Il titolo di suo, non la dice tutta, ma le persone che mi conoscono, per associazione di idee, sicuramente si ricorderanno cosa è successo nel LIVE-2006 e nel LIVE-2007, ebbene sì, con una location diversa ma con lo stesso spirito, si è rimessa in moto la macchina organizzativa, e quì Luca300 ha visto lontano, Dartagnan, mi ha solleticato e Robyland me lo ha quasi imposto a nome di tutto il N-Est

, ci proviamo di nuovo, il team c'è, la voglia è tanta, e non mi andava non rioffrire un' altra occasione sull' esperienza di quelle precedenti, per ritrovare l' atmosfera di allora, la ricetta sarà più o meno la stessa, dei precedenti LIVE di Aquila di Arroscia, chi ha partecipato se lo ricorda ancora, ma in un contesto più grande, strutturalmente parlando. Gli inviti saranno spediti a tutti quelli che ruotano attorno al mondo Land Rover, costruttori preparatori, importatori ecc.ecc.,, non vi nascondo che è successo tutto stamattina, al telefono con una persona che ha dimostrato di essere all' altezza e che conosce a perfezione tutto quello che è organizzazione e logistica per questo tipo di eventi, Muccapazza, credo, e non vorrei sbagliarmi, che il progetto è uno dei più grandi in assoluto e spero nella collaborazione di tutti quelli che ci hanno creduto nel passato e quelli che ci crederanno nel futuro, al momento non posso dire di più, capite che, a due ore dalla decisione, si deve lavorare per dare forma all' idea, comunque ogni notizia sicura, verrà tempestivamente comunicata su questo 3D.
In linea di massima sarà molto curato dall' organizzazione tutto quello che sono i servizi, wc, docce e tutto quello che serve per la comodità di tutti,
Per i percorsi stiamo studiando una grande pista con i vari livelli di difficoltà, soft, medio e hard,
e giri accompagnati sugli sterrati delle colline del basso Piemonte, in mezzo ai vigneti e al buon vino, per i palati più esigenti e raffinati c'è la possibilità di un giro enogastronomico con assaggi di prodotti locali.
Il tempo a disposizione non è molto, ma cercheremo di lavorare sodo, mentre sto scrivendo, Massimo sta provvedendo ai primi contatti con le autorità, le quali diranno se il progetto è realizzabile e credo che la risposta sia del tutto affermativa.
Si inviteranno club e appassionati anche fuori Italia, daremo molta visibilità all' evento con diversi mezzi di comunicazione, insomma questa volta pensiamo in grande.
Che dire, almeno ci proviamo.