quote:Ciao Max..... non voglio sput.... nessuno ma per 35 euro di differenza in + cadauna...tu cosa avresti fatto? Inoltre, prova a prendere in braccio una Ziarelli Extreme e una BFGoodrich, vedrai che c'è la differenza tra il prendere in braccio una tipica donna FAST FODD Yankee e una TOP MODEL....e miei semiassi non sò perche preferiscono le TOP MODEL...
Però alla fine hai messo 4 gomme nuove

---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
---
[/url]
i 120 € li ho ricavati io, dato che dicevi di differenze intorno ai 35 €... e dato che io le monto a 80/85 € cad. ho dedotto che le nuove le avevi prese a 120 €, se invece le hai comprate anche solo a 150 € - nuove - il risparmio dal mio treno gomme al tuo è di almeno 260/270 €.
E non rischio la vita nemmeno io, ti giuro col risparmio sulle ricoperte ho anche un bel treno di gomme stradali apposta per i viaggi, non avendo un veicolo dedicato mi son fatto solo le gomme
.
Con le gomme da fango ho fatto la Spagna la Francia e l'Austria a 100/110 km/h e 35° di temperatura, non ho perso nemmeno un peluzzo di gomma, se voglio andare in viaggio a oltre 120 - se ce le faccio a passarli - metto le stradali.
Non voglio essere polemico, è che con le ricoperte puoi permetterti un treno da fango e un treno stradale, non un solo treno tipo BF per uso misto.
[url="http://www.cobrateam.it"]
[/url]
chairamente non far marchiare 750/16 una 285/85/16, perchè sarebbe troppo evidente la diversità di dimensioni..............
Africaland Italian North East Club
Gruppo Cinghiali dell'Est
Defender
Natural
Attitude

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti