Africaland • Leggi argomento - DEFENDER - cerchi alternativi

DEFENDER - cerchi alternativi

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 09/07/2019, 13:17

Ciao a tutti, mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha provato/trovato cerchi compatibili col Defender ma recuperati da altre auto.
Ricordo di aver letto di un utente che aveva provato a montare cerchi di una Volvo o Ford (?)
_vidiemme

Messaggioil 09/07/2019, 16:56

_vidiemme ha scritto:Ciao a tutti, mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha provato/trovato cerchi compatibili col Defender ma recuperati da altre auto.
Ricordo di aver letto di un utente che aveva provato a montare cerchi di una Volvo o Ford (?)

Se ti cerchi le faratteristiche precise con il passo dei perni corretto puoi cercare delle alternative anche non dichiarate.

Detto questo, che senso avrebbe?
C'è una miriade di cerchi dedicati e fatti apposta, veramente decine e decine di modelli,
per tutti i prezzi e gusti, sei certo della compatibilità e probabilmente anche che in fuoristrada faranno il loro lavoro senza problemi.
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 09/07/2019, 17:50

tonyfish ha scritto:
_vidiemme ha scritto:Ciao a tutti, mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha provato/trovato cerchi compatibili col Defender ma recuperati da altre auto.

Se ti cerchi le faratteristiche precise con il passo dei perni corretto puoi cercare delle alternative anche non dichiarate.

Detto questo, che senso avrebbe?
C'è una miriade di cerchi dedicati e fatti apposta, veramente decine e decine di modelli,
per tutti i prezzi e gusti, sei certo della compatibilità e probabilmente anche che in fuoristrada faranno il loro lavoro senza problemi.

Chiarissimo Tony. Ovviamente e' poco razionale cercare altro considerando quello che offre il mercato oggi (trovo i cerchi bowler il top del top).
Il mio post mira solo a raccogliere esperienze e proposte stravaganti in merito a cerchi per Defender.
_vidiemme

Messaggioil 13/07/2019, 9:57

LAND Rover Discovery 16" - PCD 5x165.1mm 7Jx16 ET33
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_vidiemme

Torna a GOMME & CERCHI