land Rover non è’ un classico marchio .. e’ il marchio .. non ci sono mai state queste distinzioni .. nessun segno di sfida come lo e’ negl’altri marchi..
Ma perche’ adesso .. che e’ uscito il nuovo defender continuate a separare le cose ?
Non è’ l’abito che fa il monaco e non mi sembra giusto trarre conclusioni .. così ..
La recensione e’ .. mi è’ piaciuto, no non mi è’ piaciuto con vari punti .. ma adesso trarre conclusione che un raduno e’ solo per gente VIP.. bha ..
Non so …
A me questo mese mi avanza un bel centone e vado a provarlo .. tra 10 anni quando, i nuovi defender saranno alla portata di tutti ci si farà un pensierino
Mi raccomando ragazzi

abbiamo un gran marchio da difendere

Per quanto riguarda i prezzi ? Cosa non è’ aumentato negl’anni ? E’ tutto aumentato .. cosa bisogna farci ?
Non possiamo farcene un cruccio …
Poi e’ un mio pensiero .. però .. alla fine …
Si cerca sempre di divertirsi

Dopo .. a volte i mezzi vengono presi con sacrifici .. magari gente che lavora a non finire per permettersi qualcosa .. e magari .. perche’ no ha anche un bel debito da pagare nel tempo ? Purtroppo non sappiamo mai chi abbiamo d’avanti ..
L’importante è’ che ci sia il rispetto, la voglia di stare in gruppo e di aiutarsi

Se poi ha un conto un po’ più gonfio ? Si spera che tenga sempre un po’ di umiltà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk