Africaland • Leggi argomento - LANDMANIA....THE DAY AFTER

LANDMANIA....THE DAY AFTER

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 28/05/2006, 9:33

GRAZIE A TUTTI PER LA STUPENDA COMPAGNIA. alla prossima.. RORI & Olivia p.s. mia cognata ringrazia
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Messaggioil 28/05/2006, 23:21

d guru mi ha detto miky e tutti gli altri che il vino cke hai lasciato a loro era buono peccato cke e finito presto ciao da guru e tutti il free alp off road noi siamo arrivati adesso a casa
e ricordati che in un attimo puoi morire!!! by GURU
guru

Messaggioil 29/05/2006, 10:38

ciao rori ti volevo ancora ringraziare x il nero d'avola che era molto buono speriamo che alla prox occasione possiamo bercelo insiemeciao ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover. miky
clan free alp

ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover Miky
miky63

Messaggioil 29/05/2006, 13:13

ciao a tutti, è stato magnifico, ho conosciuto finalmente molti nickname, al quale ho associati il viso, stretto mani forti e generose abbracciato corpi stanchi e sudati, ma veri ,pieni di fierezza, ho visto land che non potevo pensare esistessero, ho bevuto,mangiato, stancato, riso e....pianto per quanti speravo di rivedere, ma che porto sempre nel mio cuore a distanza di un anno. ho visto bcccrl, scalare la luna,con a bordo il mio figliolo che è ancora estasiato dalla bravura del buon carlo e dalla sua bontà, l'ospitalità ,la cortesia del buon Cappe,la figura generosa di panda4x4 che mi ha allietato con della buona musica, il nano con le sue diavolerie,la GRANDE persona di princiland,oriland sempre sorridente, il genio di Oldcrazyman, il coraggio di beyond,il saggio landmaniac ,dabbo e le sue meravigliose uve filtrate,il buon pronix dal filtro magico, stefen67 & ramona, terabyte con morosa, bomber82 il mio ingegnere preferito il grande tecnico litio,pasadena,brcard2,baldazar e signora con febbre ,la simpatia del gippa il grande acciugone a cui devo molto, marcorota ha adesso un viso , l'amico bortolo che si ha sobbarcato l'impegno di trasportarmi le gomme che ho venduto al landmania,landnomade e le sue torte,i salami di stefen e ramona.......etc etc..................e poi epoi...........e chi si potrebbe ricordare un esercito di anime felici come bambini....................alla prossima edizione del landmania 2007, e spero siate ancora più numerosi................scusate se non mi ricordo di tutti quelli con cui ho parlatoe bevuto.................vi voglio bene con il cuore gonfio di gioia..........a presto un pensiero va ancora alle persone che per un motivo di lavoro,economico,o di salute non hanno potuto essere con noi, erano nel mio cuore e guardando una stella alla sera ho pensato a loro........... paolo Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 29/05/2006, 14:05

sono tornato........,che tristezza,tanta attesa ed e' gia' tutto finito. Poi vi postero' i vari link per le foto. ciao -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...cossa vuto ke te digo! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 29/05/2006, 14:14

Ringrazio anch'io tutti, sia chi ho avuto modo di incontrare di persona e chi no, il raduno è talmente grande che due giorni non bastano per fare tutto quello che si vorrebbe. Alfredo
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 29/05/2006, 15:54

Mi unisco al coro di ringraziamenti per esprimerli davvero di cuore. Non sono bravo con le parole ma ci sono persone che di cuore in africaland ne hanno tanto, vorrei ringraziarle tutte, ma sicuramente qualche nome lo dimenticherei. Era la rima volta, la Pinta ha lasciato le pedane laterali e un sottoporta sul campo, ma uscire da quella buca non era facile per chi come lei è ancora come mamma land l'ha fatta .. Un salutone a tutti !! Zioroby
zioroby

Messaggioil 29/05/2006, 17:16

vabbè dai un aiutino............... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 29/05/2006, 17:28

....l'officina volante con il buon carlo che si adopera sul cuscinetto del disco di marcodisco.......nulla lo ferma........... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 29/05/2006, 17:39

io io io...Ceppe, Princy, Ant e Rudi!!! ho vinto qualche cccosa??? i mantovani sono rincasati in tarda serata di ieri...anche quest anno è stata davvero una bella esperienza...e in più anche io ho dato un volto a tanti nick e rivisto volentieri volti già noti...e poi spero di vedere presto tutti quelli che non hanno potuto esserci... è appena arrivato un sms di Carletto...lui e Princy hanno toccato ora suolo italico...il primo viaggia a tre...il secondo con l'acqua pronta per buttare la pasta...quando arriveranno i nostri eroi? piccola pulce Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
piccola pulce

Messaggioil 29/05/2006, 20:26

notizie dal fronte! carlo ed il princi sono a ovada.. problema acqua pare risolto, e carlo a 3 và più del principe a 4.. (parole del principe) ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 29/05/2006, 20:29

Chissa' che viaggio infame che si stanno sparando!! -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...cossa vuto ke te digo! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 29/05/2006, 21:46

Ciao a tutti ,vi volevo ringraziare per le due stupende giornate passate insieme,ungrazie a pasadina che non a esitato un'attimo ad illustrarmi il lavoro per le batterie,al nano che con suo pc mi ha fatto vedere come funziona la sua invenzione,tutte le dritte di gus sul motore,e la conoscenza di molti nik che anno avuto un volto ed un cuore. Un saluto a mio fratello paolo e alla sua signora e i due loschi figuri a seguito( bellissimi.....)..per me e' stato il primo LM ma e' stato bellissimo Un grazie particolare va al grande gippa e alla dolce graziella con i quali ho condiviso viaggio,campo,cibo,vino,grappa(di paolo),birra e quant'altro........ un abbraccio a tutti voi e alla prossima
land rover 110 NESSIE
...........Guarda al mondo con l' animo di un bimbo,il braccio di un cavaliere,ed un Land come destriero.
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 29/05/2006, 21:58

quote:
Un saluto a mio fratello paolo e alla sua signora e i due loschi figuri a seguito( bellissimi.....)..
................sei tu mio fratello perchè cammini con me.......... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 29/05/2006, 22:43

sono stato il primo a rientrare per evitare una crisi familiare.... sono venuto con mio fratello.... dopo avere avuto il permesso di mia cognata, notare che lo chiedemmo a FEBBRAIO.... ma ecco che il 27 sera questa si fa prendere dal pazzo morbo della smemorata e inizia a farsi sentire dicendo...vero che sarai a casa per mezzogiorno...vero che sarai acasa per le 11...vero che sarai a casa per le 10...inutile ricordare che noi eravamo a babyland e che saremmo rientrati per il primo pomeriggio, come eravamo rimasti d'accordo quando ci dette il permesso di venire. al che inizia una serie di telefonate sempre più frequenti..e io che mi ritengo saggio applico il vecchio adagio...TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO...e così, a malincuore, dopo avere salutato quanti più ho potuto, sono rincasato. ho imparato una cosa.....la prossima volta...vengo o solo...o con un altro single!! ciao a tutti, e ringrazio in particolare il gruppone di Mantova, il buon Stefano, che mi ha fatto un sacco di complimenti per la mia uscita dalla pozza, a piccola pulce..e...si tutti voi ciao RORI
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Messaggioil 29/05/2006, 22:55

.anche tu sei molto bello gus........... ciaoooooooooo Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 29/05/2006, 22:58

Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 29/05/2006, 23:21

Paolone,ho visto Augustavo mano nella mano del Crivelli passeggiare per il salone landmania...................
tobyamos

Messaggioil 29/05/2006, 23:25

quote:
Paolone,ho visto Augustavo mano nella mano del Crivelli passeggiare per il salone landmania...................
..........ecco ,lo sapevo io che non dovevo lasciarlo troppo solo..............accccccccc Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Prossimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI