LITTLE BASTARD ha scritto:Monastero di Vasco....spettacolo, ci passo sempre quando sono in montagna a San Giacomo!![]()
Discorso binda, la Hi-lift è "l'originale", qualità e robustezza comprovate negli anni, io ne ho due e mi sento di consigliarti vivamente questa marca.
L'adattatore lo usi solo se mantieni i punti di sollevamento anteriori e posteriori originali, altrimenti puoi anche farne a meno se usi i sottoporta od il paraurti, puoi comunque comprarlo in un secondo tempo.
Misura, io ho sia la 60" che la 48".
La prima la tengo in box (troppo lunga per metterla dentro ad un 90, sta solo dentro al cassone nella parte più larga e con il gancio di testa girato), la seconda dentro alla macchina, basta ed avanza per un cambio gomme od eventuale utilizzo di emergenza.
Molto dipende dal punto dove vuoi posizionarla, internamente od esternamente.
andrearally ha scritto:Comunque se lo scopo è cambiare una gomma in centro al posto del gommista io userei il crick / binda originale. Perché mai comprare una binda ?
ZANSKAR ha scritto:andrearally ha scritto:Comunque se lo scopo è cambiare una gomma in centro al posto del gommista io userei il crick / binda originale. Perché mai comprare una binda ?
Pensavo di comprarla nell'ottica di fare un viaggio in Marocco/Tunisia e magari fare un po' di deserto!
Grazie
ZANSKAR ha scritto:Sono solito muovermi in anticipo e penso sempre che una "accessorio" sia meglio averlo e non usarlo che non averlo!
A volte mi muovo nei campi e su strade sterrate o in montagna.
Grazie!
Saluti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti