il 18/06/2018, 7:50
eh si .. è stato un piacere anche per me.. SOLO parlare con voi però e stare in compagnia dei miei amici... il TruckTrial in realtà è stata una vera delusione... un pò come quando ti convinci che dalle prefazioni i libri sono una figata e poi invece fan cacare... ecco questo è stato IL tRUCK PER ME...
Credevo che ci fosse molto più movimento nei passaggi... invece fanno passaggi che sembrano impossibili ai comuni mortali, ma che in realtà da fare con un 4 assi coi pesi talmente in basso da sembrare che sfidino le leggi della fisica.. bè è statico fermo, per fare un passaggio ci mettono una vita... e qando si piantanto in men che non si dica si arrendono....
questa è la mia impressione... quelli che erano con me si son divertiti davvero tanto, hanno sopportato il sole il caldo i moschini... CHEPPALLE... mai più...
Insomma i passaggi sono artificiali, in realtà non c'è nessun pericolo, fanno molto spettacolo questo è fuori di dubbio... ma è un circo che impegna anche tanta gente... insomma mi è sembrata più una cosa commerciale che non una gara vera e propria...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...