Africaland • Leggi argomento - Gomme MUD per Disco 3 balena spiaggiata

Gomme MUD per Disco 3 balena spiaggiata

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 06/06/2019, 13:18

Gomme e blocco.

E se non va, le dò fuoco!

Ormai è deciso!
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 15/07/2019, 17:35

tonyfish ha scritto:I duratrac in misure D3 non li fanno più, non ho capito se è una gomma che è a fine vita o stanno solo togliendo misure, o una cosa precede l'altra
Nelle misure da disco3 ci sono solo gomme at, tra le quali personalmente sceglierei senza dubbio le General AT3.
Per me le AT3 sono finite in fondo alla lista delle gomme da montare dopo questo sabato.. Uscita in alta montagna con altri 9 D3, uno di questi montava Grabber AT3 in misura legale da 17, morale della favola ne ha tagliate due in un colpo solo (anteriore e posteriore destra) e lo scorso anno ne aveva già tagliata un'altra sempre lì vicino..

Io con le mie Toyo Open Country in misura da 18 nonostante percorra abitualmente quelle strade militari anche a velocità sostenuta non ho mai neanche rovinato una spalla..

Ho visto le Pirelli Scorpion All Terrain Plus, in misura da 19 e sono andate alla grande..

Su 9 D3 erano in 3 con gomme tipo Cooper St Maxx e Stt, Sirio con le Bfg AT. Gli altri avevano gomme AT da 18 e 19 e quel D3 con le Cooper AT3 da 17!

Alla fine hanno tagliato loro, ha tagliato una Duratrac da 19 e mi pare una Scorpion Atr non nuovissima sempre sui 19.. Quindi le uniche che han tenuto botta sono le mie e quelle pirelli nuove.. Hanno anche un bel disegno!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Precedente

Torna a GOMME & CERCHI