Africaland • Leggi argomento - Spedizione gomme

Spedizione gomme

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 21/02/2008, 13:38

Comunicazione di servizio:per spedire delle gomme(25kg circa cadauna),oltre alla Posta celere3 da 9.10 euro cd.,ho contattato TUTTI i Corrieri,il migliore è risultato Artoni con 36 euro totali.(Savona-Cesena) Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 21/02/2008, 21:02

Niente niente male... Grazie dell'info. Con ritiro a casa del mittente o consegnandogli le gomme in sede? ---- Pronello, Giacomo Pronello ...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus

Giacomo
Pronix

Messaggioil 21/02/2008, 22:15

Mi ha tel il commerciale Artoni mentre il tipo mi aveva già spedito con le Poste(legge di Murphy..)e non ho ascoltato tutto il discorso...Quindi non posso soddisfare la tua domanda! Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 25/02/2008, 22:57

...allora, per un pelo, ma ti sei salvato! ...Artoni, dalle nostre parti (liguria), è il più lento dei corrieri conosciuti sulla terra... ...ha avuto il coraggio di metterci +/- 15 gg LAVORATIVI per un pacco dalla toscana... ...ed è sempre così...ho diffidato più fornitori dall'utilizzarlo, e ogni tanto, mi fregano lo stesso... ...ed i pezzi non arrivano mai... ...ciao ciao Simone P.S. ...magari è un problema di "ultimo autista", non lo so se nel resto d'Italia sia +/- serio, ma in liguria è un'agonia! ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Torna a GOMME & CERCHI