Africaland • Leggi argomento - Landmania

Landmania

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 06/05/2007, 20:10

C'è qualcuno che rinuncia? Sono rimasto fuori dagli 850 e non mi piace fare il "compagno". Messiur Didiè dice che non c'è nulla da fare, ma io spero fino in fondo. Enrico
sciascia
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/05/2007, 16:07

Messaggioil 06/05/2007, 22:43

Come gia detto,ha quest'ora è impossibile cambiare i vostri dati con un altro inscritto. Anche se uno rinuncio per diversi motivi. @+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC
 
Messaggi: 598
Iscritto il: 27/10/2002, 11:07

Messaggioil 07/05/2007, 12:53

io non riesco a venire, non è che in qualche modo sotto la supervisione del boss, all'atto dell'entrata si possano modoficare i dati del partecipante? (io ho pagato per l'entrata più 6 buoni pasto) così facendo io recupero la spesa e sciascia o chi per esso partecipa
Federico
www.bbvillanina.it
walu
Avatar utente
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: 14/11/2005, 15:26
Località: carate urio - lake of como

Messaggioil 07/05/2007, 13:34

quote:
io non riesco a venire, non è che in qualche modo sotto la supervisione del boss, all'atto dell'entrata si possano modoficare i dati del partecipante? (io ho pagato per l'entrata più 6 buoni pasto) così facendo io recupero la spesa e sciascia o chi per esso partecipa
Dispiace ma non possiamo cambiare il database, siamo 850 inscritti @+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC
 
Messaggi: 598
Iscritto il: 27/10/2002, 11:07


Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 49 ospiti