Africaland • Leggi argomento - MOSTRA FIF RADUNO SERCHIO

MOSTRA FIF RADUNO SERCHIO

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 25/10/2021, 10:53

Buongiorno, sono stato alla mostra FIF a Viareggio ed ho fatto il Tour del Corchia (sempre molto bello, paesaggi splendidi). Per motivi di concomitanza non potevo partecipare al Tour del Serchio (raduno più tecnico). Qualcuno l'ha fatto? Avete la traccia GPS? E' una zona che conosco abbastanza e mi piacerebbe conoscere il percorso fatto.
Saluti.
firenze63

Messaggioil 25/10/2021, 13:55

Ciao! La prima parte nel bosco era molto carina, quakche punto un po più tecnico ma, nel complesso, poco impegnativa, almeno per la mia macchina ( :D ). Normalmente è vietata, so che hanno ottenuto permessi. La seconda parte credo sia libera, c'erano varie auto a fare castagne, ma sa di poco, sinceramente non tornerei a farla.
triglione

Messaggioil 28/10/2021, 9:44

Grazie, era la curiosità di sapere dove lo avevano svolto.
Alla prossima.
firenze63

Torna a EVENTI ORGANIZZATI