..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose....
guidoni ( ex amor56 )

..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose....
guidoni ( ex amor56 )quote:si si, per identificarci, installiamo tutti un CB e lo teniamo sul canale 16!!
Non avendo cb se troviamo un altro modo per identificarci..................
Potremmo anche fare un cartello A4 da mettere da qualche parte...

"Le donne non saranno mai uguali agli uomini finché non riusciranno ad andare in giro con la testa pelata e la panza da birra continuando a pensare di essere belle."
Disco II Td5 MY 00
Se vuoi una cosa nella vita non devi far latro che allungare la mano e prenderla..quote:
si l'idea dell'A4 da inserire nelal cartellina mi sembra ottima, si potrebbe pensare a farla anche bellina, se ho tempo nei prossimi giorni butto giù qualcosa e lo sottopongo ai vostri giudizi..anche se potremmo mettere una fila di lattine di birra sul cruscotto! per lo meno sul def ci stanno bene..sul cruscotto del disco mi sa un po meno..ma d'altronde non è stato progettato per certe cose....
Mamma cara....
Land Rover Defender 110 TD5
Range Rover 3.5 EFI aut.
What's up Doc?!

[/url]
comunque io e gnok siamo la da giovedì quindi basta sapere dove incontrarci e sarà fatto..... non vediamo l'ora!

Però sarò presente la domenica.......
Disco2, 2 adulti e 2 bambini(3.5anni e 8 mesi)...
Si parte da Trento sabato pomeriggio alle 14.00 circa.
Se qualcuno vuole mettersi in colonna con me è molto ben accetto

Bella l' idea dell' A4 con logo africaland..mi sà che lo preparo subito...
Ciao
Michelequote:
...anche se potremmo mettere una fila di lattine di birra sul cruscotto! per lo meno sul def ci stanno bene..sul cruscotto del disco mi sa un po meno..ma d'altronde non è stato progettato per certe cose.... latro che allungare la mano e prenderla..

non hai idea di quanto spazio ci sia in un Disco!!!
caro Gio, non è che andare in giro con gli zoppi suonatori di bonghi, stai imparando a zoppicare e suonare i bonghi???

ci si vede domenica?
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
"Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza" 

ciao
roberto
"Le donne non saranno mai uguali agli uomini finché non riusciranno ad andare in giro con la testa pelata e la panza da birra continuando a pensare di essere belle."
Disco II Td5 MY 00
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
Disco II Td5 MY 00
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

guidoni ( ex amor56 )
Gio
Def 90 td5 MY99
Se vuoi una cosa nella vita non devi far latro che allungare la mano e prenderla..
Disco II Td5 MY 00Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite