maurizioswo862 ha scritto:Andrea
A 10 mila km, gomme anteriori finite, dopo vari litigi con il concessionario (due mesi ferma in officina) sostituito il ponte
Ritirata, gomme posteriori finite, officina, sostituito il posteriore, altri due mesi ferma....
Problemi elettrici a non finire, indicatore benzina fantasioso, con metà pieno segnato, fermo per strada.....senza
Fermo al semaforo rosso, partenza, la vettura si spegneva senza motivo
In officina, due mesi per dirmi, non sappiamo cosa abbia, dobbiamo provare a sostituire le centraline....portata dal mio meccanico che cura quelle d’epoca, spiegato il problema, messa sul ponte, tagliata la catalitica, la picchia sul banco e fuoriesce la ceramica sgretolata
Praticamente, alla ripartenza si muoveva la ceramica tappando lo scarico e soffocando il motore
Non la voleva nessuno, dalla disperazione lo buttata sulle spalle alla Subaru (per quasi nulla) ritirando una Outback 3.0 litri nuova
Bella era bella, ma la Classic 3.9 mi ha dato e mi da meno problemi
Da allora, mi è rimasto il terrore per le Jeep
io, al posto tuo, se vedessi una Jeep per strada pregherei Zeus, Buddha e tutte le schiere divine annesse al mondo religioso. Scherzi a parte: l'auto problematica esiste, purtroppo: ciò capita anche in casa Toyota(per fare un nome "a caso"). Molto spesso, la colpa di molte magagne è dell'incapacita dei meccanici che, oltre a non risolvere i problemi, con la loro superficialità, vanno anche a crearne altri.
Chi ne fa le spese è il cliente che si ritrova con una serie di guai, spesso anche scollegati tra loro: guai che mandano in tilt anche quei pochi meccanici capaci e che hanno la pazienza d' impiegare il loro tempo ed il loro ingegno per provare a risolverli
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