Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Non farei neanche in tempo a tornare a casa, lavoro!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Io e un po di veneti ci saremo, partiamo mercoledì per essere a tivoli in serata... ci si vede al giovedì mattina!.. per contatti il mio cell è nel profilo!.. a presto
Giovanni,
"solo gli spiriti dell'aria sanno cosa incontrerò dietro le montagne" - proverbio groenlandese -
Ciao Giovanni,io ci saro 'il primo giorno,Tivoli-Pereto, per i soliti problemi lavorativi,stavolta pero' "tripmasterdotato".Se ci riusciamo ci vediamo giovedi mattina. A presto Gianfranco
Ciao , Gianfranco, se hai bisogno del navigatore, mio suocero è disponibile... Ci vediamo giovedì a Tivoli, sentiamoci al telefono, poi la mangiata è bevuta a pranzo è assicurata.
Giovanni,
"solo gli spiriti dell'aria sanno cosa incontrerò dietro le montagne" - proverbio groenlandese -
Giovanni , ti chiamo domani quando arrivo a Tivoli.Stavolta dovrei "avere" anche il navigatore,ma se servono posti sempre disponibile con piacere.Grazie per l'invito a pranzo,ho ancora presente la vostra superorganizzazione. domani.Ciao Gianfranco
Ma non è che si sà subito, sennò la road map a che serve?
eppo ha scritto:...la bottiglia di genziana l'ho dovuta bere io
Non ci credo, è ancora al fresco!
Finita!... Tornato a casa dopo 4 bellissimi giorni!.. Qualche minuto di attesa in qualche passaggio ma per il resto ottima organizzazione e ambiente strepitoso!.. Grazie a tutti !
Giovanni,