Un salutone! Roberto
Emmenomale che c'è anchel'Gus!!!
----
Pronello, Giacomo Pronello

quote:Dispiace, ma quest'anno niente visitatori sulle piste. @+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
Ciao ragazzi volevo sapere ma in quale città si svolge il landMANIA e se uno vuol venire in treno come...........grazie emiliano
quote:Per quelli che arrivano da lontano, dal venerdi 14h30 fino le 18h30. Cmq mi trovate all'cancello per fareVi entrare
ma... da quando si può entrare ? grazie luca
@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.chquote:Non ho ricevuto niente @+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
uff...speriamo che rispondano in fretta alla mail. Ho avuto qualche problema di pagamento dalla Svizzera...spero di essere dei vostri. SteVis Insidae Celeritas Lat: 46° 2'14.90"N Long: 8°55'5.15"E www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch

@+LandmaniaC
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
----
Pronello, Giacomo Pronello

quote:Trovi le info sul come arrivare sul sito landmania.com, comunque immagino che nella cartella che manderanno a casa ci sarà anche quello. Io non te lo so spiegare perchè l'anno scorso ho seguito la colonna dei Land
Mi potete dare qualche info per arrivare li!
Ancora 1 posto disponibile! Afrettatevi!
Ciao
Francesco

bombo, non c'e' problema, per arrivare e' molto semplice, prendi l'autostrada per genova, poi direzione ventimiglia, passi il confine, e diventa la A8, vai per direzione AIX EN PROVINCE, prima di AIX, c'e' la deviazione per prendere la A52 (direzione AUBAGNE - MARSIGLIA), vai sempre dove ti porto il nastro d'asfalto ed esci a LA BOUILLADISSE, uscito dal casello c'e' una rotonda, e il paesino subito dopo, vai sempre dritto, la strada sale, e troverai le indicazioni con scritto LandMania e vedrai un botto di Land Rover ;-D
stupendo! gia sono la :-D
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:Esagerato! ammettilo che è stata una bella esperienza e non vedi l'ora di riprovarla!
si e fumavi come una ciminiera in salita e respirare quella roba non e' stato bello![]()
Comunque:
Les inscriptions pour le RL 2007 sont closes, le nombre maxi de participants ayant été atteint (850).
Peccato per chi non si è iscritto, anche se magari qualche posto si libererà se qualcuno si dimentica di pagare...
Ciao, ci si vede là!
Francesco

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti