Africaland • Leggi argomento - "LAND MAGIA ITALIAN NATIONAL EVENT" 11-12-13 SETTEMBRE 2009

"LAND MAGIA ITALIAN NATIONAL EVENT" 11-12-13 SETTEMBRE 2009

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 21/02/2009, 18:33

Il titolo di suo, non la dice tutta, ma le persone che mi conoscono, per associazione di idee, sicuramente si ricorderanno cosa è successo nel LIVE-2006 e nel LIVE-2007, ebbene sì, con una location diversa ma con lo stesso spirito, si è rimessa in moto la macchina organizzativa, e quì Luca300 ha visto lontano, Dartagnan, mi ha solleticato e Robyland me lo ha quasi imposto a nome di tutto il N-Est :D , ci proviamo di nuovo, il team c'è, la voglia è tanta, e non mi andava non rioffrire un' altra occasione sull' esperienza di quelle precedenti, per ritrovare l' atmosfera di allora, la ricetta sarà più o meno la stessa, dei precedenti LIVE di Aquila di Arroscia, chi ha partecipato se lo ricorda ancora, ma in un contesto più grande, strutturalmente parlando. Gli inviti saranno spediti a tutti quelli che ruotano attorno al mondo Land Rover, costruttori preparatori, importatori ecc.ecc.,, non vi nascondo che è successo tutto stamattina, al telefono con una persona che ha dimostrato di essere all' altezza e che conosce a perfezione tutto quello che è organizzazione e logistica per questo tipo di eventi, Muccapazza, credo, e non vorrei sbagliarmi, che il progetto è uno dei più grandi in assoluto e spero nella collaborazione di tutti quelli che ci hanno creduto nel passato e quelli che ci crederanno nel futuro, al momento non posso dire di più, capite che, a due ore dalla decisione, si deve lavorare per dare forma all' idea, comunque ogni notizia sicura, verrà tempestivamente comunicata su questo 3D.
In linea di massima sarà molto curato dall' organizzazione tutto quello che sono i servizi, wc, docce e tutto quello che serve per la comodità di tutti,
Per i percorsi stiamo studiando una grande pista con i vari livelli di difficoltà, soft, medio e hard,
e giri accompagnati sugli sterrati delle colline del basso Piemonte, in mezzo ai vigneti e al buon vino, per i palati più esigenti e raffinati c'è la possibilità di un giro enogastronomico con assaggi di prodotti locali.
Il tempo a disposizione non è molto, ma cercheremo di lavorare sodo, mentre sto scrivendo, Massimo sta provvedendo ai primi contatti con le autorità, le quali diranno se il progetto è realizzabile e credo che la risposta sia del tutto affermativa.
Si inviteranno club e appassionati anche fuori Italia, daremo molta visibilità all' evento con diversi mezzi di comunicazione, insomma questa volta pensiamo in grande.

Che dire, almeno ci proviamo. 8-)
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 21/02/2009, 19:05

:3 :3
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 21/02/2009, 21:47

Scusate ragazzi,ma avete intenzione di organizzare questo raduno lo stesso week-end dell' LROC?
"Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa" - Victor Hugo -
Avy

Messaggioil 21/02/2009, 23:32

Sì ho letto, ma di garanzie che si possa realizzare non è che ne diano tante, e cmq è un raduno a numero chiuso, mi sembra di ricordare 30 equipaggi, certamente non andiamo a inquinare quella manifestazione, in fin dei conti è solo il partecipante che decide dove andare, purtoppo le date non sono decise dagli organizzatori, ma da chi rende possibile l' evento, ossia le amministrazioni, le quali in quel periodo devono dividersi tra diversi eventi socioculturali sui quali si sono formalmente impegnati, e sui quali hanno messo delle ipoteche, quindi gli spazi devono essere necessariamente divisi, come sai, tali amministrazioni non seguono i nostri forum, ma devono rispettare un programma ben definito, e se al limite riusciamo ad infilarci nel mezzo, che ben venga, e ti assicuro che non è facile.
Purtroppo mi sono trovato diverse volte di fronte a queste problematiche, quello che ho capito è che diventava più visibile il polverone creato, che l' evento stesso, se quelli che decideranno di partecipare all' evento al quale ti riferisci, ben per loro, ma se nella malaugurata ipoteri, le richieste superano il numero chiuso, al limite gli si offre l' alternativa,.......meglio che niente.
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 21/02/2009, 23:41

....prooooooonti!!!!

...ok...io posso! ...sicuramente ci sarò! ...e che dire si più...il nome mi pare azzeccato...mancherebbe una "E" ma si capisce lo stesso..."L MINE"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...se "lo stile" è quello di Aquila...e le dimensioni sono quelle giuste...sarà da vedere! ...che la cricca si prepari che l'evento sarà memorabile!
...ovviamente, nel limite delle mie possibilità, se avessi bisogno conta pure su di me...se ti servono dei soldi invece chiedi al Guru...ma non domani che è andato a sciare!!! ...e senza defender...con gli sci!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...dai dai...teneteci informati che conoscendo gli elementi questo sarò sicuramente un fine settimana da non perdere!

...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 22/02/2009, 11:23

Sara sicuramente un successo :40 :40 :40 :59
ranau63

Messaggioil 22/02/2009, 11:29

Con l' aiuto di tutti voi, sicuramente, il tutto condito con un pò di vero Italian style :D
darkside

Messaggioil 22/02/2009, 11:48

Sono d'accordissimo e vorrei potermi impegnare da subito, ma come avrete letto in altri 3d devo stare un pò calmino per via della salute del mio Babbo il quale subirà un importante intervento "a sorpresa" nel giro di due/tre mesi a partire da ora dunque non mi sento di dare la mia disponibilità per eventuali "mani" se questa cosa si risolvesse bene non esiterò a farmi avanti......
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 22/02/2009, 12:17

quoto l'iniziativa...forza coraggio e nel mio piccolo cercherò di esserci ;)
Saluti Daniele
DanyLand

Messaggioil 22/02/2009, 12:38

Grazie Stefano, stai vicino al tuo Babbo, questa è la cosa più importante sulla quale ti devi concentrare, sò che se puoi spunti anche per sola mezza giornata come hai gia fatto, ma voglio che se tu decidi, lo devi fare in massima tranquillità, mi raccomando, salutami il tuo Babbo.
darkside

Messaggioil 22/02/2009, 12:44

ciao, bebne bene! faro' il possibile per esserci!!
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 22/02/2009, 12:53

Waoo, Cristiano, ci farebbe veramente tanto piacere, porta anche Patacca ;)
darkside

Messaggioil 22/02/2009, 14:00

beh! visto che sono stato uno dei principali rompic@gli@ni per la realizzazione di questo evento l'unica cosa che posso dire a pieni polmoni: PPPPPPPPPRRRRRRRRRRREEEEEEEEESENTE!!!!!!!!!
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Messaggioil 22/02/2009, 14:19

Grazie Dario! come forse sai è un periodo un po' nuvoloso e faccio fatica a fare programmi certi. Se solo schiarisce io e Patacca saremo dei vostri! buon lavoro e se vi serve qualche dritta per la logistica del raduno chiedi. ;)
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 23/02/2009, 10:49

Che spettacolo... Presente, anche a livello organizzativo se ce ne è bisogno...!! Saluti..
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 23/02/2009, 11:07

darkside ha scritto:purtoppo le date non sono decise dagli organizzatori, ma da chi rende possibile l' evento, ossia le amministrazioni, le quali in quel periodo devono dividersi tra diversi eventi socioculturali sui quali si sono formalmente impegnati, e sui quali hanno messo delle ipoteche, quindi gli spazi devono essere necessariamente divisi, come sai, tali amministrazioni non seguono i nostri forum, ma devono rispettare un programma ben definito, e se al limite riusciamo ad infilarci nel mezzo, che ben venga, e ti assicuro che non è facile.

Sì capisco e immagino!

E' solo che ci siamo "affacciati" da poco in questo mondo. Landmania sarà il primo raduno a cui parteciperemo, se tutto va bene, e trovarci già di fronte ad una scelta per il secondo ci mette in difficoltà!!! :59 :lol:
"Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa" - Victor Hugo -
Avy

Messaggioil 23/02/2009, 11:08

;) grazie ragazzi, potrebbe esserci la possibilità di anticiparla di una settimana, ma non cambia niente, 26-27-28 GIUGNO per motivi di organizzazione, al più presto confermo.
darkside

Messaggioil 23/02/2009, 11:11

Segui il 3D del LANDMANIA è notizia di oggi, sembre che abbiano ridotto le iscrizioni a 450 mezzi !!!! :shock:
darkside

Messaggioil 23/02/2009, 11:19

Sì infatti, stavo giusto guardando e commentando con infinita tristezza!!!
Mannaggia, che sf...!

Vorrà dire che attenderemo con maggior trepidazione notizie sul vostro raduno!!! ;) :3
Avy

Messaggioil 23/02/2009, 11:42

quando gli amici liguri chiamano cokko risponde :D
fidati del lupo fidati del tasso ma non fidarti delle donne dal culo basso
cokko

Prossimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI