Africaland • Leggi argomento - LASCIO IL MIO POSTO AL LANDMANIA...!!!

LASCIO IL MIO POSTO AL LANDMANIA...!!!

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 25/05/2006, 19:33

Causa problemi di salute improvvisi di mia moglie NON POSSO PIù VENIRE al LANDMANIA......SGRUNT.....con tanta tristezza lascio il mio posto a chi non era riuscito a prenotarsi. Non so come funzioni ma lascio a chi di dovere decidere. Divertitevi anche per me...... Con un pizzico enorme di invidia. Un saluto a tutti ciao gianni
lodi56

Messaggioil 25/05/2006, 20:32

Mi dispiace Lodi.... ci saranno altre occasioni per conoscerci e festeggiare... Un saluto ciao -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...cossa vuto ke te digo! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 25/05/2006, 20:36

GRAZIE.....SIGH.....CHE SF.GA....A POCHE ORE DALLA PARTENZA......!!!!!!!!!! (era già pronto il sacco ed il fido 110....).... AH...LE MOGLI...e pensare che era gasata anche lei per partire per il nostro 1° Landmania..... Va beh.... MA VOI: DIVERTITEVI COME PAZZI, MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!! CIAO
lodi56

Torna a EVENTI ORGANIZZATI