Africaland • Leggi argomento - Regole mercatino (compro / vendo)

Regole mercatino (compro / vendo)

Compleanni, lavoro, appuntamenti, richieste di soccorso .....

Messaggioil 01/11/2022, 15:51

Dal 1° novembre 2022 il mercatino è una bacheca di annunci (come quelle delle riviste di settore).
È possibile inserire nuovi messaggi ma non rispondere (né quindi commentare o contattare l'inserzionista sul forum).

I contatti fra venditori ed acquirenti devono essere mantenuti al di fuori del forum. È fermamente vietato includere dati sensibili (numeri di telefono, indirizzi e-mail, ecc.) nei messaggi, vanno invece inseriti nel profilo. Chi non lo ha compilato correttamente si preclude da solo la possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

L'inserzionista che desideri che il suo messaggio sia rimosso (perché l'oggetto è stato venduto, perché non è più interessato, o per qualsiasi altro motivo) o (motivatamente) modificato può chiederlo inviando un messaggio privato (MP) a questo utente (ADMIN). La stessa procedura deve essere utilizzata per segnalare annunci impropri.
RIcordarsi di inserire sempre nel messaggio il link al post da modificare o quanto meno il titolo e l'area in cui è stato pubblicato (veicoli o accessori / compro o vendo).

La durata degli annunci è di 60 giorni per gli accessori e 180 per i veicoli. Per ovvi motivi, non è concesso creare doppioni, cioè pubblicare una seconda inserzione per lo stesso oggetto fino a che non sia andata a naturale scadenza l'inserzione precedente.

Lo staff
admin
Amministratore
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/10/2008, 8:38

Torna a TRA DI NOI, BISOGNO D'AIUTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti