Nessuno ha scritto:..anche i Td4 in fondo....
Va bene...ho perso un amico...peccato...
Nessuno ha scritto:..anche i Td4 in fondo....
mattia.ghigo ha scritto:Nessuno ha scritto:..anche i Td4 in fondo....
Va bene...ho perso un amico...peccato...![]()
giucal ha scritto:Oh Mattia,certo che rimetto la scorta!!!ho il cerchio a verniciare!!!

beppedisco ha scritto:mattia ma che lavoro fai??
comunque io dopo befana sono in ferie se andate (percorsi non impegnativi perchè non ho le gomme adatte) vengo anche io ... anche solo per conoscere qualcuno di voi e fare una bella mangiata![]()
![]()
![]()
fate un fischio mi raccomando
pignone ha scritto:...Compumax e Landy81 che tra l'altro dopo pochi Kmsi è impossessata del Defender di Compu. e non lo ha più lasciato dando prova di buone doti fuoristradistiche...
ginobarrage ha scritto:ma sara' possibile organizzare una uscita sull'appennino ?
per trovarsi toscani e emiliani insieme?
che posso dire a me piacerebbe vicino al corno alle scale , oppure dove vi pare .
MudGio ha scritto:ginobarrage ha scritto:ma sara' possibile organizzare una uscita sull'appennino ?
per trovarsi toscani e emiliani insieme?
che posso dire a me piacerebbe vicino al corno alle scale , oppure dove vi pare .
Il corno alla scale é un gran bel posto. Però non conosco ( per mia ignoranza non perché non esistano) percorsi da fare. Detto ciò è già qualche tempo che si organizzano uscite al confine tosco-emiliano. State sintonizzati. Tra l'altro stó cercando di organizzare qualcosa nei pressi di Porretta terme (a casa mia in pratica...) mettendo insieme vari percorsi. L' idea é di riuscire a fare un giro di 3 orette con relativo pranzo in bettola ufficialmente riconosciuta idonea ad accogliere noi landisti ( tanto da mangiare, buona qualità e prezzo onesto).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite