Africaland • Leggi argomento - Week end cinghiali 4/5 luglio

Week end cinghiali 4/5 luglio

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 03/07/2009, 9:52

ciao bestiaccia gli occhiali sono già su clessidra... In agri ci dorme scorpio, io, princi...
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 03/07/2009, 9:55

KK! Anche io,ma non col ...Princy! :lol: :mrgreen:
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 03/07/2009, 11:27

Qui le indicazioni per arrivare all'agriturismo e i numeri utili...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 04/07/2009, 1:23

Fatta stasera la strada di domenica... che spettacolo.... domattina posto un paio di foto... grande giretto con il mitico Fabio ottimo conoscitore di strade in quelle zone...
sceriffo imola

Messaggioil 04/07/2009, 1:29

:o
cero

Messaggioil 04/07/2009, 1:38

Ecco un paio di fotine di ciò che ci aspetta.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sceriffo imola

Messaggioil 04/07/2009, 1:42

:7
cero

Messaggioil 04/07/2009, 3:08

sceriffo imola ha scritto:Ecco un paio di fotine di ciò che ci aspetta.....

hai detto che e' bello l'agriturismo??? :D io vi aspetto li'...
Vivo Ogni Giorno Come Fosse L'Ultimo
scorpio880_it

Messaggioil 04/07/2009, 10:34

scorpio880_it ha scritto:
sceriffo imola ha scritto:Ecco un paio di fotine di ciò che ci aspetta.....

hai detto che e' bello l'agriturismo??? :D io vi aspetto li'...

Montiamo sù con gli altri,Gianluca... :7 :9
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 05/07/2009, 21:24

fatto! che dire bello mi sono divertito e la compagnia come al solito è meravigliosa
ottimo! da ripetere sicuramente
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Messaggioil 05/07/2009, 21:57

Rientrati adesso... Che dire spettacolare avere tanti cinghiali in giro x le colline romagnole. Gran bella compagnia, baracca assoluta.. Un grazie particolare ai mitici cinghiali Cero, Fabio e Pescatore, organizzare cose con loro è una sicurezza e un divertimento... Grazie ancora.
Grazie a Scorpio per le sempre graditissime vivande...
Grazie a Daniel x le ca@@ate che fa e che dice :D
Grazie a Sonja che mi sopporta...
Grazie a muddy x portarselo dietro...
Insomma grazie a tutti i partecipanti, entro sera se riesco metto la foto di monte la fine.....
Alla prossima.
P.S. Se sentite di un bagno notturno di un certo sceriffo nn credeteci... Senza foto son tutte storie!!! :lol: :lol:
sceriffo imola

Messaggioil 05/07/2009, 22:19

Ecco 4 foto significative.....
sceriffo imola

Messaggioil 05/07/2009, 22:30

ma siete stati solamente nel campo verde con l'erbatta in pianura :mrgreen:

dai qualceh foto del tecnico.. :D .

ciao!!
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 05/07/2009, 23:08

Def89 ha scritto:ma siete stati solamente nel campo verde con l'erbatta in pianura :mrgreen:

ciao!!

Dei 40 video che ho girato,se ne solo "salvati solo 9",dati i "percorsi tecnici"...
Ora posto qualche fotina e poi seguira un video,gli altri 9 ve li andate a cercare! I video girati sono "sociali",Princiland capisce il perchè... ;) :mrgreen:

image7.jpg

image6.jpg

image3.jpg

image8.jpg

Grazie a tutti,ho partecipato ad uno dei più "bei" raduni sotto tutti gli aspetti! (e non è cosa da poco,anzi,rara...)
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 05/07/2009, 23:25

http://www.youtube.com/watch?v=1x49fMcCKlI
Gli altri 8 video sono sotto la voce: Raduno Cinghiali
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 05/07/2009, 23:55

Def89 ha scritto:ma siete stati solamente nel campo verde con l'erbatta in pianura :mrgreen:

ciao!!

Io oggi ho fatto 3 passaggi tecnici e sono ancora pieno ,gnocco fritto con affettati,costolettine di castrato,e tagliata .gli altri ragazzi invece hanno iniziato di prima mattina

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

qui tutte le foto

http://picasaweb.google.it/scorpio880it/Imola#
Vivo Ogni Giorno Come Fosse L'Ultimo
scorpio880_it

Messaggioil 06/07/2009, 7:55

Non mi stancherò mai di ripetere la stessa cosa.... impagabili tutti, se non ci foste bisognerebbe inventarVi, come confidavo a Daniel ieri, ne ho un pò le palle piene di fare fuoristrada... forse oramai da un pò, il fatto è che non godrei della Vs. compagnia e questo mi fa andare avanti nella ricerca di altre sensazioni, anche la questione delle lunghe pause tra un passaggio e l'altro, per me non è stancante, anzi... mi dà il modo di dialogare con Voi di conoscerVi meglio di incontrare nuove persone, di parlare di "determinate" cose che magari in un altro posto e non in quella situazione non affronteresti mai, ecco cosa intendo quando parlo del "mondo del fuoristrada", chissà perchè con altre persone di altro genere non ce'è questo feeling immediato che invece esiste tra di noi.......

Mah..... un grazie a tutti, ma sopratutto allo Sceriffo che in certe occasioni si arrabbia si contorce le budella si da da fare, aiuta tutti negli orari impossibili, grande Andrea e non posso dimenticare Cero che lo segue a ruota, (ma con lui dopo una notte insieme non aggiungerò altro sembrerei di parte)......

Le ragazze si sono divertite, il pony le chiacchiere il fatto di stare in tenda fuori casa... hehehehe sono convinto che si sono veramente divertite tanto, anche grazie a Voi.... alla prossima... e fatta nello stesso posto STAVOLTA ci porto anche la moglie........
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 06/07/2009, 8:45

@ Princi: un caloroso salutone, che non sono riuscito a farti ieri.....ciao!!

....e un grandissimo grazie a tutti i partecipanti, se è venuto un week-end davvero godevole è tanta parte merito vostro.

Non ho potuto/voluto usare il mio verro di recente installazione, ma ieri mi sono fatto una certa esperienza sull'uso... :lol: :lol:

Appena mio figlio mi passa il link delle foto ve lo passo.....c'è anche la prova fotografica di quello che erroneamente era stato definito "lo sceriffo nel fiume", in realtà è una boa!! :lol:

.....ci si prende per il c..o ma in realtà ci si vuole bene, e questi due giorni ne sono una bella prova ;)

ciao ciao
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 06/07/2009, 9:15

....ecco le foto:
http://picasaweb.google.it/silent.marmo ... irectlink#

ad onor del vero c'è anche un video che dimostra che venerdì sceriffo è passato senza verro dove invece ieri si è "attaccato" per accellerare il deflusso...+ video (interminabile) dell'assalto al dente...
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 06/07/2009, 11:15

Non ho potuto/voluto usare il mio verro di recente installazione, ma ieri mi sono fatto una certa esperienza sull'uso... :lol: :lol:

fabio ti riferisci forse a quel piccolo pezzo che ho fatto in perfetta "ADERENZA"?
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI