Africaland • Leggi argomento - Fiere 4x4 in europa, dove andare?

Fiere 4x4 in europa, dove andare?

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/10/2023, 12:21

4x4xFar ha scritto:Bravo admin, fai le pulci al mio profilo?

Admin chi?
Il profilo è in lettura pubblica, anche un utente "semplice" come me lo può vedere.
E l'anomalia del fatto che tu abbia fatto un uso improprio di uno dei campi del profilo per vantarti di cose che non c'entrano con le esperienze di fuoristrada è altrettanto pubblica.
Se poi per te essere pieno di bollini vale più dei km percorsi e del dove li hai percorsi, prego....

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone
Avatar utente
 
Messaggi: 4311
Iscritto il: 28/07/2008, 17:44
Località: Sampeyre (CN)

Messaggioil 02/10/2023, 12:53

Risolto, così puoi dire di avere svolto il ruolo da Ausiliario del Profilo
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar
Avatar utente
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/05/2010, 17:16
Località: Piacenza

Messaggioil 04/10/2023, 7:39

beh anche scrivere in "altro fuoristrada" Panda Cross (IV serie) :lol: :lol: :lol: e' un uso improprio del campo del profilo!
ZoSo
 
Messaggi: 1812
Iscritto il: 22/07/2017, 15:47
Località: Voltaggio

Messaggioil 04/10/2023, 9:46

off topic on: 4x4xfar: Ah, sei entrato in consiglio?? :? allora vedrai le varie dinamiche toccando dal vivo....e tra quattro anni mi dirai... 8-)

per quanto riguarda il profilo: anche io avevo notato la "lista della spesa" postata da Birrone....e mi ero fatto una sana risata... :lol: mi sembrava molto infantile.

Un po' come quegli ingegneri che scrivono "ing xxxxx xxxx" sul biglietto da visita e poi provvedono a cancellare a mano con una penna il titolo "ing". Semplicemente un modo per farsi notare... :mrgreen:

off topic off


Per quanto riguarda il discorso fiere: a mio parere il settore è MORTO in tutta Europa quindi i fasti di Carrara degli anni 2000 sono belli che finiti.

Forse sarà perchè è cambiato il mondo?? Eh già.... :roll:

Probabilmente le uniche fiere 4x4 che ancora attirano gente sono quelle dedicate ai viaggiatori perchè appunto, in quanto tali, scarrozzarsi 2k km per andare e tornare da un punto imprecisato dell'Europa per vedere un "innovativo sistema di cassettoni estraibili" o la "nuovissima tenda da tetto" fa parte del loro giochino.

Per tutti gli altri, esistono ed imperano gli e-commerce.

Un plauso comunque a chi si sbatte a qualsiasi titolo per fare qualcosa PER PASSIONE che permetta alla moltitudine di divertirsi.
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango
Avatar utente
 
Messaggi: 4331
Iscritto il: 05/12/2003, 16:47
Località: Varese

Messaggioil 04/10/2023, 11:52

Può meritare il Billing il 29/30 giugno e il LRO show a settembre,per quanto riguarda la fiera a Viareggio io sono venuto alle prime due edizioni e secondo me sono state un po’ tristi però sei al mare e col bel tempo!
Range forever
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 08/10/2006, 17:46
Località: San giovanni in persiceto (Bo)

Messaggioil 04/10/2023, 12:12

Lo spirito dei "Billing" inglesi è molto diverso dalle Fiere tipo Carrara.
Molti land rover uso quotidiano personalizzati in base all'uso che si fa e non "Full Corsetti" solo per avere un mezzo che all'unico raduno annuale fa lo scalino che ha bloccato tutti, pezzi usati in condizioni pietose ma a buon mercato, beni alimentari della propria fattoria accanto ai Wing e cerchi, secchi pieni di ferraglia, paraurti artigianali.

Tutto ovviamente all'aperto, su un prato, in Inghilterra.

Sicuramente merita almeno una volta nella vita ma non è paragonabile ad una fiera del 4x4 italiana.
Defender 110 2.2 Td4
Seies III 109 2¼ Diesel
Agadez
Avatar utente
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/04/2011, 9:05
Località: Milano

Messaggioil 28/10/2023, 20:01

Sono di ritorno da Bologna , dove si sta svolgendo la piu importante fiera di veicoli d epoca d Italia e fra le piu importanti d Europa (ex Padova) , partecipazione di visitatori veramente notevole , compresi numerosi stranieri , assortimento di veicoli , ricambi e automobilia assai interessante , con la presenza di stand dedicati al marchio Land Rover , Toyota e vari modelli di altri marchi, nota dolente sono i prezzi richiesti per gli oggetti in vendita . Probabilmente questa fiera costituisce un eccezione rispetto ad altre tendenti al declino.
Stebar
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/05/2022, 15:23

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti