quote:Il sito della michelin non è molto attendibile quanto a misure disponibili. Sullo stesso non risultano le 4x4 OR 7,50 16, che invece ho acquistato un mese fa; l'ho segnalato alla michelin che mi ha risposto che avrebbero sistemato ma non l'hanno fatto. Per quanto riguarda le gomme le ho appena montate e non le ho provate in off road - qui da me c'è ancora la neve -; su asfalto sono ottime, meglio delle xpc, in quanto la spalla rigida non fa appoggiare il Def in curva. Rumore zero, almeno fino a 110 km/h, oltre non sono andato ne mi interessa farlo con un def; si sentono appena in partenza e quando si sterza al massimo, sempre a bassissima velocità (le 7,50 16 hanno un solo tassello centrale molto grande). Sulla neve molto meglio di quanto pensassi, fra l'altro portano le catene originali Land meglio di altre gomme con tanti tasselli più piccoli fra i quali le catene si ... nascondono !! Saluti Roberto
Bellissime ma come dici tu probabilmente non per uso stradale. Sul sito Michelin ad esempio la misura 235/85-16 non la da' disponibile. E' un mondo difficile....
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4

dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti