LOLLODEF ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Piccolo OT: permettetemi di portarvi un attimo fuori dal thread...per condividere con voi...queste PAROLE SANTE del buon Lollodef viewtopic.php?f=7&t=77326&start=80
Grande Lollo!!
e cazzio mi fai emozionare pure a me![]()
io credo molto in queste cose......anzi le adoro
fa parte di noi...ed è bello quando succede
ma lo gia dettonon voglio essere ripetivo
grazie a tutti e alla prossima
beh in effetti andando via un po' di magone ..... Spero alla prossimaDanteCruciani ha scritto:Ciao belli![]()
Che gioia avervi riabbracciati tutti ancora una volta! (son venuto via con le lacrime agli occhi, ma non ditelo a nessuno...)
Saluti da Dante e J.R. all'anno prossimo!!!

brunobis ha scritto:Eravamo arrivati giovedì in nottata, e il giorno seguente ho conosciuto tutto lo staff del Landmagia al
completo, sono persone simpatiche e laboriose, che anche durante tutta la preparazione del raduno, pur
lavorando lo fanno sempre con il sorriso e la battuta pronta.
Abbiamo fatto "baracca" alla grande, mi sono divertito un sacco e spero di essere presente anche l'anno
prossimo, ho conosciuto altre persone del forum come Nippur e consorte, Diablonero, LB, Fiasco, Jerry,
Bella di notte, Guru, Ferrodolce, Andrearally, Gilberto, Topoland e con i quali ho conversato piacevolmente.
Grazie grazie veramente a tutti!!!
.
guru ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203434385732189&set=pcb.10203434393772390&type=1&theater

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti