scirocco81 ha scritto:Vedo parecchi EVO Cross 4 in giro, sembra copiato a tanti altri, ma costa meno.

Luciosestio ha scritto:Grazie per i vostri commenti…sono andato a vedere il Dmax Isuzu…che dire, forse è la scelta che più si avvicina alle mie esigenze. Qualità in generale , motore affidabile non particolarmente potente e non assetato , nonché l’immediata disponibilità del mezzo . In più , credo, proprio perché sono rimasto scottato dalla triste esperienza , sia meno appetibile per essere rubato. Il Dmax nitro 60 top gamma, cambio automatico , cerchi da 18 in lega, ha degli interni anche troppo lussuosi ma alla fine, la differenza rispetto al modello più spartano è veramente contenuta. Compresi gli optional da me richiesti , (copertura cassone, gancio traino), ci vogliono poco più di cinquantamila euro, molto meno rispetto alla concorrenza Ford e Toyota .
Certo il mio ex 90 era cucito per quello che a me serviva , ma spendere cifre assurde per un usato simile , che a trovarlo avrà a dirti bene almeno dieci anni e tanti kilometri sul groppone non mi sembra una soluzione sensata. Penso che sia più logico dirottare su questi pick up da lavoro piuttosto che orientarsi su un defender usato…
Torna a TRA DI NOI, BISOGNO D'AIUTO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti