Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Appunto ragazzi qui in Piemonte si è abituati cosi,noi ci siamo buttati dentro a capofitto,come da nosta abitudine
Si è cercato i percorsi e le aree preposte per la manifestazione,si son chiesti i permessi e via dicendo
Tutto questo togliendo tempo prezioso al lavoro,solo per la passione che ci unisce per il marchio land
Ciao
Davide
RANGE ROVER ITALIA
www.rangeroveritalia.org
ciao davide
per me ok facciamo dopo le feste che ne dici??
chiamami se hai novita'
intanto ti auguro buone feste......
www.freealpoffroad.com
FEW BUT GOOD
Sarebbe davvero bello venirci, il posto sembra fantastico, seguo il thread per aggiornamenti,
buone feste a tutti!
Gli ultimi saranno i primi, ma lo sportello chiude alle 12. - Corrado Guzzanti -
vedo con piacere che le acque si stanno muovendo e finalmente riesco a rientrare sul forum comunque non preoccupatevi il discorso va avanti
ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover. miky www.freealpoffroad.com
clan free alp
ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover Miky
il 27 aprile è il mio compleanno, niente di meglio che un bel raduno per festeggiare, vedrò di non mancare!
saluti
rasù
http://digilander.libero.it/ra.su
Ciao io moglie e bimba veniamo con disco e maggiolina con l'intenzione di restare e campeggiare per tutti i 3 giorni,penso di portare altre 3 fam con relativi 110 90 e discoII ....datemi notizie se siete atrezzati per il posto campeggio visto che portiamo anche bimbi di pochi mesi
ciao e grazie