T.n.T. ha scritto:Ma che ne so....
Ecco, bravo, così che si fa!

… ma che ne so, ma che m’importa se ciò che ti suggerisco non ti serve a niente perché irrealizzabile, ma chi se ne fotte del tuo problema che hai scritto nel titolo e poi ripetuto 3 o 4 volte, piuttosto metti qualche foto così capiamo finalmente di che parli, visto che non sai neppure quello che stai facendo, in modo da poterti insegnare a fare ciò che vorresti molto meglio di come hai in mente tu povero pisichellino…
(Patetico)T.n.T. ha scritto:sono giorni che tiriamo ad indovinare (come spesso accade nei tuoi post).
Ommioddìo… quindi vi (a “voi”, te e gli altri) ho rovinato intere giornate costringendovi a tirare ad indovinare a cosa mi sarebbe mai servito quel tubo rettificato di cui chiedevo semplicemente se esistesse. E a quanto mi dici, è cosa che faccio spesso. Non so come scusarmi (con “voi”), sono devastato…
(Ridicolo)T.n.T. ha scritto:Visto che ti "vergogni" di spiegare la tua idea e mettere due foto,
Sì, sì… mi vergogno come una bestia, lo confesso.
Va bene, adesso te lo spiego: allora, la mia idea era di trovare un tubo rettificato da 50 sul quale far scorrere una guida progettata e costruita per scorrere su tubi rettificati da 50. Sic et simpliciter. Scusate se non l’avevo detto prima.
Mannòòò… metti due foto e lascia fare al paparino che ti dimostra che quel tubo manco ti serve, e ti fornisce “n altre soluzioni più economiche”.
(Grottesco)T.n.T. ha scritto: arrangiati!
E allora con quel bambino lì non ci gioco più perché è cattivo e non vuole dirmi cosa se ne fa del tubo rettificato che sta cercando, tiè, tiè, tiè…
(Infantile)T.n.T. ha scritto:Quello che ti serviva sapere, te l'abbiamo scritto

E io vi ho ringraziati. (senza faccine)
T.n.T. ha scritto:Faccio però fatica a capire chi chiede aiuto (cioè chiede ad altri parte del loro tempo) e non ha neanche voglia di spiegare che cosa ha per la testa.
Io faccio fatica a capire chi invece di limitarsi a rispondere (o evitare di rispondere) a
domande tecniche poste in modo chiaro e circoscritto da un utente, PRETENDE insistentemente di intromettersi nell’interezza del problema che ha generato quella domanda, con la smisurata supponenza di poterglielo risolvere, qualsiasi esso sia, e
soprattutto senza che gli sia stato richiesto.
T.n.T. ha scritto:Se poi ci aggiungiamo il sarcasmo,
Sarcasmo? Non so cosa sia...