Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io a sto punto spero di avere il Defender prontozuckuss ha scritto:presentissimo, speriamo in triglione
Sent from my iPhone using Tapatalk

enrico199 ha scritto:Io a sto punto spero di avere il Defender prontozuckuss ha scritto:presentissimo, speriamo in triglione
Tornato da quello del Modena mi è partito il paraolio dell’albero motore,in teoria fine settimana prossima è prontozuckuss ha scritto:enrico199 ha scritto:Io a sto punto spero di avere il Defender prontozuckuss ha scritto:presentissimo, speriamo in triglione
cosa devi farci?
zuckuss ha scritto:strepitoso come sempre

Questa era rossazuckuss ha scritto:bosco quasi tutto il giro, con varieta’ per tutti i gusti: dai sassi in salita alle fangaie melmose delle varianti.
Questa foto e’ di una variante nera ( hard )...ti assicuro che era molto pendente la salita e con 2 bei denti in mezzo da superare. In pochi ci sono riusciti, gli altri col verro

No no era rossa,io non l’ho provata,l’ho fatta con un amico e la segnavano come rossa,noi siamo arrivati li praticamente per ultimi ed era diventata una rognazuckuss ha scritto:questa mi sembra proprio di ricordare avesse la freccia nera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti