Africaland • Leggi argomento - distanziali............??????????????''

distanziali............??????????????''

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 07/06/2008, 22:20

Ciao ciao.....allora il quesito stavolta e':??????'Distanziali o no...?MOnto le 7.50/16 tassellate con assetto originale...pero'....quando sono sottosterzo mi toccano i radius arms laterali...vorrei mantenere le 7.50 pero' avrei pensato a sto' punto di mettere dei distanziali x ovviare a questo problema...che ne pensate???????????'ditemi tutto anzi di tutto di piu'. "Dio dono' il sahara all'uomo per fargli ritrovare la sua anima...poi ci mise dentro una land" gabriele magno
gabriele magno
gabry737

Messaggioil 07/06/2008, 22:28

mooooolto strano che le 7.50 ti tocchino i puntoni.nemmeno le 235 dovrebbero toccarli.non è che hai troppa corsa dello sterzo. distanziali in generale:si dice che portino varie parti a usura precoce(troverai di tutto di piu con la funzione cerca).io personalemente non li monto, ma amici hanno anche +6 per parte e non hanno mai lamentato problemi.
Brenno & Tank: Defender Td5 90 SW m.y.2005
Ho avuto piacevolmente a che fare nel mercatino con:
Arkadia,Natale,Kamaleon,Giba,AndreaCAT,Papiapi,Caligola,Andrea.v.82,Zuckuss,Pastor,ilpifferaio
Tank

Messaggioil 08/06/2008, 2:58

se il problema è solo che ti toccano sui radius arm regola il fine corsa dello sterzo,mentre se il tuo interesse è di allargare la carreggiata hai due possibilità: o distanziali o cerchi scampanati,ormai la differenza di prezzo tra i due è minima,quindi se ti può interessare un set di cerchi in più propenderei per cerchi scampanati,comunque l'uno vale l'altro il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 08/06/2008, 22:24

ciao Darioso e tank ..si e' vero...sicuramente dovro' regolare il fine corsa certo pero' distruggo il raggio di sterzata che gia' e' poco...sinceramente i cerchi scampanati non mi piacciono molto...preferirei dei bei wolf neri!ora vedro cosa fare...per il momento ciao grazie x le info..
gabriele magno
gabry737

Messaggioil 08/06/2008, 22:33

con i wolf di qualcosa la carreggiata la allarghi. Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Torna a GOMME & CERCHI