tanbruk ha scritto:Molto interessante, ma dove si mangia?
Non hai capito, l'Omone chiedeva perché piace la gnocca. Lascia stare...landy76 ha scritto:Perché le jeep sono Usa, moda, quindi attira gnocca. È tutto aspetto esteriore. La Land è un altro stile di vita...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:No, è solo che non si ricorda più perché la gnocca gli dovrebbe piacere.
maurizioswo862 ha scritto:....perche' sono auto inglesi, si rompono e la gnocca non ama restare per strada ad attendere soccorso, quindi, vengono solo le femmine "sotto contratto" leggi, mogli, compagne e fidanzate. amanti....naaaaa
Comunque, evento auto d'epoca americane, gnocca in bella vista, evento auto d'epoca inglesi, le solite "sotto contratto"
Gira che ti rigira, non cambia nulla...
PrinciLand ha scritto:vedo VEDO.... hahahahaha stavolta secondo me viene anche della gran GNOCCA!!!!!
(adesso voglio vedere se desto l'interesse di qualcun altro...)![]()
![]()
![]()
TIPO: Raduno JEEPPERS hahahaha me lo son sempre chiesto, da noi vengono le nostre donne (magari sotto forma di compatimento o di sopportazione)... mentre a sti Azz.. di raduni Jeepers, ci son delle sventole che danno perlomeno l'idea di essere disponibili.... personalmente non è che mi faccia ne caldo e ne freddo, anzi quando vedo certe esagerazioni, mi sale un pò l'amaro in bocca, pensando a quanto sia futile il pensiero di vita di certa gente... ma detto questo.. resta IL FATTO!!!!
Chi me lo spiega?????
(Questo FUTILE motivo è quello che mi ha convinto a organizzare questa FOLLIA plurimarche)... anche se in cuor mio so che non ci sarà storia... nelle macchine originali e nei preparati...
skatto ha scritto:Ok, appena rientrato dall' evento , molto bello ben organizzato ben fruibile dagli spettatori e , penso , anche dagli equipaggi ,
L'unica pecca , se posso permettermi , era la mancanza dei servizzi per i piccoli e le donne per il resto è stato bellissimo contento di essere venuto con mio figlio si è divertito molto anche lui .
Bravi , complimenti, e ci vediamo la prossima volta .
fntmra ha scritto:skatto ha scritto:...
L'unica pecca , se posso permettermi , era la mancanza dei servizzi per i piccoli e le donne... .
ecco perché c'erano delle j..p...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti